Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

crapenta

Utenti
  • Numero contenuti

    516
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

127 Buona

1 follower

Su crapenta

  • Titolo utente
    Primavera

Contatti

  • Twitter
    Pernicio74

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.913 visite nel profilo
  1. Si vabbè, ma poi a un certo punto non si può vedere partite tipo frosinone juve o juve chievo.. pietà.. Meglio grandi partite ogni settimana, il calcio si è evoluto. Si ma non si può andare sulla decrescita felice.. o decidi di crescere o torni indietro...
  2. Senza tenere conto dei vari bimbominkia (escluso ajax) conoscendo Allegri che impara molto dagli schiaffi potremmo augurarci lo United sperando che le cenerentole facciano fuori qualche favorita..
  3. Abbiamo bisogno di altri “Simeone” da appendere nello spogliatoio..
  4. Peccato che ci sono anche molte mercedes anche..
  5. Oh Max.. Perdona loro perchè non sanno quello che dicono..
  6. crapenta

    È arrivata l'allegrata: Can centrale e 3-4-3

    Mamma mia il mio Enrico Cane.. al rigore sembrava il peggior buttafuori dei bar di Caracas.. che mito!!!
  7. crapenta

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Max: perdona loro perchè non sanno quello che dicono..
  8. crapenta

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Parlare è facile in poltrona, vedremo e mi auguro abbia ragione magari cominciando dall'U23..
  9. crapenta

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Un allenatore di un top club non allena schemi, imposta la squadra in funzione degli uomini a disposizione. Evidentemente gli uomini sono quelli che sono. Poi possiamo dare le colpe per la forma fisica su questo ci può stare. Allenare la cattiveria non saprei come fare e chi può farlo soprattutto con gente che ha vinto tutto e che comunque vince da 7 anni consecutivi e anche più.. Un piccolo particolare vorrei aggiungere, ogni nostra partita incontriamo una squadra che dà il sangue in campo, portieri che vogliono raccontare ai nipotini di aver fatto la parata della vita su cr7, occorre anche collocare correttamente le cose nel loro posto per poi tirare le conclusioni.
  10. crapenta

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sinceramente ho dei dubbi sulla effettiva forza della squadra. Centrocampo non degno di una squadra che vuole arrivare fino in fondo, Attacco dove un giocatore attende che tutti giochino per lui.. boh davvero molti dubbi. Poi Ok è colpa dell'allenatore e tutti contenti.
  11. Nella juve non ci sono le condizioni favorevoli per scovare fenomeni e comunque farli crescere, se vuoi essere sempre al top devi accettare un ambiente competitivo e prendere giocatori fatti e finiti, devi avere una rosa lunga di tutti titolari e non puoi permetterti di lanciare un Fagioli come un Zaniolo qualunque. Forse mi rendo conto che abbiamo bisogno di un buon periodo di sconfitte per far tornare coi piedi per terra molti tifosi che credono di avere una squadra di extraterrestri e che noi siamo noi e gli altri non contano un caxx
  12. A sto punto mandiamo via pure agnelli che ha messo li paratici.. Questi sono deliri per una sconfitta, se quel 72 si riferisce alla tua età un po mi preoccupo..
  13. Cioè tu vuoi mandare via uno che ti ha portato CR7? ne prendiamo atto.. Possiamo farne 2 e poi palla al centro.. magari al secondo loro si ca_gano in mano..
  14. Sarò antisportivo ma per il ritorno desidererei una cosa soltanto anche per lasciare ai posteri un certo marchio! Se il risultato a 10 min dal termine è compromesso voglio vedere scene di caccia all'uomo, tibie peroni e quantaltro stile derby sudamericano! Gente come simeone e e i suoi discepoli fabbri di difensori non devono avere vita facile! Se poi ci fosse pure diego costa bisognava andare anche più pesante! Detto questo fiducia nella remuntada!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.