Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edivad

Utenti
  • Numero contenuti

    2.780
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

891 Eccellente

Su Edivad

  • Titolo utente
    Immerso nei Sogni

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.682 visite nel profilo
  1. Grazie. Capito. Insomma siete passati a discutere dai puntini di Pacman al noto dilemma esistenziale " ma Cambiaso c'è o ci fà ? ". E sono sicuro che non avere ancora la risposta.
  2. Ammetto. Sono un boomer. Nemmeno so cosa sia. Chissa perchè mi sono venuti in mente i dischi volanti, forse perchè a volte Spalletti parla come un alieno.
  3. Concordo. Me lo sono detto anche io da solo : " siamo al 30° del primo tempo ed esulti per un intervento difensivo? " Poi, come destino insegna, zaaccccccc, palla in fondo alla rete. P.S. Ma dove seguite i live ?
  4. Una mia convinzione personale. Il sorteggio fare in modo che avvenga da qualche parte l'incrocio Argentina - Portogallo. Difficile stabilirlo prima perchè poi i pronostici non possano essere rispettati, ma sulla carta l'impostazione porterà a quella partita. Naturalmente con Ronaldo a 999 gol.. 😀
  5. Così in maniera " grezza" questi sono i risultati migliori che ci possono far contenti. - Psv deve perdere a Liverpool ( con un pareggio ci raggiungerebbe a 6 punti ma sarebbe davanti per differenza reti ). - Pafos e Monaco scontro diretto : se pareggiano ci raggiungono a 6 punti ma restano dietro entrambi per differenza reti. - Bruges non deve vincere contro lo Sporting Lisbona. - Francoforte non deve vincere contro Atalanta. Se tutti i risultati ci fossere contrari saremmo al 25° posto. Basta che il Liverpool vinca e siamo almeno 24° posto. Ci sarebbe un'altro risultato che potrebbe farci comodo, ma spero non avvenga. 😀
  6. Edivad

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Per onor di statistica. "I 16 tiri nello specchio della Juventus sono il record eguagliato per una squadra in trasferta in Champions League da quando si raccolgono i dati (16 anche per il Bayern Monaco contro la Stella Rossa il 26 novembre 2019)" Per quel che vale, cito il buon Galileo: " eppur si muove ".
  7. E' stato semplicemente usato il metodo Gravina per Lukaku. Il buon Gabriele ha fatto giurisprudenza.
  8. "Miranda contro Spalletti: “Ha imposto la paura, vive col terrore che parlino male di lui. Non pensa alla squadra, se ti metti contro di lui.." Brava la Gazza. Dopo Eder........ Chi sarà il prossimo ex Inter a rilasciare una intervista di questo tenore su Spalletti? Fuori i nomi.... 😉
  9. Ancora non avete capito. Ci sono due protocolli per la serie A. Il primo riguarda 19 squadre. Il secondo il resto delle squadre.
  10. Per una partita del genere avevi servito un Poker in difesa ( 4 K ) e tu giochi con il tris ( 3 K ). In attacco serve come minimo una bella coppia, e niente, non c'è nulla. Che dire, speriamo nel flop.
  11. In Norvegia giocherei con la difesa Poker. Bisogna per forza fare all-in.
  12. Sull'andare domani a Bodo, credo che non ci sia affermazione più corretta di questa. Sperando naturalmente che per la Juve il fresco non si trasformi in gelo.
  13. Da oggi sarai il patriarca del Forum.... 😁 Eppoi la Claudia è una bella donna, meglio che vedere Ferrero ( inteso come il fantasma che fa il presidente della Juve ). 😊
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.