Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gengar1001

Utenti
  • Numero contenuti

    3.328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.299 Eccellente

Su Gengar1001

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensavo che con l EL, avremmo osato qualcosina di piú sul mercato, magari puntando su giocatori piú giovani. Invece niente, Kolo Muani e altri giocatori mediocri che non aggiungono praticamente nulla
  2. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma nel complesso resta un giocatore discreto, che nella sua carriera, ha fatto peggio di David
  3. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David almeno ha fatto svariati anni in Europa, giocando molto bene.. Kolo ha fatto una stagione in Germania, e dopo é diventato lo scarto del PSG Giocatore molto discreto che non eccelle in nulla. Si e te lo confermo. Cosa ha fatto Muani, per valere piú di un David ?
  4. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ripeto, li metto sullo stesso livello.
  5. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    conosco il suo agente, fidati che non lo regalano eheh
  6. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma speriamo, inutile regalare 40 milioni o anche 30 al psg
  7. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma speriamo, a questo punto meglio puntare su un giovane. Dico anche una cosa, per me Kolo non é superiore a David
  8. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema é che lo UTd lo faceva giocare praticamente Dc, quando anche nelle giovanili, lui segnava abbastanza... diciamo che non ci hanno capito molto e non lo hanno valorizzato
  9. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece Kolo é seguito dal Real... se non ci fossimo noi, finirebbe in Turchia insieme a Dusan, forse
  10. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bravissimo, esiste questo mito che facesse vomitare allo UTD, e non capisco perché
  11. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cosa grave é che ancora siamo dietro a Kolo, come se fosse un grande giocatore. Continuo a dirlo, meglio Dusan a questo punto.
  12. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andiamoci a prendere Mazambi...
  13. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A chi ri riferisci ?
  14. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao, ti posso chiedere quale ragazzo italiano, vedi potenzialmente TOP, a livello offensivo? Parlo di ragazzi molto giovani, quindi sui 15-16 anni. Grazie
  15. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi fate un sunto, oggi ufficio tutto il giorno. Abbiamo fatto fuori Comolli? Carnevali preso da quello che ho capito
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.