-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus
ittonitram ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
L'Atalanta schiera la Primavera?- 180 risposte
-
- pre partita
- atalanta
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus
ittonitram ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Bene la vittoria del Bilan, ora vedremo chi vale e chi no, chi merita e chi no. Scelte a mio avviso nuovamente molto discutibili, si gioca di nuovo in 10 e Luiz, ultima mia speranza di salvare il salvabile, di nuovo a marcire in panchina. Ma decide lui. L'ultima vittoria ha quasi un mese, la penultima il 9 novembre. Normale, no? E questo già la dice lunga sulle capacità del tecnico- 180 risposte
-
- pre partita
- atalanta
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus
ittonitram ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Ormai di vincere non ci spero nemmeno più. Facciano cosa vogliono- 180 risposte
-
- pre partita
- atalanta
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Agente Araujo: "La Juventus ha fatto l'offerta migliore, ma Ronald non ha ancora deciso..."
ittonitram ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Ma ho letto che si è appena rotto il centrale titolare del Barca!!! Non ci credo, se vero, abbiamo una maledizione. Incredibile -
Il principale artefice delle cattive prestazioni della Juventus
ittonitram ha risposto a tiger man Discussione Juventus forum
Lo ripeterò fino alla nausea: il pesce puzza dalla testa. Il problema è Elkann ed i suoi uomini. Con questi puoi prendere anche Halland, Mbappè e Bellingham, ma continueresti a far ridere. Via i Ferrero e gli Scanavino, dentro i Platini, Del Piero, Trezeguet, Buffon, gente che sa cos'è un pallone, che sa e può spiegare cos'è la Juve, che sa cosa vuol dire essere alla Juve, che sa cosa vuol dire vivere nello spogliatoio della Juve. Non ricordo se Agnelli o Boniperti, dicevano sempre che quando le cose vanno male la colpa è sempre prima della società, poi dell'allenatore ed infine dei giocatori -
La VoStra opinione su Thiago Motta
ittonitram ha risposto a krom Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quello lo siamo già, direi. E non da quest'anno -
La VoStra opinione su Thiago Motta
ittonitram ha risposto a krom Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Peggio di così c'è solo la retrocessione, quindi senza champions giocheremo per la salvezza? -
La VoStra opinione su Thiago Motta
ittonitram ha risposto a krom Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Metti alle spalle di un allenatore giovane una società seria, solo dopo lo possiamo giudicare. Elkann, Scanavino , Ferrero e Giuntoli, questa è la Juve oggi, direi che non c'è altro da aggiungere, Lippi. al tempo, aveva Agnelli, Moggi, Giraudo e Bettega alle spalle. Trova le differenze -
Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“
ittonitram ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Domani mi hanno invitato allo stadio per vedere il derby. Visto l'andazzo, mi sa che passerò la maggior parte del tempo tra aperitivi e buffet, sperando che Cairo almeno in quello non sia troppo tirchio -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
ittonitram ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Se questa è l'attendibilità e la professionalità della RAI sul calcio, figuriamoci su cosa ben più serie. Non per nulla nella classifica mondiale della libertà di stampa siamo al 46° posto, dietro a paesi notoriamente democratici come Namibia, Mauritania o Sudafrica. In quella dei giornalisti sportivi testedicazzo invece siamo primi in assoluto -
Agente Araujo: "La Juventus ha fatto l'offerta migliore, ma Ronald non ha ancora deciso..."
ittonitram ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
O forse chi ha scritto l'articolo preferirebbe non venisse alla Juve -
(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Speriamo, un pacco del genere non lo ricordo dai tempi di Amauri -
Rendimento attaccanti Juve dal 2010 ad oggi
ittonitram ha risposto a Gava9496 Discussione Juventus forum
Come ho sempre sostenuto, più o meno vale Matri. Anche se secondo me Matri era molto meglio nel rapporto gol/occasioni clamorose -
Rocchi: "Douglas Luiz su Patric? Andava espulso, ho chiesto severità massima"
ittonitram ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Che uomodimerda, il cagnolino di Marotta -
Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"
ittonitram ha risposto a ciumbia Discussione Juventus forum
Comincio a pensare che Agnelli abbia fatto bene a trombargli la moglie. Ogni volta che apre bocca è per dire una kazzata -
Eh ma siamo alla canna del gas, eh ma non ci sono soldi, eh ma...
-
Douglas Luiz, interesse in Premier League: possibile ritorno in Inghilterra
ittonitram ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Dopo Yildiz è probabilmente il più forte in rosa, compito del tecnico sarebbe valorizzarlo e farlo rendere per quel che ha dimostrato di valere in Premier. Grave errore cederlo adesso -
Statistiche della Juventus Next Gen
ittonitram ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Serve come bancomat, ad oggi quello è il suo unico scopo -
La rosa della Juve sarebbe così corta? Le statistiche dicono tutt'altro
ittonitram ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
Numeri. Di fatto giochiamo con titolare un terzino della NextGen, senza praticamente riserve di ruolo, abbiamo 1 solo centravanti in rosa e 2 centrali difensivi. Non cominciamo con ste minkiate, la rosa è corta, stop -
(Gds) "Per Milik altro stop ancora prima di rientrare: problemi al polpaccio, i tempi per rivederlo in gruppo si allungano"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dai, fate un atto di pietà e sopprimetelo. A sto punto caro chef, invece di ridere, pensi di riuscire a trovarlo un attaccante? Magari decente. Senza fretta, eh -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
ittonitram ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Ricordiamo sempre che il pesce puzza dalla testa. Il problema non è Motta, nonostante i suoi errori, non è Vlahovic nonostante il suo essere un bidone, non sono Locatelli o Di Gregorio. Il problema è molto più in alto e difficile da estirpare. Se il problema numero 1 è irrisolvibile, perchè la società non la cede, si cerchi almeno di porre rimedio al secondo enorme problema, sostituendo l'intero staff dirigenziale con gente che sappia di calcio e abbia juventinità nel sangue. Le cose miglioreranno poi da sole. -
che a sto punto mi auguro, chi non impara dai propri errori merita il peggio
-
Bastava solo la prima parte, Motta non vincerà mai, perlomeno con la Juve
