Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiuseppeA81

Utenti
  • Content count

    2,047
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,326 Eccellente

6 Followers

About GiuseppeA81

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/04/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,643 profile views
  1. GiuseppeA81

    Rizzoli: «Vi spiego il gol annullato a Morata a Crotone»

    Io sono ingegnere e la vuoi sapere una cosa, non c'è un modo scientifico esatto per determinare con assoluta certezza la posizione 3d partendo da una visione prospettica. Specialmente per le parti in sospese. Tutto può essere fatto con ricostruzioni grafiche con parametri settati dall'uomo con l'errore che ne deriva. Aggiungici che la strumentazione a disposizione essendo discreta porta alle scelte del frame e se sommi i due errori viene fuori che anche il più bravo ingegnere ad occhio e croce può dare un risultato che porti ad un errore anche 3 volte quello indicato da Rizzoli.
  2. GiuseppeA81

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Tu hai scritto che la Juve di Conte ha mazzuolato pseudograndi allo stadium giocando bene che è palesemente falso. Hai scritto che invece la Juve di Allegri non giocava bene, altra cosa palesemente falsa, escludendo gli ultimi mesi. Altra falsità che Conte aveva una rosa peggiore, forse a conti fatti la Juve di Cardiff era pure più scarsa a livello di rosa della prima Juve di Conte. Sei tu che hai tirato in ballo i due allenatori.
  3. Se prendono tolisso poi non cominciare con la storia del bidone perché qualche anno fa avete scassato la ciolla perché quell'incapace se l'era fatto soffiare.
  4. GiuseppeA81

    Rizzoli: «Vi spiego il gol annullato a Morata a Crotone»

    Questa immagine ridicolizza la dichiarazione.
  5. GiuseppeA81

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Pure io mi ricordo dei massacri allo stadium contro le grandi, quello del Bayern Monaco. Poi altre grandi non ne abbiamo incontrato. Con quella squadra che dici tu abbiamo compiuto l'impresa di uscire dal girone di Champions con norjelland o Copenaghen (non ricordo bene) e Galatasaray, pareggiando in casa con l'unica altra grande Real Madrid 2-2. Abbiamo perso 3-1 allo stadium contro i prescritti il secondo anno. Tutti sti massacri dopo i primi sei mesi contro le grandi mi sa che te li sei sognati. Credo solo una partita con la Roma (3-0) e col Napoli, poi 1-0 col Milan, 2-1 con i prescritti e 1-3, come dicevo poco fa. Persino in coppa UEFA abbiamo faticato con la Fiorentina e ciliegina sulla torta 0-0 col Benfica che ci è costata l'eliminazione. Potremmo metterci il 3-0 al Chelsea di Di Matteo in caduta libera. Allegri poveretto ha vinto in casa solo col Real (2-1), col Barcellona (3-0), con Atletico Madrid (3-0) con prestazioni mediocri, senza contare che non è mai riuscito a farsi eliminare ai gironi di Champions. Poi Allegri aveva una squadra nettamente superiore specie l'anno di Cardiff, mica vogliamo paragonare il centrocampo dell'ultimo anno di Conte con quelli che ha avuto a disposizione Allegri. Riflettete prima di scrivere, l'ultimo anno di Conte e il primo di Allegri sono state le stesse squadre e le migliori per rosa in assoluto in questi 9 anni. Una è uscita ai gironi di Champions e poi in semifinale di coppa UEFA, l'altra ha sfiorato il treble l'anno seguente. Basta solo questo per smetterla definitivamente con i confronti Conte e Allegri.
  6. GiuseppeA81

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Con Conte il calcio migliore si vide i primi tre mesi, poi passò al 5-3-2 e pian piano mostrò un calcio a tratti osceno. Ricordo delle prestazioni orribili già al secondo anno contro fiorentina e shaktar. E tante altre quell'anno. Il terzo anno poi non ne parliamo, ma avevamo una squadra che in serie A poteva vincere tranquillamente anche con quell'abominio di modulo.
  7. Cerco tutti quelli che qualche giornata fa mi scassavano la ciolla con "guarda le pagelle dei giornali", "se hanno dato tutti quel voto in pagella" ecc... Le pagelle dei giornalisti fanno ridere!
  8. Se devi verticalizzato devi imprimere forza al pallone
  9. In realtà ha verticalizzato spesso bene, ma Kulu non ha azzeccato uno stop.
  10. Vorrei precisare una cosa per quello che si dice a proposito del rigore. Per una volta il metro di giudizio è uniforme. Per chi cita l'episodio tonali, in quel caso fu tonali a mettere il piede davanti l'attaccante, quindi l'attaccante ha colpito tonali e la decisione è stata invertita. Quindi l'episodio è stato giudicato allo stesso modo. Detto ciò se è rigore non lo so, non so cosa dicono le regole attuali. Quando ero giovincello, se mettevo il piede davanti ad un che stava calciando mi prendevo calcio e fallo contro perché avevo impedito di calciare l'avversario, oggi non so come funziona.
  11. GiuseppeA81

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    E te pareva
  12. GiuseppeA81

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    L'Americano è un giocatore strepitoso!
  13. GiuseppeA81

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Sparite!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.