Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo_Pavel_Nedved

Utenti
  • Numero contenuti

    1.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Enzo_Pavel_Nedved

  1. Enzo_Pavel_Nedved

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    leggo molto disfattismo per la stagione in corso perché ci si è rotto un difensore centrale ribadisco UN DIFENSORE CENTRALE no, dico: UN DIFENSORE CENTRALE. ci siamo ridotti che il nostro giocatore chiave per la stagione sia Bremer come se fosse lui a farli i gol. Anzi, quest'anno con lui in campo abbiamo anche preso 4 gol a partita più di una volta
  2. Enzo_Pavel_Nedved

    Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"

    Sacchi è sempre stato miracolato e con Zidane che ha vinto più di lui ora gli augura il male e di venire ad allenarci 😂
  3. negli anno ha avuto alcune uscite soprattutto quando ha anteposto la nazionale alla juve ma si, nella media dei calciatori è sicuramente un genio
  4. Sicuramente meglio di Di Gregorio
  5. Chiellini noni è mai sembrato brillare per intelligenza ma almeno è laureato quindi qualcosa in più della media. Ma il fatto che abbia sempre anteposto la nazionale alla Juve non mi è mai piaciuto
  6. Beh ci credo d'altronde la Juve lo ha aspettato per 3 anni. Il primo scudetto comunque è merito principalmente suo. E mi ricordo che Conte consolidò proprio il 3-5-2 perché senza Pepe non poteva fare il 4-3-3. Alla fine è stata la nostra fortuna con il centrocampo Vidal Marchisio Pogba e Pirlo. Mi ricordo all'epoca i vari rumors sulla realtà del suo infortunio. Chissà se c'è qualcosa di vero.
  7. Ringraziamo che non c'è ancora Allegri altrimenti giocherebbe a centrocampo tipo Dybala
  8. Secondo me Comolli accetta di fare anche minusvalenza E fa bene Ma le squadre vincenti devono essere così. Vedi il Real. Anzi, da noi si è avuta anche troppa pazienza negli anni con i vari Giovinco, Bernardeschi, ecc.
  9. Enzo_Pavel_Nedved

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    La 3° scelta non può essere adeguato Cioè è adeguato per questa Juve purtroppo
  10. Enzo_Pavel_Nedved

    La rosa non è incompleta: l'importanza delle parole

    Infatti è solo fatta male
  11. Vuol dire che deve cambiare ruolo Centravanti boa che in difesa fa solo male
  12. E pensare che nemmeno lo volevano tenere
  13. A Napoli sta meglio in questo momento È campione d'Italia, gli hanno fatto tanto mercato e non ha concorrenza per lo scudetto Non gli conveniva venire da noi in questa situazione. Non dimentichiamoci che a giugno si stava senza dirigenza ancora e non mi sembra che ora vada granché meglio e che il mercato di quest'anno e del prossimo subirà l'influenza del disastro del precedente Andava preso al posto di Motta subito dopo Allegri
  14. Enzo_Pavel_Nedved

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Conte era tra questi e difatti si è visto bene dal tornare in questa situazione. Andava preso prima di Motta
  15. il gol in campo aperto lanciato in area in serie a lo avrebbe sbagliato e lo ha fatto in passato
  16. Quest'anno farà una gran stagione come Rabiot quando andò in scadenza la prima volta. Solo per avere un contratto migliore
  17. Enzo_Pavel_Nedved

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    senza Di Gregorio Koopmeiners e McKennie si vinceva
  18. altro che vincere la coppa, questi sono i nostri record
  19. Enzo_Pavel_Nedved

    7 gol presi in due partite. Siete preoccupati?

    anche l'anno scorso ne abbiamo presi 7 in due partite. ma almeno stavolta ne abbiamo fatti 8
  20. Enzo_Pavel_Nedved

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Vediamo se Tudor si rivelerà migliore di Motta e lo panchinerà con Koopmeiners
  21. No. Marcus fino a 2/3 anni fa era più forte ovviamente ma come giocatore mi piacerebbe molto alla Juve. Vedremo Gli diamo Di Gregorio e conguaglio come Cannavaro
  22. Enzo_Pavel_Nedved

    Mentalità e crescita

    Vincere aiuta a vincere ma c'è troppo da fare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.