-
Numero contenuti
7.952 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.691 GuruSu Albert Einstein

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
5.089 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Albert Einstein ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
e su questo possiamo essere d'accordo, c'è di sicuro di peggio ma ad oggi, che è ancora molto presto eh, le prospettive non mi sembrano esaltanti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Albert Einstein ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Praticamente o mangi questa minestra o salti dalla finestra Ovvio che se questo è quello che decide la proprietà, per vari motivi, noi possiamo farci bene poco . Io rimango tifoso non è che cambio Ma il concetto è quello che dicevo prima Ci stiamo rassegnando alla mediocrità..anzi vi state. questo è quello che penso io tanto vale dire che visto il momento storico, speriamo di qualificarci per le coppe senza specificare quali i nomi li deve trovare chi è pagato per farlo non di certo noi chi è pagato per far tornare questa squadra quello che era (sempre che lo si voglia) a mio modesto pare, Dibu a parte, gli altri nomi che hai fatto non migliorano nulla rispetto a quelli che già abbiamo. Sempre da 4-5° posto restiamo...ah ovviamente con qualche cessione che andrà fatta -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Albert Einstein ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
non era contro di te, ma in generale ci stiamo tutti accontentando di nomi di mezzi giocatori Come dico da tempo, l'assuefazione alla mediocrità è quello che sta succedendo... Anno dopo anno, la stanno instillando piano piano, come la tortura della goccia d'acqua così quando vinceremo la coppetta italia o arriveremo secondi in campionato saremo tutti belli felici e contenti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Albert Einstein ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
adesso sbaviamo per sti tizi...come ci hanno ridotti😪 fino a qualche anno fa non avrebbero nemmeno varcato i cancelli della Continassa mancano solo Patagarro, Nagheso, Pasaghella, Parrasanna, Sgracchiu e Franco -
ti dirò, non mi entusiasma nemmeno l'idea di tonare su Kolo E il mercenario che ci considera la sua ruota di scorta non lo vorrei nemmeno a zero costi ormai....ha rotto coi suoi capricci per quel che mi riguarda e non cambia così tanto gli equilibri. Noi ci ricordiamo le ultime settimane che ha fatto meglio degli altri 2 (capirai che sforzo!), ma non ci ricordiamo gli smadonnamenti dei 4 anni precedenti Abbiamo ancora in rosa David (che vuole restare), Openda (vediamo se si riesce a dare in prestito), Milik (che girareà per la Continassa come un ectoplasma) Al di la che se non si piazzano almeno 2 di questi 3 la vedo dura prendere un altro attaccante, possibile che non ci sia un'idea nuova per questo ruolo? A trovare i nomi già conosciuti da tutti siamo capaci anche noi dell'angolo
-
-
Il lato positivo è che nella classica partitella d'estate Juve A- Juve B sarà tutto molto equilibrato
-
😂...si scherza
-
😂
-
Ecco solo per quello forse ci si dimentica delle smadonnate di questi anni per i goal sbagliati a porta vuota, i controlli palla inesistenti, assist facili facili sbagliati e le partite che sembrava una checca isterica in campo adesso sembra che non ne possiamo fare a meno a confronto dei suoi pari ruolo (o quasi) che sono davvero imbarazzanti
-
lo fecero già con Rabiot per me è una vaccata è un vantaggio solo per il calciatore, salvo infortuni seri
-
io so già chi uscirà
-
-
e se non trovano l'accordo? aspettiamo il 31 Agosto per un'altra situazione tipo Openda? Per me o Dusan accetta subito le nostre condizioni o ciaone Serve tempo poi per trovare l'attaccante titolare
-
L'ho visto crescere (cit)😁
