-
Numero contenuti
5.664 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.000 GuruSu Foreverbianco&nero

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
Foreverbianco&nero ha risposto a AG10 Discussione Juventus forum
Per i tifosi L'UNICO modo per colpire duramente codesti soggetti è NON foraggiare più il calcio...il denaro è l'unica via. Purtroppo siamo (sono) una massa di vigliacchi che pur di non perdersi una partita si fa andare bene tutto!! Come i tossici con la roba marcia che li uccide! Senza speranza. -
Gruppo E ● Germania, Curaçao, Costa d'Avorio, Ecuador
Foreverbianco&nero ha risposto a VS Info Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Prima della fine del mondiale Rimedio e Adani se ne danno di santa ragione tante ma tante che la metà bastano...🤣🤣non è possibile che Adani per ogni minchiata sbraita come un dannato🤣 andando pure a contrasto con Rimedio. Voglio la RISSA ad una certa!😄🤣🤣 -
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
Foreverbianco&nero ha risposto a AG10 Discussione Juventus forum
Tutto "sospeso" fino al 15 luglio...caso strano proprio il giorno della sentenza su Agnelli & Co. 🤔😉 -
(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"
Foreverbianco&nero ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Poi però ci vorrebbe il nome di uno bravo che costa 30 milioni perché a fare mercato così ad cazzum giusto i tifosi lo possono fare. -
Ufficiale: Malagò presidente Figc
Foreverbianco&nero ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
A questo punto il mondiale è il male minore...bisogna chiedersi quale china prenderà la serie A e che piega politico/sportiva infame ci aspetta...4 anni dove se NON ci sarà una riforma VERA della giustizia sportiva farà 2 pesi e 2 misure come oggi. -
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
Foreverbianco&nero ha risposto a AG10 Discussione Juventus forum
PM lelo: "certo! e dal 2006 che lo vado dicendo!! 🤔 -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
Foreverbianco&nero ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Perché non facendo parte del "sistema" marcio ed aspettando che si pronunciasse la giustizia ordinaria le conseguenze sarebbero state peggiori...ma non ci vuole un esperto di diritto per capire la PALESE difformità di giudizio nel giudicare le plusvalenze nostre e quelle del Napoli...oppure interpretare le parole di Carnevali ed il favore fatto alla Roma. Un altro caso eclatante sarà quello dei cartonati con Palestra:caso strano lo stesso agente di Palestra e quello di un giovane dei cartonati primavera che manco per sbaglio ha visto la serie A...e quindi cosa succederà al 99%? Succederà che ci sarà una valutazione enormemente gonfiata con conseguente plusvalenza del giovane cartonato+soldi per Palestra e NESSUNO aprirà bocca perché conviene a tutti e due...a quei soldi NON lo potevano comprare! Invece c'è chi può(altri) e chi NON può (noi),è giustizia questa? NO. -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
Foreverbianco&nero ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Il problema è che le "fesserie" sono state appena archiviate dalla giustizia ordinaria perché non c'era NULLA di che se non quello che TUTTI fanno mentre in figc si facevano grandi con la "sveltezza" della giustizia sportiva...nel frattempo 10 punti di penalizzazione,dirigenti costretti a dimettersi,società azzerata nelle competenze con 100.000.000 di € di introiti andati a p...non venitemi a raccontare che sono fesserie perché il disegno era ben chiaro da parte di ceferin e Gravina -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
Foreverbianco&nero ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Io ti ho risposto sul merito de tuo post...cioè il motivo principale che ha scatenato tutta la faccenda,aver azzerato la dirigenza fatta da gente che aveva vinto 9 scudetti consecutivi più 2 finali di Champions con relativi punti di squalifica privandoti della Champions vuol dire cercare di AMMAZZARE una società...seppure di errori ne siano stati fatti. E non dimentichiamo (ma penso tu lo sappia) che fu condannato pure Arrivabene al posto di Marotta(lui si responsabile)che era appena finito dai cartonati... Io comunque aspetto luglio che ormai è vicino sperando venga cancellata questa gestione assurda della giustizia sportiva...e che qualcuno paghi insieme ad arbitropoli e dintorni. Se non succederà nulla che senso avrebbe continuare a vedere questo circo andato a male? -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Foreverbianco&nero ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
🤣🤣d'altronde di qualcosa bisogna pur scrivere di questi tempi...🤣 -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
Foreverbianco&nero ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Lo sapevo che non ci arrivavi e avresti risposto così...pazienza 🤷 -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
Foreverbianco&nero ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Stare attenti? Conosci altre squadre a cui hanno AZZERATO come se niente fosse l'intero comparto dirigenziale con tanto di punti penalizzanti giusti giusti per farci finire dietro la Roma? Io no...altro che stare attenti,io aspetto con trepidazione il 16 luglio poi vedremo. -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
Foreverbianco&nero ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Ha metterci in riga ci hanno pensato Gravina,ceferin e la figc...naturalmente il resto d'Europa e Italia compresa hanno continuato a farlo senza battere ciglio,il fatto di affossarci è l'unica cosa certa...e vedo ancora gente che crede in questo calcio marcio e corrotto -
(TS) "Il Real ha proposto alla Juve il prestito di Mastantuono, valutazioni in corso con i bianconeri che pensano sempre a Garcia"
Foreverbianco&nero ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La situazione attuale della serie A da svariati anni...siamo la "cantera" delle big e francamente non capisco chi cade giù dal pero ancora oggi...forse non vi ricordate Morata? Non capisco oltretutto cosa ci sia da lamentarsi visto che si continua a foraggiare questo sistema figc marcio & mafioso con delle vette di incompetenza che ci ha ridotto in questo stato. -
Del Piero: "Per la Juve ci sarò sempre. Io Presidente? Ho troppo rispetto per chi c’è adesso, da fuori non si può giudicare"
Foreverbianco&nero ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte...l'unica cosa certa è che non l'hanno MAI chiamato.
