Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiuseppeA81

Utenti
  • Numero contenuti

    873
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

915 Eccellente

5 follower

Su GiuseppeA81

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 04/10/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.273 visite nel profilo
  1. GiuseppeA81

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Aspettavo il primo che me lo scrivesse 😂😂😂😂
  2. GiuseppeA81

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Nel nuovo banner manca l'uomo invisibile: Modric
  3. Non è questione di coerenza, è solo che con noi si lamentano tutti e di tutto, dal fuorigioco di 21 cm, al mancato giallo, al giocatore che prova a rompere le gambe ai nostri e che se viene espulso è uno scandalo ... poi sui nostri va tutto bene?
  4. Solo a me sembra un contrasto di gioco non cattivo? Bentancur ha fatto un fallo e mezzo in tutta la partita e si è beccato due gialli.
  5. A me non piace parlare di arbitri, complotti ecc... ma con la maglia bianca glielo davano, altro che tipico arbitro europeo.
  6. GiuseppeA81

    Michel Platini, immancabile tra i più grandi di sempre

    Purtroppo me lo sono perso per un pelo. Ricordo un mio compagno di scuola (Giuseppe) alle superiori che fece una battuta fantastica. Un altro mio compagno (Gianluca) era assente ed il prof chiese notizie, lui rispose: gli ho prestato le videocassette di Platini e gli è venuta la febbre!
  7. Ok, non capisco perché mi hai quotato. Io ho risposto ad un utente che scriveva che questa cosa la insegnano ai bambini. È una scemenza colossale? È un'idea geniale? Non lo so! Non ho le basi tecniche né per esprimere un giudizio, né per sapere appieno se ho capito cosa voglia dire. Su una cosa non ho dubbi, giorgio ha lavorato e studiato come allenatore, il 99% degli utenti che lo prendono in giro forse hanno allenato la squadra dell'oratorio, hanno giocato a calcetto con gli amici, non sanno un tubo di calcio vero e forse non sanno un tubo neanche di grammatica.
  8. In realtà sì 😄 Ma la discussione parte da lontano ...
  9. Abbiamo conquistato val d'aosta, molise, liguria e Friuli Venezia Giulia.
  10. Ma infatti si discute che da un punto di vista finanziario è una operazione che genera zero. Da un punto di vista tecnico ci ha fatto comodo e per noi è vantaggiosa.
  11. Lo stipendio risparmiato è legato al fatto che higuain non offre più le prestazioni. Da un punto di vista prettamente monetario va bene, ma mi sento di dire che Higuain garantiva prestazioni congrue con lo stipendio.
  12. Non è puramente scolastica è così che funzionano i bilanci un presenza di beni ammortizzabili. Non è che a scuola ti insegnano così e poi fai come ti pare. Da un punto di vista fiscale normativo si fa così.
  13. La risposta è solo una: da un punto di vista finanziario è negativa. Quindi pur incassando più del doppio dei 18 mln, è negativa. I costi dello stipendio non possono essere considerati negativi. È come se consideri negativi i costi di benzina e bollo per un tassista. Se non hai il taxi non lavori, è un bene strumentale ed i costi per tenere in esercizio quel bene sono legati al fatto che quel bene serve a produrre ricchezza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.