Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gengar1001

Utenti
  • Numero contenuti

    3.328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.299 Eccellente

Su Gengar1001

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pensavo che con l EL, avremmo osato qualcosina di piú sul mercato, magari puntando su giocatori piú giovani. Invece niente, Kolo Muani e altri giocatori mediocri che non aggiungono praticamente nulla
  2. Si ma nel complesso resta un giocatore discreto, che nella sua carriera, ha fatto peggio di David
  3. David almeno ha fatto svariati anni in Europa, giocando molto bene.. Kolo ha fatto una stagione in Germania, e dopo é diventato lo scarto del PSG Giocatore molto discreto che non eccelle in nulla. Si e te lo confermo. Cosa ha fatto Muani, per valere piú di un David ?
  4. Ripeto, li metto sullo stesso livello.
  5. conosco il suo agente, fidati che non lo regalano eheh
  6. Ma speriamo, inutile regalare 40 milioni o anche 30 al psg
  7. Ma speriamo, a questo punto meglio puntare su un giovane. Dico anche una cosa, per me Kolo non é superiore a David
  8. Il problema é che lo UTd lo faceva giocare praticamente Dc, quando anche nelle giovanili, lui segnava abbastanza... diciamo che non ci hanno capito molto e non lo hanno valorizzato
  9. Invece Kolo é seguito dal Real... se non ci fossimo noi, finirebbe in Turchia insieme a Dusan, forse
  10. Bravissimo, esiste questo mito che facesse vomitare allo UTD, e non capisco perché
  11. La cosa grave é che ancora siamo dietro a Kolo, come se fosse un grande giocatore. Continuo a dirlo, meglio Dusan a questo punto.
  12. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andiamoci a prendere Mazambi...
  13. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A chi ri riferisci ?
  14. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao, ti posso chiedere quale ragazzo italiano, vedi potenzialmente TOP, a livello offensivo? Parlo di ragazzi molto giovani, quindi sui 15-16 anni. Grazie
  15. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi fate un sunto, oggi ufficio tutto il giorno. Abbiamo fatto fuori Comolli? Carnevali preso da quello che ho capito
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.