Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dastan85

Utenti
  • Numero contenuti

    15.078
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

L'ultima giornata che Dastan85 ha vinto risale al 23 Luglio

Dastan85 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.044 Guru

2 follower

Su Dastan85

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. È gravissimo, certo. Ma per me, è ancor più grave aver pensato di cedere un giocatore di talento come Soulè. Come fosse un Cerri qualsiasi (con tutto il rispetto).
  2. D'accordo con te. Ho citato i 2 calciatori più forti, ma il problema è generalizzato e strutturale Ed attiene, appunto, alla mentalità sottesa a quelle operazioni.
  3. Complimenti per il topic. Scritto molto bene. La domanda finale è bella e straziante allo stesso tempo. Come dice @AngriJuve più sopra, è una questione certamente "individuale". Ma capisco benissimo il tuo stato d'animo. Così è dura.
  4. Non sono d'accordo. Hujisen è titolare di Real Madrid e Spagna. Soulè è protagonista dell'ottima stagione della Roma. Oltre ad essere un giocatore delizioso. Ma non è nemmeno questo il punto. È che noi, avendoli in rosa, abbiamo SCELTO di disfarcene. Per raggranellare 2 noccioline di plusvalenze. E per arrivare, con la loro cessione, a "giocatori più pronti" (qualsiasi cosa voglia dire). È questa mentalità, a monte, che è emblematica e che ci affossa.
  5. Dastan85

    Centrocampo Napoli ieri sera

    Rivaleggia con la prodezza (la palla ciccata) di Kostic nel 2° tempo
  6. Capisco perfettamente lo stato d'animo. E questa squadra non ispira certo fiducia. Ma non vincere contro il Pafos (!) sarebbe sportivamente drammatico. Cioè sarebbe troppo persino per noi...
  7. Tutte le volte che ci penso, trasecolo. Ma quelle cessioni, insieme a tanto altro, sono un segno del nostro decadimento. Un decadimento ricercato col lanternino.
  8. Ci sono vari aspetti di mediocrità. A tutti i livelli. 1- una PROPRIETÀ emotivamente assente e poco attenta a ciò che accade. 2- una DIRIGENZA di "tecnici" (si fa per dire), senza competenze, senza credibilità. Che ha speso miliardi riuscendo contemporaneamente a svendere i nostri giovani. 3- una sequela di TECNICI fallimentari, bolliti, dinosauri fuori tempo massimo. L'unico che si discostava dalla suindicata descrizione (Motta) ha perso la testa e quindi la squadra. 4- una rosa piena di MELLIFLUI GREGARI. Continuamente elogiati, santificati, fatti capitani... La cosa comica è che questo "menù" costa pure un sacco di soldi. La cosa più triste, invece, è che non vi è alle porte la possibilità di un cambiamento reale. È come un eterno loop.
  9. Ma anche la formazione di ieri, senza punte (!), è stata piuttosto comica. Proprio degna di Canà
  10. Ho capito ma almeno col Pafos (con rispetto parlando) spero ritroveremo un po' di coraggio
  11. Mi permetto giudizi sull'allenatore. La figura ignominiosa in mondovisione con la Nazionale doveva rappresentare un campanello d'allarme. Invece è stato accolto come il salvatore della patria. Ma il tempo passa per tutti e ad oggi è la brutta copia di Tudor. Addirittura ieri una formazione senza punte (!). Nemmeno Allegri al massimo della forma avrebbe concepito una formazione del genere. Speriamo bene.
  12. Ah non diamo seguito alla prestigiosa formazione di ieri SENZA PUNTE?
  13. Continuiamo così e Yldiz - che in teoria è pure ben disposto nei nostri confronti - ce lo giochiamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.