Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo_Pavel_Nedved

Utenti
  • Numero contenuti

    1.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Enzo_Pavel_Nedved

  1. Gli è andata bene con Azdic e Thuram Ma Koopmeiners, Kalulu fuori posizione... Non si deve incaponire altrimenti fa la fine del suo predecessore
  2. e poi la gente si indigna perché Conte non è tornato. Siamo un cantiere aperto. I danni di Giuntoli Motta si faranno sentire ancora per parecchio sopratutto se Nico tornasse indietro e con Koopmeiners sul groppone
  3. sempre stato un malato mentale e i casi con evra, chiellini e chissà quanti altri lo confermano. è stato molto continuo per essere un sudamericano ma rimane comunque loco
  4. Enzo_Pavel_Nedved

    Nuovo regola per il fuorigioco

    non cambierà nulla perché spesso è questione di frame. la vera soluzione sarebbero dei sensori a bordo campo e nel pallone
  5. questo in spagna o inghilterra diventerebbe un goleador incredibile
  6. negli ultimi 5 anni la capienza è diventata idonea al nostro club siamo scesi di livello volutamente
  7. Enzo_Pavel_Nedved

    Reparti della rosa: valutiamoli

    juve inferiore in tutti i reparti anche a quella dei settimi posti pre conte fortuna il livello della serie a è infimo
  8. ha scelto di andare lì quando era nel prime ormai è finito
  9. l'opposto di chiesa che ormai è un ex giocatore il problema è che lo abbiamo pure riscattato
  10. oggi è comparsa questa schermata per chiunque fosse interessato al layout ma quando si clicca dice che i biglietti sono esauriti
  11. ma figurati ogni feed è ben accetto. ho pensato la stessa cosa ma essendo che la mail di attivazione mi è arrivata pochi giorni fa volevo solo vedere come era fatta la piattaforma. mi sono loggato alle 9 in punto ma leggevo online che per l'inter c'è quasi il sold out e quindi probabilmente le aree riservate sono finite
  12. sabato c'è la partita contro l'inter e volevo dare un'occhiata al portale. sul sito dice che per le partite dal venerdì al lunedì, l'accredito parte dal lunedi alle 9 alle 18 di mercoledi tuttavia sul portale mi da "Non ci sono eventi accreditabili al momento"
  13. Buongiorno Ho fatto la procedura a nome di mio fratello disabile grave ma deambulante e sono in attesa della risposta. Leggevo però sul sito che per quanto riguarda l'accompagnatore , c'è bisogno che sulla documentazione "il fan con disabilità necessita di assistenza continua". Io ho prodotto il verbale di 104 che attesta la disabilità grave e vorrei sapere se questa cosa basta. Anche se non c'è scritto esplicitamente non ci potrebbe mai andare senza un accompagnatore. Grazie
  14. Enzo_Pavel_Nedved

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    zero acquisti da italiane: voto 10
  15. non lo conoscevo sono andato a vedere i numeri e mi aspettavo di meglio visto giocava in quella lega spero sia titolare perché una riserva da 40 milioni la juve non può permettersela
  16. Enzo_Pavel_Nedved

    Barido lascia la Juve e va al Napoli

    beh Conte lo ha fatto e non ha torto in questo momento storico eh
  17. solo per questo ha fatto un ottimo lavoro altro che i vari marotta ecc che finanziavano l'udinese, la fiorentina e le altre squadre
  18. Enzo_Pavel_Nedved

    Basta con questa amichevole farsa

    Una roba napoletana
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.