Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OdiEtAmo

Utenti
  • Content count

    72
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Neutrale

About OdiEtAmo

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

135 profile views
  1. E su questo, siamo tutti d’accordo. Sono il primo ad essere indignato da tanto menefreghismo e svogliatezza da parte dei nostri lavativi giocatori. Però, non ho manco piu la forza di incazzarmi, quando l’evidenza delle cose è cosi palese, c’è solo l’accettazione e la rassegnazione, dopo comunque 9 anni, penso che un anno buio si possa anche perdonare.
  2. Ragazzi ma io sono rassegnato e pacificamente consapevole che il 10imo non lo vinceremo.. ma io dico, ma voi vi aspettavate di vincere lo scudo fino al 2045? Prima o poi doveva arrivare sto momento di down eh!!!! Sveglia!
  3. La cosa realmente disgustosa sono i lavativi milionari che indossano la gloriosa maglia bianconera di cui almeno 3/4 non ne sono assolutamente degni. Già il burbero Sarri l’anno scorso li definì Inallenabili, probabilmente perchè I cucciolotti viziati non avranno avuto voglia di sudare in allenamento. Clamorosa poi fu l’indiscrezione che lessi dove si affermava che i giocatori si rifiutarono di allenarsi al mattino, questa fa capire in che mani siamo. Bisogna fare tabula rasa, rivoluzione delle mele marce da questa gloriosa squadra, dentro gente giovane che abbia fame, voglia di correre ed allenarsi... e possibilmente senza essere attaccata ai social 24 ore al giorno. Siamo la Juve, le pagliacciate lasciamole ai Napolicchi o ste robe qui. Quindi, vedete di svegliarvi, lazzaroni!!!!!
  4. Ma io mi chiedo, com’è possibile che il Napoli riesca alla fin della fiera a ottenere 13 milioni e non contenti ben 20% da un’eventuale rivendita futura di Milik da parte del Marsiglia? Com’è possibile???? In un periodo storico simile, questi sono disposti a pagare 13 milioni quando tra 2 mesi lo prenderebbero gratis. E noi siamo sempre costretti a regalare e svendere giocatori a destra e a manca. PERCHè???? Pazzesco, su ste cose divento matto. A noi una cosa del genere non succederebbe MAI, MAI.
  5. Dove ho scritto che non guarderò la partita domani? Ho scritto solo che non ne ho voglia, ma lo farò. E poi che non riesco manco piu ad incazzarmi talmente la situazione è desolante e nauseante. Gli aggettivi che hai dato, tieniteli per te, cortesemente. Non sei tu a decidere cosa una persona possa provare dentro di sè. E parli con uno che era abbonato negli disgustosi anni dei settimi posti, quando si perdeva all’olimpico 0-1 con il Catania con -15 gradi a gennaio, mentre tu probabilmente eri sul divano. Saluti
  6. Scusaci Cristiano, scusaci ma non siamo minimamente degni di averti in squadra. Ti abbiamo rovinato la carriera facendoti giocare con ignobili personaggi del centrocampo attuale, spiace davvero. Perdonaci, ma noi siamo questi.
  7. Ammiro il coraggio di chi ancora abbia la voglia di vedere la partita domani. Davvero, io mi sento totalmente svuotato e senza anima dopo questo estenuante anno di Juventus, non riesco manco piu ad incazzarmi, sono rassegnato, deluso e amareggiato. Non provo davvero piu nulla, sono come anestetizzato.
  8. Vergognoso il rigore non dato al Cagliari, roba da malafede pura. Imbarazzo e disgusto. Roba da smettere di guardare il campionato.
  9. Giocatore che rispetto a Bernardeschi è e rimane un upgrade pazzesco. Riportare immediatamente a casa e spedire in tribuna e fuori lista campionato e champions quel derelitto di Carrara.
  10. Non provavo questo senso di amarezza e rassegnazione dai tempi del mitico duo Del Neri-Ferrara. Non ha piu neanche senso arrabbiarsi, rimane solo l’amarezza, la rassegnazione e la consapevolezza di avere un centrocampo semplicemente disgustoso, indegno, raccapricciante. Aggiungiamoci poi infortuni,COVID, centrocampo titolare quasi mai schierato (Arthur, Brenta, McKennie), giocatori a fine ciclo...le conseguenze catastrofiche vengono da sè. È finita ragazzi, è semplicemente finita. Dopo 9 anni il dominio Juve è finito. Doveva succedere prima o poi, non ci resta che naufragare e affondare tutti insieme, grazie alle scelte folli di Agnelli&Paratici di questi ultimi anni, ora ne paghiamo dazio. Non ci resta che soccombere, mai come in questo periodo prendo come riferimento il celebre verso di Leopardi, in riferimento a questa squadra : E il Naufragar mi è dolce, in questo mare. È stato un onore tifare questa squadra, sostenerla in questi anni meravigliosi, ora è il tempo del silenzio, della vergogna, della rassegnazione. Au Revoir.
  11. Non provavo questo senso di amarezza e rassegnazione dai tempi del mitico duo Del Neri-Ferrara. Non ha piu neanche senso arrabbiarsi, rimane solo l’amarezza, la rassegnazione e la consapevolezza di avere un centrocampo semplicemente disgustoso, indegno, raccapricciante. Aggiungiamoci poi infortuni,COVID, centrocampo titolare quasi mai schierato (Arthur, Brenta, McKennie), giocatori a fine ciclo...le conseguenze catastrofiche vengono da sè. È finita ragazzi, è semplicemente finita. Dopo 9 anni il dominio Juve è finito. Doveva succedere prima o poi, non ci resta che naufragare e affondare tutti insieme, grazie alle scelte folli di Agnelli&Paratici di questi ultimi anni, ora ne paghiamo dazio. Non ci resta che soccombere, mai come in questo periodo prendo come riferimento il celebre verso di Leopardi, in riferimento a questa squadra : E il Naufragar mi è dolce, in questo mare. È stato un onore tifare questa squadra, sostenerla in questi anni meravigliosi, ora è il tempo del silenzio, della vergogna, della rassegnazione. Au Revoir.
  12. Nulla. Se ha un centrocampo indegno e raccapricciante poco ci può fare.
  13. Non provavo questo senso di amarezza e rassegnazione dai tempi del mitico duo Del Neri-Ferrara. Non ha piu neanche senso arrabbiarsi, rimane solo l’amarezza, la rassegnazione e la consapevolezza di avere un centrocampo semplicemente disgustoso, indegno, raccapricciante. Aggiungiamoci poi infortuni,COVID, centrocampo titolare quasi mai schierato (Arthur, Brenta, McKennie), giocatori a fine ciclo...le conseguenze catastrofiche vengono da sè. È finita ragazzi, è semplicemente finita. Dopo 9 anni il dominio Juve è finito. Doveva succedere prima o poi, non ci resta che naufragare e affondare tutti insieme, grazie alle scelte folli di Agnelli&Paratici di questi ultimi anni, ora ne paghiamo dazio. Non ci resta che soccombere, mai come in questo periodo prendo come riferimento il celebre verso di Leopardi, in riferimento a questa squadra : E il Naufragar mi è dolce, in questo mare. È stato un onore tifare questa squadra, sostenerla in questi anni meravigliosi, ora è il tempo del silenzio, della vergogna, della rassegnazione. Au Revoir.
  14. OdiEtAmo

