Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiuseppeA81

Utenti
  • Content count

    2,437
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,487 Eccellente

6 Followers

About GiuseppeA81

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/04/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,044 profile views
  1. Io ricordo colantuono dopo una partita contro l'Atalanta (vedi quanto tempo è passato) dire dopo una partita: ma avete visto Chiellini? Non ha fatto passare un pallone! Anche quando sembrava non ci potesse arrivare, ci arrivava! Io l'ho sempre adorato, fin dai tempi di Ranieri, mi ha dato sempre la sensazione di sicurezza che pochi mi hanno dato. Che poi potesse scivolare, beh! Nessuno è perfetto!
  2. Chiellini a 25 anni era già un mostro, solo qui dentro non ci si rende conto del valore immenso di questo giocatore da 15 anni a questa parte.
  3. Siete troppo forti, qualsiasi cosa dicano i nostri non va mai bene? Che doveva dire cercheremo di perderla? Ci siamo e giochiamo per cercare di vincerla. Non siamo favoriti? Embè?! Neanche il Porto, i prescritti e il Chelsea (2 volte) lo erano? E quindi? Da qui a giugno vedremo! E smettetela di rompere sempre i coytes!
  4. A mio avviso è il giusto messaggio da dare a chi vede in de Sciglio uno dei migliori nel suo ruolo (vedi dichiarazioni pre partita), ripeto stiamo parlando della terza scelta.
  5. Al di là dei valori tecnici, è il fattore palle ad essere nettamente inferiore.
  6. Le dichiarazioni sono entrambe corrette invece. De Sciglio è la terza scelta sulla fascia destra e deve stare al massimo in tribuna, il polacco è il portiere titolare e da recuperare (se possibile) psicologicamente. Loro sanno quello che fanno e vivono di calcio ai massimi livelli da anni, è qui sul forum che si mette becco su cose che non vi competono, senza alcun rispetto dei ruoli!
  7. Ieri Chiellini ha detto praticamente (e giustamente) che de Sciglio è scarso e tutti a criticare perché non si dice, oggi allegri dice che il polacco è un portiere di valore e tutti a criticare perché doveva dire che è scarso. Che ci vuoi fare, questa è la società di oggi, tutti professori.
  8. Ma finitela di rompere il mazzo! Chiellini ha fatto bene! Ha lanciato un messaggio a De Sciglio e a chi lo schiera! E non ditemi che qua dentro c'è qualcuno che vuole rivedere de Sciglio in campo! Qua date dei bidoni e paracarri a destra e a manca, mentre Chiellini deve fare il politicamente corretto verso uno che guadagna fior di milioni e non offre mai una prestazione dignitosa! Ha fatto bene, che stia al massimo in panchina e che non lo si schieri più! Meglio dragustin e farbotta cavolo!
  9. Ahahahah! Non ti danno neanche quelli che ci sono e tu vuoi un rigore dubbio contro il Napoli? Persino un mio cugino milanista che rompe la menghia da una vita con gli arbitraggi pro Juve ha ammesso che ci stanno massacrando, vedi un po' te dove siamo arrivati!
  10. Non è un problema di assolvere o non assolvere, solo uno spunto di riflessione.
  11. Vorrei sapere quante volte "personalmente" ti sei sbagliato. Comunque per il forum era bocciato a stragrande maggioranza, come lo era chiesa, al contrario tutti sbavavano per kulusesky, Ramsey e rabiot.
  12. Quando si nominava vlahovic la scorsa estate era un bidone però, partivano le proteste e gli insulti tempo zero ... Come per chiesa d'altro canto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.