Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jerry Lee Cat

Utenti
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Jerry Lee Cat ha vinto risale al 18 Giugno 2024

Jerry Lee Cat ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

192 Buona

2 follower

Su Jerry Lee Cat

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 15 Aprile

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Musica & Juve

Visite recenti

1.542 visite nel profilo
  1. Jerry Lee Cat

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Detto fra noi, e pronto a prendermi insulti, se dovessi scegliere il prossimo allenatore della Juventus io sceglierei Inzaghi. La rosa dell'Innominabile, a guardarli uno ad uno, non è niente di che, fra vecchie glorie considerate ormai alla fine (Acerbi, Mkhitarian), giocatori normali ma che in un contesto adeguato e messi correttamente in campo esaltano il loro valore (Chalanoglu, Barella, Dimarco), un attaccante estremamente sopravvalutato (Lautaro) e soli tre giocatori di livello davvero alto (Sommer, Bastoni e un Thuram comunque maturato tardi). Altri sono giocatori che se giocassero da noi sarebbero giustamente spernacchiati, come Bisseck, Carlos Augusto, Taremi, lo stesso Frattesi che è un giocatore che vale nè più nè meno Locatelli. Eppure sono messi in campo bene, con ordine. E nel primo tempo, ad essere oggettivi, hanno incartato il Barcellona in maniera superba (non hanno tirato una volta in porta) e se il tempo si fosse chiuso 4-0 non ci sarebbe stato niente da dire (due gol sfiorati da Mikicoso e Chalacoso, una gran parata di Tek su Barella), mentre il Barça era sistematicamente ingabbiato. Nel secondo tempo, complice anche un primo tempo giocato alla morte, l'Innominabile è caduta fisicamente, ma Inzaghi ha azzeccato tutti i cambi corretti e ha messo buoni correttivi alla squadra, non rinunciando a contrattaccare, visto che gli avversari avevano una difesa alta ed eufemisticamente "distratta". Poi possiamo raccontarci che in campionato ha perso scudetti già vinti, ma a mio avviso la sua Innominabile non ha mai avuto una rosa così manifestamente superiore alle competitor, ma i difetti sono spesso stati mascherati dall'acume tattico dell'allenatore (che tra l'altro è anche bravo a caricare su di sè le critiche e a toglierle dai suoi calciatori, anche se in maniera più "polite" del lurido portoghese che li aveva allenati in passato). E ora, via agli insulti 🙂 (tanto intervengo talmente poco che mi tangono fino a un certo punto).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.