Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Josef K.

Utenti
  • Content count

    296
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Buona

About Josef K.

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

223 profile views
  1. Josef K.

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    È finita alla traversa di Cuadrado
  2. Ecco, quest'ultima proposta come in NBA sarebbe ottima. A parità di stipendio, tu sei costretto ad andare da chi ti compra, senza fiatare. Magari uno minaccerebbe di giocare male e non se ne fa niente, ma non è neanche giusto che i calciatori possano fare ciò che vogliono sempre e comunque
  3. Beh pure il Lione ha strapazzato il city e messo in seria difficoltà il Bayern per un tempo, come d'altronde il PSG in finale. Grazie al belin, hanno interrotto il campionato francese e fatto una preparazione apposta per la Champions (nonostante la Juve non abbia brillato in ogni caso). Quest'ultimo anno e mezzo è troppo pieno di variabili, non può essere considerato come gli altri.
  4. Ok, la battuta ci sta. Ma io intendevo qualcosa di serio e definitivo, come hanno fatto quei pagliacci di irrilevanti per un minuto di recupero secondo loro non dato (vergognoso che si siano lamentati), e così massa non arbitra più. Poi voglio vedere chi si permette più di fare queste oscenità così plateali contro la Juve. Ma questo si conquista anche dietro le telecamere.
  5. Per carità, anche questo va bene...ma siccome inizio a pensare che sia premeditato questo accanimento, non so fino a che punto avrebbe influito nel cambiare la decisione. Fatto sta che dobbiamo perdere un aplomb inutile e deleterio, perché qui si stanno giocando trofei e soldi. A che serve che Allegri è presidente dell'ECA se ci massacrano più di prima?
  6. Sono d'accordo, ma penso che sarebbe dovuto essere compito della società. Doveva andare o Nedved o Paratici a farsi intervistare, anche se non li vedo come due politicanti loro agio davanti alle telecamere. "Purtroppo" invece abbiamo vinto ed è passato di nuovo tutto in cavalleria. Meno male che Tuttosport ha fatto quel titolo, ma tanto è reputato un giornale fazioso, e quindi vale zero. Dobbiamo tornare a farci rispettare anche nelle segrete stanze, se no qua perdiamo gli scudetti, i turni di Champions e ci tocca fare pure i tweet per sembrare sempre eleganti.
  7. Non tocca a Pirlo, che anzi ha già parlato. Ci vuole un dirigente che sia bravo a fare politica davanti e dietro le telecamere soprattutto. È l'unico motivo per cui rimpiango Marotta.
  8. Josef K.

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Ronaldo nel Real è una cosa. Ronaldo nella Juventus è tutt'altra. L'incapacità di contestualizzare è il male del nostro tempo.
  9. Josef K.

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Sbagliato non sarebbe, ma per me meglio un Sancho o un Son a sx, chiesa a dx e una riserva per Alvaro. E un di Maria a 0 lo gradirei volentieri.
  10. Josef K.

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Se Ronaldo gioca prima punta, sono il primo a perdonargli il fatto che non corra più (giustamente eh, vista l'età), è pur sempre un fenomeno. Ma se deve condizionare tatticamente e psicologicamente la squadra, non ne vale la pena, per un giocatore di 36 anni. E comunque l'anno prossimo spero che si riparta in ogni caso senza la sua presenza troppo ingombrante e che la società non ha saputo sfruttare al meglio.
  11. Josef K.

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Va bene il primo anno di Ronaldo alla Juve (e neanche), ma già l'anno scorso si sarebbero dovuti mettere i paletti dopo la scenata dell'uscita dallo stadio. In quel momento Sarri, non protetto dalla società, ha perso lo spogliatoio. Comunque già con il Porto vediamo se siamo tornati squadra o di nuovo Ronaldese, come anche qualche pseudo tifoso preferisce.
  12. Josef K.

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Ovvio. Infatti non ha avuto alcun dubbio, tanto aveva capito che l'inerzia era ormai dalla nostra parte. Spero che la società si faccia sentire, non deve passare sotto traccia la partita scandalosa di oggi.
  13. Josef K.

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Esatto. Ronaldo per quest'ultima parte di stagione si deve rimboccare le mani e non sbracciarsi continuamente, perché dopo oggi ho il sentore che la squadra non gli farà più da scendiletto. Quindi o si adegua o incominceranno a mandarlo a quel paese anche gli altri come fa lui. Il Re è nudo. Deve tornare a dimostrare la sua regalità nella Juve.
  14. Josef K.

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Ho visto la Juventus che gioca finalmente da squadra, e il motivo si sa qual è. Complimenti ai giocatori che hanno reagito con orgoglio
  15. Josef K.

    Che soluzioni reali per il futuro?

    I personaggi su citati non so neanche chi siano. Io ragiono con la mia testa, con onestà intellettuale. Penso che Allegri abbia fatto un fantastico lavoro il primo anno, buono il secondo, ottimo il terzo, e poi a scemare perché lui, come voi piccoli adepti, si è incartato da solo nella questione bel gioco, propugnando in mondovisione le massime da universitario della strada quali "il calcio è shemplisce", a cui non crede nemmeno lui, ma lo diceva solo perché voleva distinguersi da quelli che lui definiva santoni. La litigata con Adani non doveva neanche esserci, perché appunto quello è il nulla, eppure ci è cascato. Per voi conta maledettamente Adani, non per me, che sono capace di vedere le partite di calcio senza pregiudizi e capire quando la parabola è sempre più discendente. P.S. ma non vi sentite un po' ridicoli ad idolatrare un allenatore che, per quanto bravo, non se lo fila nessuno in Europa? Capirei rimpiangere Lippi, ma forse nemmeno eravate nati se per voi esiste solo Max. Forse vi ha intortato veramente con la sua "filosofia" da venditore di cicoria.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.