Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Duke Fleed

Utenti
  • Numero contenuti

    243
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

91 Buona

Su Duke Fleed

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

988 visite nel profilo
  1. E inoltre, quando venne a galla la dichiarazione antijuventina di Santoriello, Ravezzani difese la juve dicendo "parole pessima da parte di chi dovrebbe condurre le indagini super partes".
  2. Ormai c'è solo odio verso la Juve. Non so se avete notato, e magari lo avrete anche già scritto, che ormai, in ogni trasmissione, che sia partita del cuore, partita cantanti-politici, festival di Sanremo, etc., quando intervistano un bambino, ovviamente quest' ultimo non è mai tifoso juventino. "cosa tifi tu? La Roma" (partita politici-cantanti), "cosa tifi tu? Il Napoli (Sanremo), etc. L' elenco potrebbe continuare. Ovviamente bambini scelti, mai un bambino juventino, non sia mai che dia il cattivo esempio. Ma anche i personaggi pubblici, a parte Greggio, tutti gli juventini sono scomparsi dai riflettori o si vedono poco o nulla. Avanti con le disdette dazn.
  3. Certo, il progetto di Gravina lo si conosce bene: far vincere un altro scudetto ai cartonati.
  4. In realtà dovrebbe dire:"impensabile dimettermi, visto che della nazionale a me importa meno di niente, l' importante è rimanere al vertice della figc per far vincere quanti più scudetti possibile alla mia squadretta del cuore".
  5. Duke Fleed

    Croazia-Italia 1-1

    Conosco il film (molto bello) che hai citato e conosco la scena in cui Manfredi vede Germania-Italia in tv, scena peraltro molto bella, ma erano altri tempi, 1974. Qui nel forum non è che tifiamo la Svizzera, non è questo il punto, alcuni componenti del forum vogliono tifare la nazionale e sono liberi di farlo, altri (come il sottoscritto), dopo anni di ingiustizie ai danni della Juventus, si chiedono perché tifare per una federazione che odia la juve e fa di tutto per affossarla? Perché è la figc che sostiene la nazionale ed è la figc che ha mandato la juve in B nel 2006 e stava per fare il bis l' anno scorso. Prendi Fagioli: se lo stesso reato fosse stato commesso da Lautaro, finiva (forse) con una multa, stanbe certo, ma, siccome Fagioli è della Juve, è stato squalificato per mesi ed è rientrato giusto giusto per essere a disposizione della Nazionale.
  6. Mi ricordo ancora il suo arbitraggio di Inter-Juventus 1-2 2019-2020. Un gol regolare di Ronaldo annullato e un rigore inesistente a favore dell' Inter.
  7. Ho rivisto da poco la parata di Zoff quasi sulla linea di porta su un colpo di testa al minuto 89 di Italia-Brasile 1982. La affermazione di Spalletti è assurda.
  8. Non mi stancherò mai di ringraziare la Macedonia.
  9. Ma infatti, a mio parere, questa nazionale attuale non solo non vale quella del 1982, ma non vale manco metà del Brasile del 1982, per intenderci.
  10. Duke Fleed

    16 maggio 1984, la Coppa delle Coppe è bianconera

    Boniek segnò anche nella finale di coppa delle coppe. Segnava in tutte le notti di coppa o quasi, compreso il mundialito club. Da Agnelli era chiamato il bello di notte.
  11. Duke Fleed

    16 maggio 1984, la Coppa delle Coppe è bianconera

    In semifinale la juve riuscì a eliminare il Manchester United che era una signora squadra, aveva Robson e Stapleton. Un gol di Rossi al 90' a Torino, dopo che avevano segnato Boniek (che segnava in tutte le notturne di coppa) e Whiteside.
  12. Io tifavo contro già nel 2006 a dire il vero, perché durante il mondiale ci stavano già condannando nonostante gli 8 giocatori juventini in campo.
  13. Passo n. 2 adesso, dopo questa coppa, sarà boicottare la Figcese che non merita di essere tifata agli Europei.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.