-
Numero contenuti
7.755 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.615 GuruSu Albert Einstein

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
4.841 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Albert Einstein ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
come HNC? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Albert Einstein ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
esatto conta solo questo me me può andare dove meglio crede....tanto più che quest'anno ha fatto piuttosto male e non sappiamo se tornerà mai quello del pre infortunio vuole vincere lontano da qui? ciaone anche a lui assieme al Serbo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Albert Einstein ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ma speriamo domenica sono allo stadio Lunedì per me sarebbe un disastro per questioni di lavoro e venendo da Milano -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Albert Einstein ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
e meno male -
Sollillo😂
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Albert Einstein ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
ma Pellegrino? io sono sincero lo conosco davvero poco, anzi quasi niente -
esatto mi chiedo perchè non si cerchi di cambiare questa cosa con delle regolamentazioni apposite
-
per me cederanno se non ci saranno minus dove non si riuscirà saranno prestiti con riscatti a condizioni improbabili come quelle degli ultimi anni
-
fra Arthur, Luiz, Nico, Rugani, Openda, Cabal e anche Digre avremo delle belle gatte da pelare
-
Dusan è sempre quello che conosciamo Al momento il nostro miglior attaccante (sai che sforzo) che sappiamo sbagliare goal apparentemente semplici, con partite che sparisce completamente quando mentalmente sente troppa pressione o quando si innervosisce, con un certo numero di partite in campionato saltate per infortunio e anche al prossimo rinnovo ci sarà la stessa modalità di ricatto...la storia dice questo Per me sono più i contro che i pro nel voler rinnovare il contratto a certe condizioni (e già i 6 + bonus proposti sono un immensità)
-
Io ci conto, ma permettimi di non essere troppo ottimista visto i punti persi col Verona e con altre squadre improponibili. Aggiungo anche l'atteggiamento avuto Sabato sera contro il Lecce e varie decisioni dubbie di arbitri e var delle nostre partite e delle nostre avversarie Cosa potrà mai andare storto?
-
esatto quello che scrivevo in un'altra discussione Sembra che sia tornato l'attaccante che ci risolve tutti i problemi solo perchè gli altri 2 sono imbarazzanti...della serie il meno peggio Anche Sabato ne ha fatto uno e ne ha sbagliati altri 2 e' un attaccante che può restare da noi solo alle nostre condizioni, altrimenti ciaone, altrochè che "resta in attesa di altre proposte" noi dovremmo avere già 2-3 alternative al suo posto (e magari ci sono eh) in modo da non arrivare a fine agosto a dover prendere Mateta o En-Nesyri o l'Openda di turno Si può all'11 Maggio non sapere chi sarà l'attaccante (ruolo fondamentale) perchè Vlahovic fa i capricci?
-
(GdS) "Juve-Vlahovic, grande gelo sul rinnovo: il serbo aspetta una big d'Europa"
Albert Einstein ha risposto a Sylar 87 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ma basta! se è davvero questa la situazione, la finiamo di farci ricattare da un giocatore che sembra fondamentale solo perchè la concorrenza interna è davvero imbarazzante? anche sabato per farne uno ne ha sbagliati altri 2....questo è Dusan e questo rimane Un attaccante che, sempre se le cose sono quelle descritte, che non vale quello che è stato pagato finora e quello che chiede E aggiungo che finge un attaccamento alla maglia che non c'è -
In che senso ha sbagliato?
-
Informazioni biglietti JUVENTUS - FIORENTINA -- DATA E ORA DA DEFINIRE
Albert Einstein ha risposto a andreasv Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
si ma se tutto dipende da quando si giocherà il derby romano, perchè aspettare la fine della prossima giornata per comunicare orarie e date della 37°?
