Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Devil's Advocate

Utenti
  • Numero contenuti

    2.140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Devil's Advocate

  1. Devil's Advocate

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Resterai indelebile nel cuore di tutti noi. Ciao Gianluca 🥲
  2. Si, dopo tutto sto bordello alzeremo lo scudo in faccia ad Abodi e compagni. Ma vi volete svegliare?
  3. Si, i 9 mln all’anno glieli ha dati Elkann 😀😀 È talmente l’uomo di Elkann che quando hanno fatto fuori l’amichetto so voleva dimettere 😆
  4. Ha già la valigia in mano. Resterà a casa a contare i soldi. All’uomo simbolo della gestione Agnelli non daranno mai in affido la gestione sportiva. Levatevelo dalla testa.
  5. Certo👍🏻 Anzi no, glielo prolungheranno👍🏻
  6. A Luglio il vostro idolo sarà un lontano ricordo, così come lo sono già Agnelli, Nedved.. e, tra poco, Cherubini. Non v’è nulla per cui rosicare.
  7. Anche perché si è visto in Europa, perse tutte di corto muso, come piace a Max.
  8. Il problema è che sembra che non abbiano mai giocato a pallone, il che è gravissimo.
  9. Incredibile quanti stipendi abbia rubato Rugani alla Juventus. Meglio di lui solo il truffatore brasiliano Rappso, detto El Kaiser.
  10. Hai fornito la risposta, gioca da schifo con i campioni.. figurati con una squadra di giovani.
  11. Se non altro capirete come giocherebbe una squadra di giovani con Allegri. Come degli scappati di casa.
  12. Fortuna che a Giugno comincia il nuovo corso..
  13. Partita utilissima, si gioca a una porta, anzi, a una area.
  14. Devil's Advocate

    Il topic della Formula1 2025

    La Red Bull in 3 settimane di Agosto ha creato la miglior F1 di sempre. Una macchina che ti permette di sverniciare il secondo in classifica (che era alla pari 1 mese fa) in qualsiasi situazione.
  15. Certo, siamo veramente ostaggio del contratto di Allegri e lo terremo in panca altri 3 anni, per non dargli quello che per la Juventus F.C. non sono altro che bruscolini.👍🏻 Avete ragione.
  16. Per la società la paga di Allegri rappresenta una pagliuzza. Credi davvero che lo tengano a far danni 4 anni per non liquidarlo? Neanche se facessero gestire la Juventus a Moratti sarebbe capace di un sabotaggio simile. Per non tirare fuori 28 mln lordi più bonus.
  17. Dai su, Pjaca si spaccato di nuovo subito dopo. Con Marchisio hanno sbagliato la terapia, rovinandogli i muscoli. Chiellini è stato bloccato dal polpaccio fradicio che aveva già prima del crociato. Demiral ha fatto 1 anno a Torino dove è stato ridicolo ed è stato silurato, il crociato non c’entra nulla.
  18. Pjaca ha avuto altri problemi; Chiellini, dopo il crociato, ha vinto un europeo da protagonista; Demiral sta meglio di me e pure di te, la verità è che non è mai stato così forte come si credeva in questo forum, il crociato c’entra poco (per non dire nulla). Marchisio è stato curato male.
  19. Perché la Juventus è l’unica società al mondo dove se hai un affaticamento senza lesioni, stai fuori 1 mese, se ti fai il crociato, stai fuori 1 anno (Nessuno è mai stato fuori 1 anno per un crociato, nemmeno Chiellini ed Ibra a 36 anni).
  20. Questa è la tua opinione, non suffragata da alcun elemento. Ad oggi, per far fuori Agnelli, basta votare in Assemblea la fine del suo incarico. ed Exor ha il pacchetto di maggioranza.
  21. A se stesso, visto che nella prima conferenza dopo gli acquisti di Pogba e Di Maria ha parlato di “obbligo di vincere lo scudetto”. Salvo rimangiarsi tutto dopo l’infortunio di Pogba. Se domani si fa male Kostic, magari parla di obiettivo salvezza, anche se gli “infortuni non sono un problema”.
  22. Sarebbe da folli, va tenuto sul divano 2 anni, senza poter dire 1 parola! Se apre bocca e nomina la parola Juventus, lo licenzio per giusta causa. Ecco cosa farei io.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.