Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dastan85

Utenti
  • Numero contenuti

    15.824
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    14

L'ultima giornata che Dastan85 ha vinto risale al 18 Febbraio

Dastan85 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.487 Guru

2 follower

Su Dastan85

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kolo nonostante la bruttezza di 1 gol in 20 partite è ancora il sogno mercato. E vale pure 70 milioni Lasciamo perdere... Rinnoviamo Dusan e continuiamo con David e Openda che, astutamente, stiamo per riscattare per oltre 40 milioni. D'altra parte mal voluto non fu mai troppo...
  2. Nulla contro il calciatore e il suo impegno. Ciò che contesto è la scelta di farne un PILASTRO. Perchè un quadriennale a 4,5 (!), con vista pure sulla fascia da capitano (!), questo significa. E per me, è un errore strategico.
  3. Speriamo. Anche tu spero, dato che prima hai scritto, riuscendo a rimanere serio, che: "Si spiega col fatto che la gente individua il problema in base a dove gli fa comodo per difendere le proprie convinzioni, spesso basate su mera antipatia"
  4. Dastan85

    Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?

    Fiducioso che arriveremo almeno 4°
  5. Dastan85

    Conceicao, giocatore che ha tutto, ma…

    Stasera è una partita importante anche per lui. Mi aspetto una reazione.
  6. Dastan85

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Insomma, c'è fiducia leggo
  7. Concordo. È pur vero che durante questo calciomercato abbiamo cercato disperatamente "il pennellone", pare su suggerimento dello stesso Mister. Per fortuna una simile ricerca non ha avuto esito.
  8. Dastan85

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Nella conferenza stampa di ieri Mister Kalulu ha dichiarato che "abbiamo sempre comandato le partite". Bene, mi aspetto lo stesso stasera. Mi aspetto una squadra col baricentro alto. Tenendo anche conto che alla Roma mancano i 2 giocatori più forti: Dybala e Soulè. Non è impossibile vincere. Io ci credo. Forza ragazzi!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.