Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiuseppeA81

Utenti
  • Numero contenuti

    844
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

908 Eccellente

5 follower

Su GiuseppeA81

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 04/10/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.954 visite nel profilo
  1. Siamo dei ladri, abbiamo "arrubbato" 7 scudetti di fila però poi nelle loro squadre ideali ci mettono tutti I nostri giocatori
  2. In realtà io dicevo l'esatto opposto. Avere 2 topic in cui catalogava e spiegava la sua tesi espressa milioni di volte era meglio di dare visibilità a pistocchi, ziliani e varriale che spiegano la loro tesi milioni di volte.
  3. Credo che per noi ogni anno possa essere quello buono in champions, è solo questione di tempo. Vivere con l'ossessione può solo ritardare l'inevitabile.
  4. GiuseppeA81

    Il fallo di Chiellini e la falla nel sistema

    Veramente disse it's a shame
  5. Volendo i due miseri campionati vinti dal Napoli sono illegittimi perché la pipì non era di Maradona, oppure l'ultima coppa Italia perché l'arbitro non concesse rigore su Marchisio in barba al regolamento (che lui conosce benissimo prrrrr), oppure l'UEFA in cui ci annullarono un gol buono ... vogliamo continuare?
  6. Su Guardiola ho qualche dubbio. Prese una squadra vincente e continuò a farla vincere, ci riuscì pure Luis Enrique. Prese una squadra vincente (Bayern che contro Guardiola fece un 7-0) e le buscò più volte. Vediamo adesso cosa fa col City, nonostante le risorse non mi pare abbia fatto grandi cose.
  7. Ah! Ok, non lo sapevo del post instagramm. Che non mi perdo niente lo so ... anzi mi perdo qualche incazzatura a guardare quelle facce di bronzo.
  8. Francamente non lo so perché non lo guardo mai, so qualcosa tramite questo topic.
  9. A me piace che ancora non vi rassegnate e che continuate a sperare che qualcuno in tv difenda la verità. La verità non interessa, hanno la faccia di bronzo, noi siamo i ladri punto e basta. Anche questi scudetti saranno rubati come i precedenti. Non ci sono evidenze che tengano, non ci sono tifoserie che ammetteranno un cavolo, interisti, romanisti, napolisti, torinisti e anche milanisti. Siamo ladri, punto e basta.
  10. GiuseppeA81

    Chi vincerà il Pallone d'Oro 2018?

    Paradossalmente potrebbero caricarlo ancora di più
  11. In realtà ti stai sbagliando di un decennio.
  12. Non voglio fare polemiha (cit.), ma adesso abbiamo un'armata invincibile (cit.). Chi ha avuto orecchie per sentire capirà! Ad essere precisi uno lo fece barzagli su cappellata di cuadrado e cross di peresic
  13. In realtà già da qualche anno mi era passata l'antipatia (forse è più corretto chiamarla invidia) verso CR7. L'anno scorso lo dicevo a mia moglie: sei solo invidiosa perché non gioca con noi !
  14. Infatti, vorrei capire se la carambola è sull'avversario perché non vale questa regola. È da un po' che non vado a spulciare il regolamento.
  15. Vorrei capire perché non equiparabile. Anche se il corpo è dell'attaccante un rimpallo ravvicinato cosa cambia? Anzi è ancora peggio perché se un pallone carambola sul corpo del difendente l'azione è maggiormente sotto controllo. In ogni caso ho citato un messaggio in cui si parlava di braccio a 90 gradi, se non sbaglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.