Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Causio Brazil

Utenti
  • Numero contenuti

    964
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

923 Eccellente

2 follower

Su Causio Brazil

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma sei sicuri che si siano svegliati tardi? A mio giudizio stanno ancora dormendo.
  2. Mercato molto deludente. Almeno , per riconoscenza a Spalletti si poteva fare quqlcosa di più.
  3. Il calderuuun alla fine si è rivelato poco più che un pentolino per il latte.
  4. Causio Brazil

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Mi sono quasi arrbbiato quando l'arbitro ha fischiato la fine. Novanta minuti filati via veloci , senza un secondo di noia. Partite così riconciliano col gioco del calcio ; mai un attimo a tirare i remi in barca, ma sempre protesi a cercare di fare un altro gol. Forse non abbiamo ancora un organico da scudetto, ma , con Spalletti dall'inizio , saremmo ancora a far paura all'Inter. Bravi tutti o quasi , con menzione speciale per Kalulu , Locatelli , Bremer e Mc .Kennie.
  5. Causio Brazil

    (Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

    I campionissimi li avevamo già in squadra. Ora , come titolari, abbiamo gente che a quei tempi avrebbe faticato a fare la riserva.
  6. " La Juve tiene in caldo le alternative". I miracoli del calderuuunn
  7. L'importante è tenerceli stretti e non prestare orecchio alle tante richieste che ci arrivano da altre squadre.
  8. Speriamo che alla richiesta di un "attaccante di peso" non gli comprino 50 quintali di Vinavil.
  9. Causio Brazil

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non ritengo questa la partita da farci irritare. Però chi dovrebbe guadagnarsi almeno un po' di considerazione in più , qualche stilla di sudore , per onorare la maglia, doveva versarla.
  10. Causio Brazil

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    E' troppo innamorato della nostra maglia. Se giocasse bene rischierebbe di suscitare l'interesse di qualche altra squadra. Giocando così rimmarrà a vita in bianconero.
  11. Sarei felice se solo si avvicinasse al grandissimo Tévez. Detto questo se solo avesse la sua cattiveria farebbe certamente benissimo. La sua crescita lo sta confermando. Altra cosa che , ma solo a mio giudizio gli manca , è la vicinanza di una spalla che invece ha sempre avuto Tévez : Liorente il primo anno LIorente o Morata il secondo. Con uno così avremmo una formidabile coppia in attacco , secondo me.
  12. Causio Brazil

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Buonissima prestazione; non abbiamo mai rischiato ed abbiamo creato parecchie occasioni da gol. Enorme la crescita in tutti i reparti. Grande merito di Spalletti . Gli stessi uomini che criticavamo hanno cambiato passo. Anche con Lecce e Cagliari abbiamo creato parecchie occasioni , ma la sfortuna non ci è stata alleata. E poi dicono che l'allenatore non conti.
  13. Che ci sia stata una gestione degli attaccanti quanto meno ridicola mi trova daccordo con te. A subirne le conseguenze ne è stato particolarmente David. Se , però quando si partiva con David titolare , non si è quasi mai segnato nei primi tempi delle partite, qualche soluzione andava fatta.Del resto per un bel po' di tempo, non è che David fosse un bel vedere. Ora è decisamente meglio, ma con la difese chiuse, vedi Lecce, Cagliari e Torino , fatica parecchio ad andare al tiro, Quanto ad Openda, al momento, stendiamo un velo pietoso.
  14. Una sola curiosità. Quale era la gente che segnava e poi veniva panchinata? Perché se ti riferisci a David ha fatto un gol ad Agosto ed ha ripreso a segnare 2 gol a gennaio e di possibilità gliene sono state date . Openda il primo gol l'ha a Dicembre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.