Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiuseppeA81

Utenti
  • Content count

    2,567
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,521 Guru

6 Followers

About GiuseppeA81

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/04/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,205 profile views
  1. GiuseppeA81

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    Premesso che al momento ha dei limiti caratteriali che possono sparire se acquisisce sicurezza. Vorrei ricordare a tutti quelli che scherniscono giocatore e autore del topic, che ai tempi dell'empoli sul forum (sto diventando vecchio) si dipingeva come il nuovo baresi. Un po' come Caldara, per cui molti qua dentro si strappavano i capelli per lo scambio con Bonucci. Forse dovreste essere un po' più equilibrati, ma non imparerete mai! Tanto cosa vi costa sputare veleno a destra e a manca. Fatta questa lunga premessa, reputo improbabile che Rugani alla Juve riesca a fare un percorso di crescita alla Barzagli, semplicemente perché capitato in un momento diverso, dove i tifosi sono diversi, hanno aspettative diverse e un palato diverso. Non c'è l'entusiasmo dello stadium e il sostegno verso una squadra che se l'ottava per lo scudo era una cosa straordinaria, lo scudo adesso sembra il minimo, le partite non si possono neanche pareggiare.
  2. A me è sempre piaciuto molto. Dinamico, corre 90', sempre propositivo, pressa, cerca sempre la giocata offensiva, si propone e segna. Chi se ne frega se sbaglia qualche passaggio! Almeno lo fa sbagliando passandola davanti e non passandola indietro al portiere mettendo gli avversari davanti la porta.
  3. Sinceramente per me Del Piero non ha uguali (fra quelli che ho visto), per un paio d'anni guardando le partite avevo la sensazione che non dovessimo perdere mai e che lui avrebbe risolto la partita. Poi dopo l'infortunio non era più lo stesso, ma in fin dei conti ha giocato solo una pessima stagione, poi è stato sempre su livelli altissimi. Carattere che pochi giocatori avevano alla sua età. Ci metteva sempre la faccia, mai sceneggiate, anzi. Emblematico l'applauso a cufrè dopo aver preso uno schiaffo, tutti gli altri, proprio tutti, si sarebbero rotolati per terra.
  4. Mah! Non so, 100 mln per chi deve dimostrare o 100 mln per chi ha già dimostrato (di non Valerli a mio avviso), è un bel dilemma.
  5. Se vincono quelli là non sono mai contento, devono perdere e basta. Noi dobbiamo fare il nostro, di hulo, di horto muso, col bel giuoco, non mi interessa come.
  6. GiuseppeA81

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Appena deciderai, se vuoi abbracciare la tua indole femminile, allora avrai sempre ragione, fino a questo momento no! Hai torto!
  7. GiuseppeA81

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Le donne hanno sempre ragione, tu sei una donna?
  8. GiuseppeA81

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Siete come mia moglie, non esiste giorno in cui è pienamente contenta.
  9. GiuseppeA81

    Dybala e la Juventus: rinnovo sospeso. Cosa ne pensate?

    Evidentemente ho centrato il basso livello, non hai capito una parola di quello che ho scritto. Pari proprio no, ti ci senti, ma non lo siamo per niente, ciao.
  10. GiuseppeA81

    Dybala e la Juventus: rinnovo sospeso. Cosa ne pensate?

    Si, ha tirato in porta dal limite dell'area senza avere davanti nessuno, poteva avanzare ed entrarci dentro l'area, invece ha colpito un satellite.
  11. GiuseppeA81

    Dybala e la Juventus: rinnovo sospeso. Cosa ne pensate?

    Proprio perché rappresenti te stesso forse dovresti provare ad essere meno perentorio nell'esprimere giudizi visto che sei un signor NESSUNO! Poi capisco che è facile dietro una tastiera quello che si vuole, proprio perché sei un signor NESSUNO, non ci si ricorderà delle cavolate scritte. Non è nota né la tua faccia, né la tua competenza. Resta il fatto che resterà il forum imbrattato di idiozie, ma alla fine della fiera sarete qui a criticare una dirigenza che ha fatto quello che dicevate voi, ma che poi vi rimangiate quando le cose vanno nel verso opposto o che ribadite in quei casi sporadici in cui avevate ragione, tanto siete dei signor NESSUNO e nessuno si ricorda delle stupidaggini che avevate scritto 6 mesi prima. Resta solo quel vago ricordo di una massa che le diceva, una tracci sbiadita senza identità.
  12. GiuseppeA81

    Dybala e la Juventus: rinnovo sospeso. Cosa ne pensate?

    Ragà, per favore, smettetela di giudicare i giocatori in questo modo! Tre anni fa qua dentro Ramsey, kulusesky e Rabiot erano dipinti come fenomeni da non farsi scappare, due anni fa Chiesa era un bidone e lo scorso anno Vlahovic era un * a pedali. Abbiate un po' di dignità!
  13. GiuseppeA81

    Dybala e la Juventus: rinnovo sospeso. Cosa ne pensate?

    Io non rinnoverei. 1. lato sportivo: non mi è mai sembrato il fuoriclasse dipinto da molti e questo dal lontano 2015 2. lato caratteriale: non mi pare uno determinante dal punto di vista mentale, cioè non è un trascinatore e, anzi, quando c'è da prendere per mano la squadra fa il contrario. Non adatto né a vestire la 10, né tantomeno ad essere il capitano 3. lato umano: la Juve gli ha affidato il ruolo di cui al punto 2, non ho mai capito il perché e a mio giudizio lo ha fatto immeritatamente. Uno con questo ruolo dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle in un momento di difficoltà, invece fa le bizze per il contratto (tra l'altro in un momento storico difficile) e, tutto da verificare, tratta con chi non dovrebbe In considerazione di ciò, per quanto mi riguarda, può andare dove azzo vuole, anzi ci deve andare!
  14. Io già me lo vedo il tizio che dice a Bonucci di continuare a riscaldarsi e lui che gli risponde vieni qua che ti riscaldi io. Se erano fuori dallo stadio lo menava per bene.
  15. GiuseppeA81

    Grazie Juve e grazie Alessio Tacchinardi

    Sono anni che avrebbe potuto incidere
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.