Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Causio Brazil

Utenti
  • Numero contenuti

    1.000
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

970 Eccellente

2 follower

Su Causio Brazil

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Causio Brazil

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Sicuramente , considerando il livello di DI Gregorio, erano imparabili.
  2. Causio Brazil

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Per me il primo tempo è stato molto buono. Se si recuperra Bremer , io ci spero ancora.
  3. Causio Brazil

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    E' vero che se hai uno squadrone puoi vincere anche con solo un buon portiere. Però i campionati e le varie coppe internazionali , negli ultimi 50 anni , noi li abbiamo vinto con in porta dei Campioni.
  4. Nella pallavolo funziona egregiamente bene. A volte sono gli stessi giocatori che chiedono di non utilizzarlo vanamente, perché consapevoli che l'arbitro ha visto giusto.
  5. Tutto scientificamente studiato da Marotta e La Penna.
  6. Basterebbe solo questa foto per radiare per l'eternità sia Bastoni quanto La Penna in quanto portatrici di valori contrari alla sportività e all' onestà In tutti gli stadi , in cui si presenteranno questi disonesti , dovranno essere issati migliaia di cartelli con questa immagine.
  7. Alla fine daranno una sola giornata a Kalulu , e potranno dirci : " La Juve avvantaggiata come al solito".
  8. Dirà che il cartellino lo aveva chiesto per se stesso.
  9. Sei veramente dispiaciuto dell'errore della Penna? Sul risultato non ci puoi più fare nulla, ma si può incidere sulle squalifiche : nessuna giornata a Kalulu , 10 giornate a Bastoni altrimenti sono lacrime di coccodrillo. Bastoni deve essere d'esempio per il futuro, per l'antisportività e per la codardia dimostrata. Purtroppo credo che l'inizio di una nuova interpretazione, comincerà, ingiustamente , con uno dei nostri.
  10. Causio Brazil

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Su questo ,sono d'accordo con te.
  11. Causio Brazil

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Concediamo troppi tiri? Magari con l'Inter , ma col Lecce : 1 tiro in porta concesso 1 gol , col Cagliari 1 solo tiro in porta 1 gol subito, con la Lazio 2 tiri in porta e 2 gol subiti. A volte fa interventi spettacolari perché è sempre fuori posizione o fuori tempo, Poi quel vizio di aqquattarsi quasi a terra prima di spiccare un salto non si può vedere; arrivi sempre in ritardo.Bastano quei centesimi di secondo di ritardo e la palla te la ritrovi alle spalle,
  12. Causio Brazil

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ho avuto la fortuna di vedere moltissime partite di Dino Zoff. Non era un portiere altissimo, 1 metro e 82 Cm. Nonostante avesse giocato con noi tantissimi anni, l'ho visto raramente fare parate platelamente esaltanti, ma tamte parate che sembravano facili, perché aveva un immenso senso della posizione. Si trovava sempre al posto giusto nell'istante giusto, per cui gli bastava spesso fare un passo avanti o di lato ed allungare una mano per effettuare una parata. Di Gregorio è spesso fuori posizione, ha poco senso dell'intervento che dovrà effettuare, per cui a volte è costretto a fare intrventi spettacolari, altre volte si trova sbilanciato e, dato la mole, non riesce più a riposizionarsi prendendo gol parabili. Non si tratta di prendersela con il ragazzo, ma dire che non è da juve , non può essere un'offesa , altrimenti sarebbe un'offesa per le centinaia di potieri che giocano in Italia.
  13. Causio Brazil

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Purtroppo Krasic vestiva una maglia bianconera.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.