-
Numero contenuti
3.328 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Pensavo che con l EL, avremmo osato qualcosina di piú sul mercato, magari puntando su giocatori piú giovani. Invece niente, Kolo Muani e altri giocatori mediocri che non aggiungono praticamente nulla -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si ma nel complesso resta un giocatore discreto, che nella sua carriera, ha fatto peggio di David -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
David almeno ha fatto svariati anni in Europa, giocando molto bene.. Kolo ha fatto una stagione in Germania, e dopo é diventato lo scarto del PSG Giocatore molto discreto che non eccelle in nulla. Si e te lo confermo. Cosa ha fatto Muani, per valere piú di un David ? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ripeto, li metto sullo stesso livello. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
conosco il suo agente, fidati che non lo regalano eheh -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma speriamo, inutile regalare 40 milioni o anche 30 al psg -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma speriamo, a questo punto meglio puntare su un giovane. Dico anche una cosa, per me Kolo non é superiore a David -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il problema é che lo UTd lo faceva giocare praticamente Dc, quando anche nelle giovanili, lui segnava abbastanza... diciamo che non ci hanno capito molto e non lo hanno valorizzato -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Invece Kolo é seguito dal Real... se non ci fossimo noi, finirebbe in Turchia insieme a Dusan, forse -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bravissimo, esiste questo mito che facesse vomitare allo UTD, e non capisco perché -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La cosa grave é che ancora siamo dietro a Kolo, come se fosse un grande giocatore. Continuo a dirlo, meglio Dusan a questo punto. -
Andiamoci a prendere Mazambi...
-
A chi ri riferisci ?
-
Ciao, ti posso chiedere quale ragazzo italiano, vedi potenzialmente TOP, a livello offensivo? Parlo di ragazzi molto giovani, quindi sui 15-16 anni. Grazie
-
Mi fate un sunto, oggi ufficio tutto il giorno. Abbiamo fatto fuori Comolli? Carnevali preso da quello che ho capito

