Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Duke Fleed

Utenti
  • Content count

    142
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

44 Neutrale

About Duke Fleed

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

355 profile views
  1. Si sta sconfinando nella barzelletta. Incredibile. Non bastavano le altre farse.
  2. Esatto. Mi chiedo che insegnamento possano dare lui e Chine' ai propri figli. Certo non l'onestà.
  3. Resta grave il fatto che abbia comunque parlato.
  4. Speriamo che tu abbia ragione fratello. Da uno che ci ha mandato in b nel 2006 non mi aspetto niente di buono.
  5. Esatto. Questo è grave. E aggiunge che ci saranno altre possibilità di penalizzazioni. Inoltre, da come parla, la revoca della sentenza è pura utopia, perché lui giustifica a pieno la sentenza. Lui non doveva parlare affatto. Se c'è un procedimento in corso, si sta zitti. Punto.
  6. Guarda la pagine precedenti del topic 208--213
  7. Quella intervista rilasciata da Sandulli è un fatto gravissimo. È come che un giudice, ad un mese dalla sentenza, dica ad un imputato "sarai condannato". Più marciume di questo non si può vedere.
  8. Bisogna lottare e disdire. Conosciamo la protesta di Mathin Luther King (caso Rosa Parks)? Le persone di colore, maltrattate negli autobus, essendo le più numerose ad usufruire di tale servizio, disertarono tutte i viaggi negli autobus, tanto che la compagnia degli autobus stava fallendo, finché non si ottenne il risultato voluto, il rispetto per gli altri e il cambio delle norme. Noi juventini dobbiamo fare una cosa analoga. Disertare sky e dazn fino a portarli alla soglia della esasperazione (la stessa che loro stanno cercando di fare nei nostri confronti) per combattere la porcata che hanno fatto e le altre che hanno intenzione di fare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.