Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Causio Brazil

Utenti
  • Numero contenuti

    750
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

345 Buona

1 follower

Su Causio Brazil

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Causio Brazil

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Di Gregorio esordisce in serie A a 25 anni, Buffon a 17 . Di Gregorio a 28 anni non vanta alcuna presenza in nazionale. Si può forse avere qualche dubbio che sia un portiere da JUVE ? Oppure in tutti questi anni tanti osservatori hanno dormito? Non si tratta o meno di crocifiggere il ragazzo per due errori , ma di accettare la realtà. Qui si critica aspramente Van Der Saar , ma vorrei si controllasse il suo palmares per giudicarlo. Io mi augurerei che Di Gregorio, nella sua carriera con noi ci facesse vincere i trofei che ha vinto Van Der Saar in carriera.
  2. Causio Brazil

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Siamo stati abituati troppo bene.
  3. Con l'Inter è stato sostituito al 73° sul risultato di 2 a 2 ,dopo una prestazione incolore, ma anche giustificata dal fatto che nel secondo tempo siamo stati schiacciati incessantemente nella nostra area , senza mai accennare ad una ripartenza. L'atteggiamento è dovuto cambiare forzatamente , perché , dopo l'uscita di Vlahovic , siamo andati sotto e quindi siamo stati costretti ad attaccare. Naturalmente i meriti sona stati attribuiti tutti ai subentrati attaccanti, anche se i gol sono arrivati su calcio d'angolo e da una legnata da fuori area. Nella partita di ieri sera le cose si sono invertite: i due nuovi attaccanti sono risultati poco incisivi ( con tutte le giustificazioni del caso : appena inseriti , intesa approssimativa coi compagni , schemi da assimilare etc. ) Dusan è subentrato ed ha cambiato decisamente il volto della partita. Due gol e un assist da incorniciare son solo da applaudire. Per qualcuno può risultare difficile.
  4. Anche Luciano Favero con accanto Cabrini e Scirea divenne un buon difensore a 27 anni. Se non sbaglio con lui vincemmo una Coppa dei Campioni. Ieri sera ho visto il Milan e Rabiot, con accanto uno come Modric, è sembrato un altro giocatore. Dipende da carattere , ma uno che sente troppo la pressione, a volte , gioca peggio e commette errori grossolani. Poi se uno è un campione è tutta un'altra storia.
  5. Allora diciamo che è un po' come togliessero la stella a tre punte della Mercedes e la sostituissero con una " MB " . Seppure stilizzato sarebbe un' offesa al marchio.
  6. Ragazzi. Mi raccomando , siate delicati con le unghie , ma stasera la vinciamo
  7. Grazie Grazie Stefano per i tuoi sempre interessantissimi interventi, che suscitano sempre in Noi lontani ricordi. Alla parola Comunale, e per " Comunale " era sottinteso : " di Torino ", è risuonato in me il nome di Roberto Bortoluzzi dallo studio centrale di " Tutto il calcio minuto per minuto". Di nuovo un grandissimo grazie e un augurio di buona salute a te e a tutti i tuoi cari . Sergio
  8. Per me , è stato come avessero tolto il cavallino dalle Ferrari. Per motivi di bilancio , lo accetterei sugli articoli commerciali, ma per le squadre che scendono in campo solo il vecchio logo.
  9. Causio Brazil

    Ma ne vogliamo parlare di Khéphren Thuram?

    Beh , se diciamo che meritava di giocare sempre da titolare è vero , ma che non giocava anche no. 35 presenze in campionato e 2329 minuti giocati. Koopmeiner "sempre presente" 28 presente e 1997 minuti.
  10. Causio Brazil

    Ma ne vogliamo parlare di Khéphren Thuram?

    Del resto , quanto abbiamo incassato dalla sua cessione ? Così tanto per sapere?
  11. Giudizio molto equilibrato. Del resto giudicare un ragazzo per qualche spezzone di partita , quando per arrivare a 18 , sulla panchina abbiamo dovuto schierare il magazziniere ed il tagliaerba , mi sembra alquanto prematuro. Anche a me il ragazzo è sembrato alquanto acerbo, ma abbiamo dovuto schierarlo perché al medical eravamo al completo.
  12. Sicuramente è molto più forte di De Ceglie e lo scorso anno fino a quando è stato in campo con Bremer ha fatto anche bene.
  13. Causio Brazil

    Aspettare i difensori giovani…

    Fino all'infortunio con L'Atalanta, Arthur , per parecchi frequentatori del forum , era Forte . Le frasi : " palla in banca, palla in cassaforte " qui circolavano parecchio. Poi si sono persi la memoria e tutti già sapevano che era scarso e una catastrofe.
  14. Sono finalmente bellissime. Perfette con sopra uno scudetto tricolore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.