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non provavo questo senso di amarezza e rassegnazione dai tempi del mitico duo Del Neri-Ferrara. Non ha piu neanche senso arrabbiarsi, rimane solo l’amarezza, la rassegnazione e la consapevolezza di avere un centrocampo semplicemente disgustoso, indegno, raccapricciante. Aggiungiamoci poi infortuni,COVID, centrocampo titolare quasi mai schierato (Arthur, Brenta, McKennie), giocatori a fine ciclo...le conseguenze catastrofiche vengono da sè. È finita ragazzi, è semplicemente finita. Dopo 9 anni il dominio Juve è finito. Doveva succedere prima o poi, non ci resta che naufragare e affondare tutti insieme, grazie alle scelte folli di Agnelli&Paratici di questi ultimi anni, ora ne paghiamo dazio. Non ci resta che soccombere, mai come in questo periodo prendo come riferimento il celebre verso di Leopardi, in riferimento a questa squadra : E il Naufragar mi è dolce, in questo mare. È stato un onore tifare questa squadra, sostenerla in questi anni meravigliosi, ora è il tempo del silenzio, della vergogna, della rassegnazione. Au Revoir.
  15. Non provavo questo senso di amarezza e rassegnazione dai tempi del mitico duo Del Neri-Ferrara. Non ha piu neanche senso arrabbiarsi, rimane solo l’amarezza, la rassegnazione e la consapevolezza di avere un centrocampo semplicemente disgustoso, indegno, raccapricciante. Aggiungiamoci poi infortuni,COVID, centrocampo titolare quasi mai schierato (Arthur, Brenta, McKennie), giocatori a fine ciclo...le conseguenze catastrofiche vengono da sè. È finita ragazzi, è semplicemente finita. Dopo 9 anni il dominio Juve è finito. Doveva succedere prima o poi, non ci resta che naufragare e affondare tutti insieme, grazie alle scelte folli di Agnelli&Paratici di questi ultimi anni, ora ne paghiamo dazio. Non ci resta che soccombere, mai come in questo periodo prendo come riferimento il celebre verso di Leopardi, in riferimento a questa squadra : E il Naufragar mi è dolce, in questo mare. È stato un onore tifare questa squadra, sostenerla in questi anni meravigliosi, ora è il tempo del silenzio, della vergogna, della rassegnazione. Au Revoir.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.