Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Catenaccio 78

Utenti
  • Content count

    1,627
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,571 Guru

About Catenaccio 78

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/02/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Recent Profile Visitors

12,461 profile views
  1. Catenaccio 78

    La VoStra formazione per Juventus-Lokomotiv Mosca

    Szceszny Cuadrado-Bonucci-De Ligt-Sandro Pjanic Rabiot-----Matuidi Bentancur Dybala-Ronaldo
  2. Al di la del peso ,a cui non credo assolutamente(è circa il mio peso per la mia altezza ma io sono un chiodo,o uno "spillo"),direi che é il tipo di gioco che lo rende più funzionale.
  3. C'è Pjaca Proverei Berna per Matuidi (prima o poi qualcosa per far rifiatare Matuidi dovrà inventarsi)e Rabiot per Khedira ,più Ramsey.
  4. Catenaccio 78

    Cosa intende Sarri quando parla di asimmetria della squadra?

    Forse ,che dovremmo smetterla di fare il mercato cogliendo occasioni? "Pjanic è il sostituto di Pogba"(cit.80%degli utenti di vs)e poi abbiamo visto prima Mandzukic e poi Matuidi in quella posizione. Rabiot sostituto di Matuidi farà la stessa fine,non ha il passo.
  5. " Secondo me la sua specializzazione sarà più da centrocampista che da attaccante esterno. Purtroppo io devo fare scelte avendo 7 centrocampisti e d'accordo con il ragazzo gli ho chiesto di proseguire in questo scorcio di stagione in quel ruolo" A ME sa di bocciatura.Col forfait di Costa (continuità)serve un esterno, ma pur di non farlo giocare lo trasforma in centrocampista dove "purtroppo"ne ha già 7.
  6. Un po' di sana paraculaggine per dirgli che non serve a un beneamato,in pratica.Mancano esterni,Berna si candida e lui gli dice di non vederlo esterno ma uno dei 7/8.se non è una bocciatura questa....
  7. Catenaccio 78

    Juve, 2020 senza tournée: è probabile un’estate normale

    Speravo fosse una cosa voluta.
  8. Catenaccio 78

    Carenza nei terzini: chi potrà adattarsi in futuro?

    Io ho la sensazione che Bernardeschi non si accorga neanche di fare schifo e,credo ,non gli farebbe piacere sentirsi dire di dover fare un passo indietro e ricominciare,in un altro ruolo. Quindi,se qualcuno offre qualcosa meglio cederlo,libera un posto in rosa per qualcuno che abbia utilità. Per adattare per 1/2 partite va bene(gradirei piuttosto)un primavera o qualcuno dell' under.
  9. Catenaccio 78

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    Per forza. P.s.io non sono tra quelli che pensano che Allegri era IL problema. È un catenacciaro ma di calcio capisce,quindi ,ero d'accordo con lui su Costa "spaccapartite" e Higuain out .anche se,Higuain,con Sarri potrebbe tornare utile.
  10. Catenaccio 78

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    In realtà io sono convinto che il "fisico"sia il punto di forza di Costa.la testa il punto debole.l'infortunio può starci ma la continuità,per un motivo o per un altro non l'ha mai avuta. Siete liberi di pensare che alla soglia dei 30 anni diventi imprescindibile ma io non mi fido e avrei cercato qualcuno più continuo,a costo di perdere velocità e dribbling che non sono tutto nel calcio...anzi.(vedi Nedved,o Camoranesi..) Con questo non voglio dire che è scarso ,ma tra i monetizzabili....
  11. Catenaccio 78

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    Già il solo pensare di impostare una stagione affidandosi a Costa era una * ,ma qui avete deciso che è un fenomeno e va bene così.(io lo avrei venduto e preso un giocatore vero,anche se non aveva 99 di velocità a Fifa,Rakitic mi andava bene) Il problema non sta nei numeri ma nell' occupazione degli spazi...(chi copre sugli esterni?)se é per i numeri ,Cuadrado(altro freestyler prestato al calcio),con meno esplosivita' fisica può darci lo stesso fumo che ci darebbe Costa,forse con qualche giocata ad effetto in meno ma qualche gol in più. L'importante sarà recuperare Dybala e mettere Ronaldo a fare il terminale offensivo...."riempire l'area"(cit.)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.