Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albert Einstein

Utenti
  • Numero contenuti

    7.948
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.688 Guru

2 follower

Su Albert Einstein

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.083 visite nel profilo
  1. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ti dirò, non mi entusiasma nemmeno l'idea di tonare su Kolo E il mercenario che ci considera la sua ruota di scorta non lo vorrei nemmeno a zero costi ormai....ha rotto coi suoi capricci per quel che mi riguarda e non cambia così tanto gli equilibri. Noi ci ricordiamo le ultime settimane che ha fatto meglio degli altri 2 (capirai che sforzo!), ma non ci ricordiamo gli smadonnamenti dei 4 anni precedenti Abbiamo ancora in rosa David (che vuole restare), Openda (vediamo se si riesce a dare in prestito), Milik (che girareà per la Continassa come un ectoplasma) Al di la che se non si piazzano almeno 2 di questi 3 la vedo dura prendere un altro attaccante, possibile che non ci sia un'idea nuova per questo ruolo? A trovare i nomi già conosciuti da tutti siamo capaci anche noi dell'angolo
  2. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il lato positivo è che nella classica partitella d'estate Juve A- Juve B sarà tutto molto equilibrato
  3. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    😂...si scherza
  4. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    😂
  5. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco solo per quello forse ci si dimentica delle smadonnate di questi anni per i goal sbagliati a porta vuota, i controlli palla inesistenti, assist facili facili sbagliati e le partite che sembrava una checca isterica in campo adesso sembra che non ne possiamo fare a meno a confronto dei suoi pari ruolo (o quasi) che sono davvero imbarazzanti
  6. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    lo fecero già con Rabiot per me è una vaccata è un vantaggio solo per il calciatore, salvo infortuni seri
  7. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io so già chi uscirà
  8. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  9. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e se non trovano l'accordo? aspettiamo il 31 Agosto per un'altra situazione tipo Openda? Per me o Dusan accetta subito le nostre condizioni o ciaone Serve tempo poi per trovare l'attaccante titolare
  10. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ho visto crescere (cit)😁
  11. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cannavaro-Carini è stato un caso più unico che raro in un periodo calcistico ben differente Frattesi è un panchinaro
  12. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Affari con le merxde non ne farei mai a prescindere
  13. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembra la descrizione di Chiellini che suppur più veloce aveva i piedi montati al contrario e in fatto di coordinazione non era di certo il primo della classe Poi Giorgione aveva anche altre abilità, ma giocatori del genere spesso fanno la fortuna delle squadre se messi nel contesto giusto
  14. Albert Einstein

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me Frattesi non mi convince neanche un po' Oltretutto le * lo valutano una cifra che non esiste al mondo per una riserva fissa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.