-
Numero contenuti
3.324 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
conosco il suo agente, fidati che non lo regalano eheh -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma speriamo, inutile regalare 40 milioni o anche 30 al psg -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma speriamo, a questo punto meglio puntare su un giovane. Dico anche una cosa, per me Kolo non é superiore a David -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il problema é che lo UTd lo faceva giocare praticamente Dc, quando anche nelle giovanili, lui segnava abbastanza... diciamo che non ci hanno capito molto e non lo hanno valorizzato -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Invece Kolo é seguito dal Real... se non ci fossimo noi, finirebbe in Turchia insieme a Dusan, forse -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bravissimo, esiste questo mito che facesse vomitare allo UTD, e non capisco perché -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Gengar1001 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La cosa grave é che ancora siamo dietro a Kolo, come se fosse un grande giocatore. Continuo a dirlo, meglio Dusan a questo punto. -
Andiamoci a prendere Mazambi...
-
A chi ri riferisci ?
-
Ciao, ti posso chiedere quale ragazzo italiano, vedi potenzialmente TOP, a livello offensivo? Parlo di ragazzi molto giovani, quindi sui 15-16 anni. Grazie
-
Mi fate un sunto, oggi ufficio tutto il giorno. Abbiamo fatto fuori Comolli? Carnevali preso da quello che ho capito
-
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
Gengar1001 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Peró non scriviamolo cosi per favore... Discutiamo sulla squalifica, ma queste frasi no -
Ehh sarebbe fantastico...sarebbe perfetto vendere Cambiaso e prendere Palestra, ma capisco sia molto difficile
-
Bisognerebbe prendere Palestra, ma mi rendo conto sia quasi impossibile
-
Sisi, certo, visto il periodo puó stare in rosa. Ma comunque parliamo di un giocatore che sta ancora in Lega pro.. a quell' etá dovrebbe essere titolari in serie A

