Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gengar1001

Utenti
  • Numero contenuti

    3.324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.299 Eccellente

Su Gengar1001

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. conosco il suo agente, fidati che non lo regalano eheh
  2. Ma speriamo, inutile regalare 40 milioni o anche 30 al psg
  3. Ma speriamo, a questo punto meglio puntare su un giovane. Dico anche una cosa, per me Kolo non é superiore a David
  4. Il problema é che lo UTd lo faceva giocare praticamente Dc, quando anche nelle giovanili, lui segnava abbastanza... diciamo che non ci hanno capito molto e non lo hanno valorizzato
  5. Invece Kolo é seguito dal Real... se non ci fossimo noi, finirebbe in Turchia insieme a Dusan, forse
  6. Bravissimo, esiste questo mito che facesse vomitare allo UTD, e non capisco perché
  7. La cosa grave é che ancora siamo dietro a Kolo, come se fosse un grande giocatore. Continuo a dirlo, meglio Dusan a questo punto.
  8. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andiamoci a prendere Mazambi...
  9. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A chi ri riferisci ?
  10. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao, ti posso chiedere quale ragazzo italiano, vedi potenzialmente TOP, a livello offensivo? Parlo di ragazzi molto giovani, quindi sui 15-16 anni. Grazie
  11. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi fate un sunto, oggi ufficio tutto il giorno. Abbiamo fatto fuori Comolli? Carnevali preso da quello che ho capito
  12. Peró non scriviamolo cosi per favore... Discutiamo sulla squalifica, ma queste frasi no
  13. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ehh sarebbe fantastico...sarebbe perfetto vendere Cambiaso e prendere Palestra, ma capisco sia molto difficile
  14. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisognerebbe prendere Palestra, ma mi rendo conto sia quasi impossibile
  15. Gengar1001

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sisi, certo, visto il periodo puó stare in rosa. Ma comunque parliamo di un giocatore che sta ancora in Lega pro.. a quell' etá dovrebbe essere titolari in serie A
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.