Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiuseppeA81

Utenti
  • Content count

    1,623
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,155 Eccellente

6 Followers

About GiuseppeA81

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/04/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,423 profile views
  1. Il calcio è il giorno in cui tutte le partite sono andate in pay TV, la controprova è la morte della F1 e della moto GP che forse non si chiama neanche più così.
  2. GiuseppeA81

    Juve in 10, prestazioni migliori? No, è il modulo!

    Magari guardando le partite ci si rende conto che si gioca con la difesa a 4 non si scrivono post "allincontrario".
  3. Io non capisco perché quelli che dobbiamo evitare la polemica siamo sempre noi, che tra l'altro parliamo fin troppo poco e siamo sempre sulla bocca di tutti, anche per giocatori che non vestono la nostra maglia. Era più consono che in questo caso la polemica la evitasse un ministro e non chi è stato attaccato ingiustamente. Farsopoli vi ha abituato male.
  4. "Era Maggio del 2002, e Dario Hubner fu preso in prestito dal Milan per la Tournée in America. Ricordo un aneddoto, che successe contro l'Ecuador. Finì il primo tempo, e al rientro negli spogliatoi, mi accingo a parlare con i ragazzi, (da notare che tutti i big erano con le varie Nazionali, a prepararsi per il Mondiale del 2002) cerco Hubner, e non lo trovo. Chiedo agli altri: che fine ha fatto Dario? Abbiati mi fa: Mister è dietro il bagno. Aprii la porta, e vidi che stava fumando una Marlboro è vicino aveva una piccola lattina di birra,che si era portato dall'albergo. Gli dissi: ma Dario, che fai? Ti stai giocando una conferma nel Milan, e vieni a fumare e bere negli spogliatoi? Come lo giochi il secondo tempo? Lui mi guardò ed in tutta tranquillità disse: Mister, sinceramente è una vita che faccio questo, e se non lo faccio non riesco a rendere al meglio. Per quanto riguarda il Milan, son venuto solamente per la pubblicità in modo che posso allungare la carriera di altri 2-3 anni. A quest'ora ero al mio paese a prendere un po' di fresco. Terza cosa: la vuole una sigaretta? A quella frase tutto lo spogliatoio, cominciò a ridere, ed anche io mi feci una bella risata. Era così Dario, genuino al massimo. Pensava solo a star bene con se stesso." [Carlo Ancelotti]
  5. Per i mondiali sud coreani mi svegliavo al mattino presto, ultimo mondiale che ho seguito con passione. Nel 2006 dopo l'ultimo rigore chiedi a mio padre: come mai non mi fa gioire più di tanto questa vittoria? Niente a che vedere con Italia 90 e i successivi. Anche i campionati anni 80 e 90 erano un'altra cosa. Anche i primi posticipi su tele+ si vivevano diversamente, le uniche partite trasmesse anche se in pay, anzi forse proprio questo c'era l'attesa per "quella partita".
  6. Ho l'impressione che tutti questi soldi stiano togliendo fascino allo sport in generale. Non so se la sensazione mia personale sia generalizzata.
  7. Esatto! Seppur corretta l'esposizione dell'utente che hai citato, in realtà il player trading è parte integrante della strategia di mercato della società. Purtroppo a mio parere diventa anche un limite nella costruzione di una rosa solida in quanto ci costringe a continui rinnovi dell'organico. Ma probabilmente al momento meglio di così non è possibile agire.
  8. Siamo riusciti a sopravvivere a quella porcata di farsopoli, siamo sopravvissuti a Del Neri e Ferrara, sopravviamo agli attacchi quotidiani di tutta Italia, siamo sopravvissuti a 5 finali di Champions perse consecutivame, figurati se non sopravviveremo ad una superlega in cui non vinciamo, ma ci proviamo.
  9. Si, ma senza il Napoli a rompere i marroni perché non è capace di rispettare le regole, prima con il suo presidente e poi con tutta la squadra.
  10. GiuseppeA81

    ORA BASTA!

    Signori e signore, non ci deve difendere nessuno! I tifosi veri, quelli che conoscono la storia della Juve, quelli che conoscono i fatti, sono capaci di difendersi da soli. Se l'interlocutore ha un minimo di intelligenza lo si ammutolisce in un nano secondo. Ogni volta che malauguratamente (per il mio interlocutore) si finisce a parlare di polemiche calcistiche contro la Juve chiudo il dibattito tra gli applausi. Se l'interlocutore è stupido, invece, non ha senso discutere.
  11. GiuseppeA81

    *Topic Ironico* Juve Regina di Tutti i Mali

    È colpa della Juventus se le milanesi hanno 20 scudetti a testa in meno
  12. Prendiamo Ronaldo e costa troppo, prendiamo i parametri zero e lo stipendio e caro e/o sono vecchi, prendiamo i giovani che hanno brillato solo in provincia (anche perché poco più che 20-enni hanno giocato solo in una squadra) e non va bene, chissà quando questa società farà una scelta giusta.
  13. C'entra che Agnelli avrebbe dovuto coprire il pappone accettando il rinvio mascherando l'infrazione del protocollo da parte del Napoli con una decisione condivisa di rinviare il match per garantire l'incolumità dei calciatori. Insomma il tipico comportamento all'italiana per nascondere la negligenza di qualcuno. Siccome con noi nessuno è mai indulgente AA ha detto al pappone di pijarselanderculo
  14. In realtà credo che il Napoli voleva rinviarla perché sapevano di aver infranto il protocollo. Immagina cosa sarebbe successo se avessero giocato e contagiato i giocatori della Juve e poi fosse stata scoperta questa violazione. Quindi ADL per nascondere la cosa ha provato prima a convincere Agnelli a rinviare di comune accordo. In questo modo il rinvio sarebbe passato come decisione condivisa per garantire l'incolumità dei calciatori. Agnelli non è cascato nel tranello e il Napoli ha dovuto comunicare all'ASL di non aver rispettato il protocollo, anche perché credo che come minimo ci siano delle autocertificazioni da presentare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.