Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiuseppeA81

Utenti
  • Content count

    1,242
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,005 Eccellente

6 Followers

About GiuseppeA81

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/04/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,046 profile views
  1. Che strano però, alle superiori al quarto anno arrivò un compagno nuovo. Questo si era trasferito perché giocava in serie C e lo avevano girato in prestito ad una squadra nei dilettanti, aveva 17 anni. Nell'ora di educazione fisica si faceva ogni tanto la partitella di calcetto, si facevano le squadre e la regola era chi segnava restava e chi subiva usciva in maniera da far giocare un po' tutti. Il primo giorno ce lo siamo litigati come se non ci fosse un domani ... ma ragazzi! Quanto cavolo era scarso! Non si contavano i palloni che mandava in orbita! Una marea di palloni fuori dal cancello! Comunque ho avuto modo e fortuna di giocare con qualche semiprofessionista, c'era uno ad esempio che faceva impressione nello stacco aereo, però per quanto riguarda la tecnica ho visto fare cose molto più impressionanti a gente di strada. Non scorderò mai il tizio che veniva a scuola vestito da Fonzy, giacca di pelle, Ray Ban, mocassini neri, sigaretta sempre accesa (mentre giocava), ma cavolo se riuscivi a togliergli la palla, un fenomeno senza testa! Certe cose le puoi allenare quanto vuoi, ma si devono anche avere dentro.
  2. Lo si dovrebbe spiegare anche tutti quelli che qua dentro gli hanno dato addosso, anche a chi si professava medico di spicco insultando gli altri dicendoci che non capivamo nulla e non sapevamo leggere e comprendere un testo. Gente che dovrebbe fare un bel buco a terra e nascondersi là dentro, ma tanto qua la faccia non ce la mette nessuno e magari saranno qua dentro a scrivere vagonate di putttxxxte con un altro nick.
  3. Non è solo questione di tecnica, è questione di idea di calcio, l'invenzione, il modo di pensare, la genialità.
  4. Pesa la carriera troppo breve al massimo della forma, probabilmente avrebbe potuto segnare clamorosamente almeno un decennio. Da non trascurare per lo stesso motivo Alex.
  5. Zidane contro l'Ajax ... Ronaldo contro tutta la Serie A nella famosa stagione 97/98
  6. Potete dirmi tutto quello che volete, ma non credo ci sia stato cosa più bella nel calcio (da quando lo vivo) del aver potuto ammirare Ronaldino. Potete parlarmi di Maradona, Pelé, Cruiff, Platini, Ronaldo, cr7, messi, ma la gioia di vedere il calcio, la bellezza, l'imprevedibilità, lo stupore che ti lasciava con le sue giocate non ha eguali. Per come li vedo io il calcio, il più forte di tutti.
  7. Qualcuno non ha capito che si deve stare a casa, ma si può uscire per 3 motivi. Se ti fermano lo dichiari e verificano che sia vero. Quello che ha fatto Higuain che ha pure a supporto il tampone che da quasi la certezza di non essere contagiato. In pratica è stato trattato come tutti gli altri.
  8. GiuseppeA81

    Pogba si allena con la maglia della Juve per sostenere Matuidi

    In ottica bilancio, soprattutto fpf è difficile, ma non escluderei delle deroghe UEFA per quest'ultimo data la situazione
  9. GiuseppeA81

    Pogba si allena con la maglia della Juve per sostenere Matuidi

    Ne ho guardato solo metà per adesso, mi si è alzata la temperatura e non vorrei la scambiassero per covid
  10. Un altro che l'ha capita come me. Ora verrà il medico di spicco del forum a dirci che Higuain è un incosciente e che non capiamo niente, oms e burioni compresi.
  11. Invece dovresti ringraziare chi in passato ha lottato ed è morto per i più deboli evitandoci di vivere da sudditi.
  12. Non siamo tutti uguali non per grazia ricevuta, semplicemente perché qualcuno ha saputo fare cose che i comuni mortali non hanno saputo fare. Ringraziate la democrazia se questi effetti sono meno marcati.
  13. Il problema è che quasi tutti vorrebbero essere Higuain per fare quel che può fare Higuain e stanno rosicando a morte inventandosi di essere medici di spicco che scrivono sul forum.
  14. Ma per caso questo articolo è falso? Ci sono informazioni false? Chiedo perché nell'altro topic c'era un medico specializzato che mi ha spiegato che non comprendo il testo e che ho fatto figure di emme mentre asserivo quello che c'è scritto in questo articolo. Mi ha dato dell'asterisco con tono "lei non sa chi sono io!" ... provo ad indovinare: un asterisco!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.