Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Catenaccio 78

Utenti
  • Numero contenuti

    1.226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.510 Guru

Su Catenaccio 78

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 02/04/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Visite recenti

12.047 visite nel profilo
  1. Catenaccio 78

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    Non sono d 'accordo, Pogba era il leader tecnico,quello a cui dai palla sperando inventi qualcosa. Vidal era quello che "suonava la carica",ed è quello che riempie le prime pagine quando il Cile vince la coppa America (anche se poi il grosso del lavoro lo fece Sanchez).
  2. Catenaccio 78

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    Più che altro manca "leadership "di cui Pirlo , Vidal e anche l ' ultimo Pogba erano ben provvisti . Per la tecnica si potrebbe provare Bernardeschi ma dubito forzi la giocata o si prenda la squadra sulle spalle.
  3. Peggio di Barzagli terzino non è.
  4. Vediamo chi gli farà spazio (numericamente).al posto di Khedira va bene chiunque,al posto du altri non saprei.
  5. Catenaccio 78

    Nuovo modulo: 4-4-2

    Dubito vedremo la stessa formazione per due partite consecutive fino al rientro di Mandzukic. Personalmente inserirei Kean per Mandzukic, per stravolgere meno possibile l ' assetto e oleare i meccanismi di gioco...o trovarne. Credo abbia anche nelle corde più gol di Costa e Bernardeschi insieme.lo scopo è proprio fare gol.
  6. Catenaccio 78

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Tirare fuori qualcosa in più da Bentancur(non lo trovo superiore a un Parolo qualunque) e Matuidi (ha fatto una buona partita,da Matuidi) è dura. D.Costa dovrebbe provare a tagliare verso l ' interno(non ce l ' ha nelle corde),sull 'esterno basta Cancelo. Se sta fermo li, più che allargare il gioco non puoi aspettarti(verticalizzare).
  7. Catenaccio 78

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Date un centrocampo a questa squadra.
  8. Catenaccio 78

    Chi tra Douglas Costa e Bernardeschi per sostituire Mandzukic?

    Bah. solo per una questione tattica (assetto verticale anziché 4-4-2 in linea)direi Bernardeschi.in assoluto ritengo Costa un giocatore migliore ,seppur con tanti limiti ,anche lui. Avrei speso diversamente i 90 mil.,al massimo avrei preso uno solo dei due ,più un destrorso, o comunque un giocatore diverso..punta o interno di cc.
  9. Per me invece, Morata non è neanche una punta...è un esterno(la velocità il suo miglior pregio,soffre le marcature e il contatto fisico il suo peggior difetto),più Ronaldo che Mandzukic. Gli voglio bene ma preferirei monetizzare.
  10. Se il Chelsea sborsa 45 mil. (ne dubito) si può fare tutto.Juve,Milan (checché ne dica Gattuso,Higuain col suo carattere di m... è un problema)e Higuain sarebbero d ' accordo. Dipende anche da come si evolve la situazione Morata(anche qui ho qualche dubbio che qualcuno lo prenda in cambio di moneta sonante)
  11. Beh,perché non li vince col Milan allora?Per me ,i 94 mil.spesi peggio nella storia del calcio,per giocare con un centrocampo ridicolo e Mandzukic ala. Operazione demenziale.
  12. No.e non perché ritenga sia finito,per me non è mai "iniziato".Giocatore sopravvalutatissimo (al calcio si gioca con la testa e la sua è di un debole,dopotutto,è la calma la virtù dei forti),spenderci tutti quei soldi è stato demenziale e si sapeva ma,bisognava dare il nome ai tifosi boccaloni .
  13. Per me non vincerà mai niente in carriera,non è quello che gli interessa. Vade retro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.