Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Foreverbianco&nero

Utenti
  • Numero contenuti

    5.131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.745 Guru

1 follower

Su Foreverbianco&nero

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.216 visite nel profilo
  1. Foreverbianco&nero

    Multata la Juventus per lancio di oggetti al Maradona, nulla per il Napoli!

    Il tifoso deve criticare se vuole ...ma il responsabile della squadra (Chiellini) DOPO la partita deve uscire dallo stadio e tornare a casa! NON può esacerbare gli animi elle 2 tifoserie per evitare altri scontri con esiti peggiori. Capisco che per alcuni è di difficile comprensione...fate uno sforzo però. PIUTTOSTO il giorno DOPO quello che ci si aspettava era un comunicato della società sul fatto GRAVE che è successo al pulmann...invece NULLA,questo si che è grave....non certo Chiellini che avrà pure sella direttive da seguire PS: non si può in nessun caso difendere chi lancia pietre...da una parte e dall'altra.
  2. Foreverbianco&nero

    Multata la Juventus per lancio di oggetti al Maradona, nulla per il Napoli!

    Però in compenso riusciamo a vincere nella gara di "sodomiti" mettendoci a 90° davanti al glory hole Non si può pretendere di tirare pietre e bottiglie e sperare di farla franca come loro...🤷 almeno cerchiamo di distinguerci altrimenti siamo come loro con la differenza che a noi la fanno pagare...doppiamente allocchi perché con questa minchiata coprono la loro di minchiata.
  3. Foreverbianco&nero

    Multata la Juventus per lancio di oggetti al Maradona, nulla per il Napoli!

    Anche nella gara tra "cerebrolesi" riusciamo a perdere.
  4. Diciamo che queste dichiarazioni (come altre in passato) hanno il LEGGERO tempismo impressionante del dopo-sconfitta...😆 così può raccogliere adepti scontenti e spalare letame sulla Juve raccogliendo i consensi della piazza...Elkann NON sta per niente simpatico pure a me però se in questo momento delicato si fanno queste dichiarazioni con una squadra che a sentire Spalletti subisce le pressioni/critiche esterne... NON si fa il bene della Juve,anche perché mica le cavalchiamo solo noi...ho amici non Juventini che già mi perculano anche per questo da oggi. Poteva dirlo prima MA non avrebbe avuto questo impatto.
  5. Bisogna metterci questi 00 e la testa perché la tecnica non sempre basta...tra Locatelli,Cambiaso e purtroppo ultimamente Thuram che pascolano per il campo...Spalletti da domenica sera spero TU abbia fatto le tue scelte ed il TUO modulo senza 33344322232354443 vari...
  6. Mi sa che Ceferino,Gravina e Chinè abbiano messo su un bel teatrino apposito...poi cuor di Leone come per farsopoli si è accodato prone per non subire ulteriori danni.
  7. Diciamo che spara nel mucchio ma fa bene: tutti sono colpevoli. Così però fa solo danni...e probabilmente non è neppure casuale la cosa.
  8. Foreverbianco&nero

    Centrocampo Napoli ieri sera

    Purtroppo ha tolto quelle 2 sicurezze tattiche che avevamo questa scelta di Spalletti...detto questo NON si può entrare in campo molli come dei fichi...e non è la prima volta,mi aspetto da Spalletti che con domenica sera si sia chiuso il capitolo dei 34532123443 di * di moduli...che usi il SUO e faccia rispettare il suo CREDO calcististico...chi non vuole o non riesce PANCHINA. Tee sono indiziati...locatelli,cambiaso e purtroppo Thuram...non capisco l'involuzione.
  9. Foreverbianco&nero

    Centrocampo Napoli ieri sera

    Le partite vanno giocate...ed i titolari come Bremer,Gatti e Vlahovic mancavano pure a noi...quei 2 gol con la difesa giusta NON li prendevi soprattutto con i nani che abbiamo in difesa, poco ma sicuro. Detto questo manca sempre la solita storia...il CARATTERE e la FAME soprattutto in 2 elementi che si credono meglio della Juve stessa e sono: Locatelli,Cambiaso...purtroppo aggiungerei Thuram che sta avendo un involuzione mica da ridere...pascola per il centrocampo senza costrutto come gli altri due. 7/8 elementi sono da salvare MA la rosa giusta per una stagione dovrebbe essere da 20.
  10. Foreverbianco&nero

    [Highlights] napoli - Juventus: 2 - 1 (2025/2026)

    Okkey...eccone n'altro che il destino cinico e baro non ha fatto diventare un Guardiola. ..#esticazzi# lo sappiamo TUTTI che di Spalletti questa squadra ha poco e niente e che la responsabilità fino ad ora sua sarà del 5% se va bene...MA gli sbagli li ha fatti lo stesso l'ultima partita,e da oggi in POI mi aspetto che tutta la combinazione di moduli 3523123753245 e chi ne ha più ne metta SIA FINITA DOMENICA SERA. Che rischi anche lui,tiri fuori le palline e faccia il SUO modulo ed applichi il suo CREDO perché di mettere Locatelli e Cambiaso(che si credono più grande della Juve stessa) e NON Miretti che almeno le palle le tira fuori d gioca in avanti anche se è giovane e fa quello che può...che cominci a PANCHINARE fisso qualcuno...e meglio perdere 3-0 ma aver fatto giocare gente che ci tiene e che abbia un senso di progetto piuttosto che mettere un centrocampo moscio con almeno 3 elementi da panchinare che hanno subito un involuzione incredibile e sono: Locatelli Cambiaso e Thuram(e qui mi piange il cuore per il francese perché non capisco proprio come abbia fatto...)
  11. Foreverbianco&nero

