Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Causio Brazil

Utenti
  • Numero contenuti

    985
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

954 Eccellente

2 follower

Su Causio Brazil

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Causio Brazil

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Purtroppo Krasic vestiva una maglia bianconera.
  2. Causio Brazil

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    A volte serve un buon allenatore, altre volte servono i campioni. Sempre serve un buon arbitro che ti aiuti adeguatamente. Stasera il calcio è morto. Ragazzi grazie ugualmente per averci messo anche l'anima.
  3. Causio Brazil

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Mai visto , nemmeno in una partita fra scapoli e ammogliati. Magari c'è ancora qualcuno che lo difende.
  4. Al posto di un doppio giallo a Bastoni, un giallo e conseguente rosso a Kalulu . Errore doppio . Il sicario La penna ha eseguito il mandato.
  5. Grazie Stefano per i tuoi sempre puntuali e dettagliati interventi. Concordo completamente con quanto hai scritto. Del resto Bobby/Gol prima della malattia , all'età di Kenan era arrivato a 37 gol in 69 partite. Naturalmente bisogna considerare i diversi ruoli. Un saluto ed un abbraccio di stima Sergio
  6. Causio Brazil

    I convocati per Inter-Juventus. Thuram non ce la fa

    La velocità e i guizzi di Cico possono mettre in difficoltà i pachidermici difensori nerazzurri. Spero che La Penna lo tuteli doverosamente.
  7. A livello di numeri, Nico sta facendo leggermente meno bene di Openda. Se è solamente per poterlo per poterlo piazzare a qualcun altro , possiamo anche dire che sta facendo bene, anche se è un ossimoro. I numeri restano impietosi.
  8. Abbiamo tanti bidoni da poter svuotare una intera petroliera.
  9. Il Paruluuun ,a quanto vedo , è ritornato dalla manutenzione. Comolli gira el mestuluuun.
  10. Causio Brazil

    inter-Juventus, arbitra La Penna

    Spero che il Sig. La Penna tenga d'occhio Bastoni. Ha più mani della dea Kalì.
  11. Col Lecce 1 tiro in porta e 1 gol subito. Col Cagliari 1 tiro in porta e 1 gol subito . Con la Lazio 2 tiri in porta e 2 gol subiti. Sul primo non ha nessuna colpa. Un buon portiere da Juve non sarà mai un portiere che subirà 13 / 14 tiri in porta e farà 11 / 12 belle parate e subirà un paio di gol. Un portire da Juve subirà mediamente 2 / 3 tiri in porta e li dovrai parare ;tiri imparabili esclusi. A mio giudizio , Di Gregorio è il portiere meno forte che abbiamo avuto dai tempi di Carmignani , con cui , fra l'altro abbiamo vinto uno scudetto e che giocato tanti anni al Napoli. Di Gregorio, sempre a mio parere , non è scarso come viene dipinto, ma per una tifoseria abituata ad avere sempre il meglio fra i pali , una piena soddisfazione non ci può essere. Alla Juve servono portieri di prospettiva che abbiano al massimo 25 / 26 anni ; dai 27 anni i su solo portieri davvero forti. Resta come la solito un piccolissimo problema ..........i soldi.
  12. Causio Brazil

    inter-Juventus, arbitra La Penna

    Grande!!!!
  13. Causio Brazil

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Generalmente, noi tifosi juventini , fatichiamo ad accettare i giocatori di medio livello, a meno che non escano dalla partita con la maglia intrisa di sudore. Noi preferiamo i Campioni.
  14. Causio Brazil

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Il mitico Ragno Nero
  15. Causio Brazil

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Daccordo. Teniamoci pure un portiere appena sufficiente, ma quanto dovremmo investire per avere l'organico di movimeto del Milan che ha vinto le Champions ? I soldi li abbiamo? Poi che qualcuno metta Dida fra i portieri scarsi anche no. Dida vanta 90 presenze nella nazionale brasiliana, Di Gregorio , al momento è ancora a zero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.