Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

GiuseppeA81

Utenti
  • Numero contenuti

    462
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

795 Eccellente

5 follower

Su GiuseppeA81

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 04/10/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.331 visite nel profilo
  1. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Doveva mollare già qualche anno fa.
  2. Qual è stato il vostro primo idolo da bambini?

    Platini perché me ne parlava in continuazione mio padre, ma ero troppo piccolo. Mi ricordo innamorato delle trecce di Gullit, l'eccezionale van basten, poi il colpo di fulmine per Baggio, ma quanto ho amato Del Piero nessuno di questi.
  3. Si, l'ho letto dopo. Me la stavo facendo sotto dalle risate. Tra l'altro è da più di 6 mesi che non seguivo il calcio, proprio per questo motivo. Ieri mia moglie mi vede su vecchiasignora e mi chiede: hai ripreso? Rispondo: No, mi sono collegato per caso. Poi le ho raccontato la storia e cosa stavo leggendo e mi ha detto solamente: Non ci posso credere! E non sai le risate. Vorrei far riflettere che per una persona che non segue il calcio, questa è una discussione surreale e chi la porta avanti non è ben visto sotto l'aspetto mentale.
  4. Invece è esattamente il contrario. Un giocatore che tocca volontariamente un passaggio sta cominciando un'altra azione e il fuorigioco non c'è. Un giocatore che devia involontariamente un pallone (quindi non fa una giocata) non comincia un'altra azione e il fuorigioco viene sanzionato.
  5. Lettera ai tifosi (e non a Bonucci)

    Prima tutti a lamentarsi che ci si concentrava per far 102 punti in campionato e uscire ai gironi e giocare con le riserve in coppa Italia, adesso che si arriva in finale di champions, si vince la coppa Italia e abbiamo chi ha il coraggio a lamentarsi perché non vinciamo il campionato con mille mila punti di vantaggio sulle inseguitrici. Non c'è limite al ridicolo!!! Tra l'altro parliamo del probabile responsabile del secondo tempo di Cardiff, il quale probabilmente non aveva neanche il coraggio di rientrare in quello spogliatoio.
  6. Lettera ai tifosi (e non a Bonucci)

    Ma chi abbiamo venduto? Platini? Sicuramente, risultati alla mano, non siamo peggiorati.
  7. Lettera per Bonucci

    Finalmente potremo fare la difesa a 4. Ottimo difensore, che ha problemi di tenuta mentale.
  8. I prescritti sono vivi e vegeti? Se una squadra che da 7 anni stenta ad arrivare 7ma e che ha cambiato 3 proprietà è viva e vegeta allora chiudiamo tutto! Per ciò che ci riguarda dobbiamo entrare nell'ottica che siamo economicamente indietro alle big europee. Non diventiamo come i napolisti che vogliono essere al nostro livello quando non possono esserlo.
  9. Infatti, da questo punto di vista penso sarebbe l'ora di cambiare strategia. Ps. Nel primo post che mi hai quotato puoi mettere l'accento sulla prima "e" che ho scritto ... Non si può vedere.
  10. L'unica verità è che cediamo troppo facilmente i giocatori che hanno voglia di cambiare aria e quasi sempre a cifre inferiori rispetto a quanto potrebbero essere ceduti. Io sono uno di quelli che è molto contento dell'operato della società, però se c'è qualcosa in cui non si è fatto il meglio, a mio parere, non mi faccio remore a dirlo.
  11. Invece si capisce benissimo! Noi abbiamo solidità perché adottiamo questa politica, gli altri sono falliti sia sul piano tecnico sia su quello economico. Hanno finte ricchezze fondate su prestiti, bond e anticipazione dei diritti tv. A lungo termini i debiti si pagano e loro sono vicini alla "vendita degli organi" ... Sempre che bastino.
  12. A me non sembra ci siano meno italiani del passato, purtroppo se i migliori attaccanti sono Belotti e Immobile, il miglior portiere è Donnarumma e a centrocampo non c'è niente di particolarmente buono, tolto Bernardeschi non è che puoi inserire chissà cosa fra i titolari.
×