Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albert Einstein

Utenti
  • Numero contenuti

    7.952
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.691 Guru

2 follower

Su Albert Einstein

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.089 visite nel profilo
  1. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e su questo possiamo essere d'accordo, c'è di sicuro di peggio ma ad oggi, che è ancora molto presto eh, le prospettive non mi sembrano esaltanti
  2. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Praticamente o mangi questa minestra o salti dalla finestra Ovvio che se questo è quello che decide la proprietà, per vari motivi, noi possiamo farci bene poco . Io rimango tifoso non è che cambio Ma il concetto è quello che dicevo prima Ci stiamo rassegnando alla mediocrità..anzi vi state. questo è quello che penso io tanto vale dire che visto il momento storico, speriamo di qualificarci per le coppe senza specificare quali i nomi li deve trovare chi è pagato per farlo non di certo noi chi è pagato per far tornare questa squadra quello che era (sempre che lo si voglia) a mio modesto pare, Dibu a parte, gli altri nomi che hai fatto non migliorano nulla rispetto a quelli che già abbiamo. Sempre da 4-5° posto restiamo...ah ovviamente con qualche cessione che andrà fatta
  3. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non era contro di te, ma in generale ci stiamo tutti accontentando di nomi di mezzi giocatori Come dico da tempo, l'assuefazione alla mediocrità è quello che sta succedendo... Anno dopo anno, la stanno instillando piano piano, come la tortura della goccia d'acqua così quando vinceremo la coppetta italia o arriveremo secondi in campionato saremo tutti belli felici e contenti
  4. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    adesso sbaviamo per sti tizi...come ci hanno ridotti😪 fino a qualche anno fa non avrebbero nemmeno varcato i cancelli della Continassa mancano solo Patagarro, Nagheso, Pasaghella, Parrasanna, Sgracchiu e Franco
  5. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ti dirò, non mi entusiasma nemmeno l'idea di tonare su Kolo E il mercenario che ci considera la sua ruota di scorta non lo vorrei nemmeno a zero costi ormai....ha rotto coi suoi capricci per quel che mi riguarda e non cambia così tanto gli equilibri. Noi ci ricordiamo le ultime settimane che ha fatto meglio degli altri 2 (capirai che sforzo!), ma non ci ricordiamo gli smadonnamenti dei 4 anni precedenti Abbiamo ancora in rosa David (che vuole restare), Openda (vediamo se si riesce a dare in prestito), Milik (che girareà per la Continassa come un ectoplasma) Al di la che se non si piazzano almeno 2 di questi 3 la vedo dura prendere un altro attaccante, possibile che non ci sia un'idea nuova per questo ruolo? A trovare i nomi già conosciuti da tutti siamo capaci anche noi dell'angolo
  6. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  7. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il lato positivo è che nella classica partitella d'estate Juve A- Juve B sarà tutto molto equilibrato
  8. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    😂...si scherza
  9. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    😂
  10. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco solo per quello forse ci si dimentica delle smadonnate di questi anni per i goal sbagliati a porta vuota, i controlli palla inesistenti, assist facili facili sbagliati e le partite che sembrava una checca isterica in campo adesso sembra che non ne possiamo fare a meno a confronto dei suoi pari ruolo (o quasi) che sono davvero imbarazzanti
  11. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    lo fecero già con Rabiot per me è una vaccata è un vantaggio solo per il calciatore, salvo infortuni seri
  12. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io so già chi uscirà
  13. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  14. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e se non trovano l'accordo? aspettiamo il 31 Agosto per un'altra situazione tipo Openda? Per me o Dusan accetta subito le nostre condizioni o ciaone Serve tempo poi per trovare l'attaccante titolare
  15. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ho visto crescere (cit)😁
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.