    La Juventus e il silenzio che fa più male delle sconfitte

    E qui sarei d'accordo...ma il vero problema rimarrebbe perché NON hanno bisogno della nostra autorizzazione per farlo, TUTTO il sistema calcio è schierato e compatto sulla politica sportiva antijuve...se non conti più niente e non hai uomini chiave nei punti giusti non puoi scardinare il sistema da fuori...solo noi proviamo a fare le cose giuste, se gli altri non lo fanno e rimangono impuniti il problema non siamo noi...ma è MOLTO più grave perché capisci che c'è un trattamento SCANDALOSO che va avanti da anni,certo a livello di comunicazione si potrebbe fare MOLTO di più...ma qui ci scappa il metodo "sabaudo" che non cambieranno MAI mi sa...i cartonati sono "maestri" nel rigiramento della frittata da decenni...naturalmente un tifoso di qualunque squadra con un intelligenza nella media(cioè sopra un primate) saprebbe che sono tutte minchiate da propaganda...ma la stragrande maggioranza degli altri? Per quelli la juve "ruvva" da sempre e non cambierà mai.
  12. Foreverbianco&nero

    La Juventus e il silenzio che fa più male delle sconfitte

    ci pensavo proprio oggi. Società carabiniere solo verso chi va allo stadio e la sostiene. Poi fuori da Torino ne prendono di tutti i colori, ed è questo che mi fa pensare che oramai è una società fantoccio che deve essere per forza soggetta a forze esterne che gli intimano qualcosa. Altrimenti non c'è spiegazione. Le società fantoccio sono soprattutto le ALTRE...a Firenze 20.000 € di multa (una minchiata) e l'altro eri la sassaiola di Napoli dove molti "giornalisti" hanno fatto spallucce e le istituzioni calcistiche porgono le terga...e lì che voglio che intervenga l'ordine dei giornalisti quando si minimizzano i fatti. I minchioni ci sono in tutte le tifoserie e chi SBAGLIA dovrebbe PAGARE prima che ci scappi il morto come è successo all'autista di quella squadra di basket non più tardi di un mese fa'...un mattone in testa poveretto🤦 E poi fanno i fenomeni della serie "combattiamo il razzismo" quando poi vedi i fatti di Firenze...e allora sono SOLO PAROLE buone per i social se poi non c'è il VOLERE di intervenire da parte della figc e melonara varia! Tempo fa alcuni tifosi(si fa per dire) fecero una sassaiola contro i pulmann dei cartonati...PRESI,ARRESTATI e DASPATI! Così si fa!! e si dovrebbe fare la STESSA cosa x tutti...e colpa della Juve se non lo fanno? NO. La colpa della società è quando dopo che Chiellini per placare le tifoserie ha detto "abbiamo visto di peggio" che posso anche capire perché poi ci devi uscire da quello stadio lì e tornare a casa...MA il giorno dopo mi aspetto dalla società un segnale FORTE con un comunicato che non c'è stato...di quello bisogna essere incazzati,NON "perché noi ci puniscono e gli altri no?" non funziona così in una società civile.
  13. Foreverbianco&nero

    La Juventus e il silenzio che fa più male delle sconfitte

    Purtroppo la questione è che in questo momento storico (che dura da Farsopoli)stiamo pagando la politica sportiva di una figc rappresentata da Gravina che è sotto mandato di Ceferin per danneggiarci...e con questi che devi convivere e lamentarsi non serve a nulla...non contiamo a livello politico nonostante siano stati fatti i passi necessari ed aver introdotto Chiellini nel sistema marcio calcio Italiano. La soluzione? Ho ti adegui nello schifo oppure cambi campionato. PS: i tifosi (quelli veri) quando è successo il casino delle plusvalenze (una farsa di cui tutti si sono serviti) invece di stare sul divano oppure muti allo stadio e contestare la società (che pure ha le sue colpe) dovevano prendersi su e andare sotto la sede della figc e fargli capire che ci siamo...da quel punto di vista i cartonati sono più avanti...ma ci siamo imbolsiti...stiamo bene sul divano a criticare.
  14. Non è detto che non riusciamo ad agguantare il 4 posto...con il Napoli la sconfitta ci può stare in questo periodo,ci eravamo già attestati con 3 vittorie consecutive e quindi la squadra non è da buttare,bisogna giusto cambiare chi non è da Juve a livello caratteriale...soprattutto a centrocampo.
  15. Foreverbianco&nero

    La Juventus e il silenzio che fa più male delle sconfitte

    Aldilà del fatto che i nostri non parlano nemmeno sotto tortura e NON va bene...ci rendiamo conto che l'atteggiamento dei club verso gli INCIVILI è una roba penosa? Cioè a Firenze preferiscono pagare 20.000 € di multa piuttosto che fare i nomi di alcuni ultras,a Napoli De Lamentis dice stadio di emme PERÒ non dice è non fa dire una Parola per questa cosa delle sassate...ma se in Italia ci sono un sacco di DEFICENTI CON IL BOTTO che vivono il calcio in questa maniera è colpa della Juve? NO. Non conta una FAVA parlare! Qui ci vuole una rivoluzione culturale che NESSUNO in Italia a interesse che ci sia ...L'IGNORANZA è più controllabile rispetto a chi invece si fa troppe domande. Io non mi meraviglio neanche più...provo schifo ormai per questo paese corrotto...a partire dal calcio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.