Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edivad

Utenti
  • Numero contenuti

    2.820
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

908 Eccellente

Su Edivad

  • Titolo utente
    Immerso nei Sogni

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.773 visite nel profilo
  1. Edivad

    La Juve e il finale di primo tempo

    Semplicemente è un allenatore "limitato". Per me è inconcepibile che la Juve giochi ad una punta, soprattutto in casa con il Lecce. Come è inconcepibile che giochi ancora l'olandese : non vale nemmeno la panchina. Questa squadra ha nel dna due punte più il turco. Ma prima o poi l'allenatore giovane, rivoluzionario, alla Lippi o alla Conte, riusciremo a beccarlo. Ma fino ad allora lotteremo per il quarto posto.
  2. Appartengo a una realtà parallela. Nel mio mondo siamo molto cattivi.
  3. Abbiamo cannato l'ennesimo allenatore. Vediamo a giugno cosa succede.
  4. Lo scopo di Simonelli era di far giocare Milan - Como a Perth, durante una bufera di neve, con il pallone arancione. Ma sono sicuro che avrà in mente altre chicche, quest'uomo è un fottuto genio.
  5. Partirei togliendo l' imodium dal mobiletto dell'allenatore.
  6. Bravo. Per me la Juve è negli ultimi anni una mandria diretta verso il precipizio, perchè manca il pastore ( o il cane ), che la indirizzi.
  7. I due amiconi Carnevali e Marotta se lo prestano al massimo.
  8. Su ragazzi, lo sapete che non faranno mai una finale del genere. Già si sa che "gli ingiocabili" dovrebbero giocare tra loro, con Chinè come arbitro, e Bonolis e La Russa al Var.
  9. Le medie che ha avuto prima di venire qua le ha ottenute giocando titolare. Se qua gioca ( male o bene ), una partita su 3, è logico che segni meno.
  10. Quando c'è di mezzo la vecchia signora, si arbitra secondo uno stile in voga negli anni 50. E' un metodo di arbitrare che segue pedissequamente i principi del suo fondatore : Mister Magoo.
  11. Mi dicono che per evitare polemiche, sabato sera mandano ad arbitrare direttamente Mister Magoo.
  12. Esatto. Che per me è il 70% della loro difesa. Bisogna approfittarne. Pur essendo un baldo giovinetto ammetto il mio essere boomer : ma siete sicuri che quello è un giocatore e non il parcheggiatore?
  13. Ti ho segnalato. Non esiste il modulo 6-9. Anche se qualcuno in passato hanno tentato di utilizzarlo come variante al famoso 5-5-5. 😀
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.