-
Numero contenuti
7.948 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.688 GuruSu Albert Einstein

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
5.083 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Albert Einstein ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ti dirò, non mi entusiasma nemmeno l'idea di tonare su Kolo E il mercenario che ci considera la sua ruota di scorta non lo vorrei nemmeno a zero costi ormai....ha rotto coi suoi capricci per quel che mi riguarda e non cambia così tanto gli equilibri. Noi ci ricordiamo le ultime settimane che ha fatto meglio degli altri 2 (capirai che sforzo!), ma non ci ricordiamo gli smadonnamenti dei 4 anni precedenti Abbiamo ancora in rosa David (che vuole restare), Openda (vediamo se si riesce a dare in prestito), Milik (che girareà per la Continassa come un ectoplasma) Al di la che se non si piazzano almeno 2 di questi 3 la vedo dura prendere un altro attaccante, possibile che non ci sia un'idea nuova per questo ruolo? A trovare i nomi già conosciuti da tutti siamo capaci anche noi dell'angolo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Albert Einstein ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
-
Il lato positivo è che nella classica partitella d'estate Juve A- Juve B sarà tutto molto equilibrato
-
😂...si scherza
-
😂
-
Ecco solo per quello forse ci si dimentica delle smadonnate di questi anni per i goal sbagliati a porta vuota, i controlli palla inesistenti, assist facili facili sbagliati e le partite che sembrava una checca isterica in campo adesso sembra che non ne possiamo fare a meno a confronto dei suoi pari ruolo (o quasi) che sono davvero imbarazzanti
-
lo fecero già con Rabiot per me è una vaccata è un vantaggio solo per il calciatore, salvo infortuni seri
-
io so già chi uscirà
-
-
e se non trovano l'accordo? aspettiamo il 31 Agosto per un'altra situazione tipo Openda? Per me o Dusan accetta subito le nostre condizioni o ciaone Serve tempo poi per trovare l'attaccante titolare
-
L'ho visto crescere (cit)😁
-
Cannavaro-Carini è stato un caso più unico che raro in un periodo calcistico ben differente Frattesi è un panchinaro
-
Affari con le merxde non ne farei mai a prescindere
-
Sembra la descrizione di Chiellini che suppur più veloce aveva i piedi montati al contrario e in fatto di coordinazione non era di certo il primo della classe Poi Giorgione aveva anche altre abilità, ma giocatori del genere spesso fanno la fortuna delle squadre se messi nel contesto giusto
-
a me Frattesi non mi convince neanche un po' Oltretutto le * lo valutano una cifra che non esiste al mondo per una riserva fissa
