Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dastan85

Utenti
  • Numero contenuti

    15.835
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    14

L'ultima giornata che Dastan85 ha vinto risale al 18 Febbraio

Dastan85 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.493 Guru

2 follower

Su Dastan85

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mah, non sono d'accordo. In ogni caso, ma Allison (citato) verrebbe? Il Liverpool lo cederebbe? Mi pare difficile Mah, non sono d'accordo. In ogni caso, ma Allison (citato) verrebbe? Il Liverpool lo cederebbe? Mi pare difficile
  2. Ma Allison (cha a ottobre farà 34 anni...) è in rotta col Liverpool? Perchè dovrebbe venire qui? Con quello stipendio poi... Ma allora se proprio no Carnesecchi, meglio Caprile a questo punto
  3. Vale anche al contrario: difficile trovare qualcuno più forte di Dusan. Per questo dico che il rinnovo conviene a tutti.
  4. La nostra posizione contrattuale però è PARIMENTI debole. Perché ci siamo accorti (cadendo dal pero) che David e Openda non sono un attacco affidabile. E senza Champions non si può ambire a grandi acquisti. Almeno così ci dicono.
  5. Semplicemente non è vero. Talchè L'UNICO trofeo vinto in questi anni porta la sua firma in finale, col gol decisivo.
  6. Caro Lord, è impossibile Giuntoli, oltre agli acquisti grulli di giocatori medi inutilmente costosi, ha pure ceduto in maniera grulla. Per gli acquisti di cui sopra ha venduto senza pietà Soulè, Huijsen e tutta la Next Gen. In altre parole, ha svenduto il futuro per un presente mediocre (e cionondimeno costosissimo). A mio modesto avviso, il poro Comolli, per quanto possa "impegnarsi" - e devo dire non si è certo tirato indietro - non potrà mai raggiungere simili vette. Per fortuna, direi!
  7. Sbaglio o ha dichiarato che a fine stagione lascia l'incarico? Lo spero, personaggio senza vergogna.
  8. Kolo nonostante la bruttezza di 1 gol in 20 partite è ancora il sogno mercato. E vale pure 70 milioni Lasciamo perdere... Rinnoviamo Dusan e continuiamo con David e Openda che, astutamente, stiamo per riscattare per oltre 40 milioni. D'altra parte mal voluto non fu mai troppo...
  9. Nulla contro il calciatore e il suo impegno. Ciò che contesto è la scelta di farne un PILASTRO. Perchè un quadriennale a 4,5 (!), con vista pure sulla fascia da capitano (!), questo significa. E per me, è un errore strategico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.