Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Duke Fleed

Utenti
  • Content count

    54
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Neutrale

About Duke Fleed

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

189 profile views
  1. A parte i demeriti della squadra, assodati, quest' anno due soli rigori a favore e una dozzina contro. Non mi ricordo annate con un accanimento arbitrale così pesante, un marciume simile non lo avevo mai visto. C' entra Gravina o Rocchi in tutto questo? E se questa situazione va avanti così ogni anno, come fa la società a tornare a vincere?
  2. Secondo me, come protesta a questi attacchi mediatici antijuve, bisognerebbe disdire tutte le paytv, peraltro la tv a mio parere è un bene pubblico e non privato.
  3. Parafrasando Fantozzi, si ha la "leggerissima" impressione che ci sia un "leggerissimo" accanimento contro la Juve.
  4. Ma perché non indagano o non si pongono domande sul perché la nazionale (chiamiamola così) non si è qualificata ai mondiali?
  5. Lo spero anche io che vada così. Marotta ha detto che farà un ciclo.
  6. La mia impressione, ma spero di sbagliare, è che, tra arbitraggi osceni, inchieste farlocche, furti, regali e penalizzazioni, si ripeta purtroppo il quadriennio 2007-2010, dove si cercava a tutti i costi, e la lega c'è riuscita, di far vincere un' unica squadra.
  7. Aggiungo anche che, nella stessa partita (il video su YouTube c'è) c' è un fallo non fischiato, in attacco, dell' Inter sul 2 a 0 e poi viene espulso Bettega per proteste, credo che contestasse una distanza su una punizione. Incredibile
  8. Mi viene in mente un altro episodio (se non è stato già citato). In realtà non è uno svarione arbitrale, ma è una decisione del giudice sportivo. Prima di Juve-Inter del 1983 alcuni tifosi colpiscono il pullman della squadra interista, ferendo Giampiero Marini che non verrà schierato. La partita finisce 3 a 3, con una memorabile rimonta della Juve dall'1-3. L' inter fa ricorso e viene accolto e ottiene il 2 a 0 a tavolino (strano...). La partita, bellissima, viene cancellata dagli annali. Del resto, si sa che Marini era un fuoriclasse e con lui in campo i prescritti avrebbero vinto....
  9. Nelle altre nazioni non è così, non mi risulta. Non credo che Real madrid, Bayern e Barcellona subiscano, a livello di arbitri e falsi processi, quello che subisce la juve. Nei campionati esteri questo non accade. Chi merita di vincere, vince, mica gli creano inchieste farlocche contro o danno rigori fasulli contro.
  10. E pensare che il blog del presunto rigore (che non era tale) su Ronaldo viene chiamato dai prescritti "pernondimenticare". E l' arbitraggio di Irrati come va ribattezzato?
  11. Mi viene in mente il gol regolare annullato a Ronaldo e il rigore inventato per l' inter in inter juve 1 a 2 del 2019, partita che nonostante tutto la Juve ha vinto. Però sono due errori grossi per me. Arbitrava (?) Rocchi.
  12. Si sa che Rocchi è anti juventino. Basta vedere come ha arbitrato inter juve 1 2 del 2019, gol regolare annullato a Ronaldo e rigore regalato all' inter. C'è altro da dire?
  13. Duke Fleed

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    E Bonolis stavolta non dice niente? Eh certo quando il rigore lo danno alla squadra dei prescritti, la loro vittoria è sempre pulita....
  14. Resta anche il fatto che purtroppo la dirigenza juventina non scende in campo a difendere la società dagli attacchi mediatici.
  15. Uno dei tentativi sicuri, attuati con questa indagine, è quello di innervosire la società in vista di Juve-Inter e non far allenare serenamente i giocatori con queste continue chiamate in Procura.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.