Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Foreverbianco&nero

Utenti
  • Numero contenuti

    5.094
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.736 Guru

1 follower

Su Foreverbianco&nero

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.200 visite nel profilo
  1. Foreverbianco&nero

    Coppa Intercontinentale 1985: intervista a Stefano Tacconi

    Eh si...che SQUADRONE!
  2. Bastava guardare ieri sera il disegnino con la riga tirata del "fuorigioco" con la punta della scarpa di Joao Mario che pareva avesse una pedana del 52 di misura...invece il difensore indossava un 35 scarso...🤣🤣🤣 ma come si può CREDERE ancora a sta' gente???
  3. A me piacerebbe sapere perché TUTTE le volte che si tira una linea di un fuorigioco ai danni di uno Juventino (Candreva docet) si sceglie l'uomo SBAGLIATO per valutare il famigerato "fuorigioco semiautomatico" già questo fa incazzare non poco...oppure il famoso episodio di Ken quando giocava nella Juve con il famoso dialogo tra Sala var e arbitro...il tecnico del var disse "se prendo questo frame Ken è in gioco,se prendo quest'altro NON è in gioco"...questo perché è SEMPRE l'uomo che DECIDE in quanto le telecamere a 60 fraps lasciano le famose SCIE sulla moviola e se sei in corsa sono cm di DIFFERENZA tra un frame ed un altro. Ritornando all'episodio di ieri sera non solo si era deciso sull'uomo SBAGLIATO...ma dopo più di un ORA sono spuntate altre immagini della sala var con tanto di dichiarazioni trionfali MA che erano in contrasto con alcune postate da altri utenti PRIMA ancora in giro per internet... ORA se non c'è NESSUNA complotto dietro questo qualcuno mi dovrebbe spiegare perché fanno sempre girare i zebedei con queste decisioni da Candreva 2.0...NON solo sbagliano e prendono l'uomo sbagliato per valutare l'ennesima volta...e già lì le direbbe lunga,POI ti perculano pure con le immagini TARDIVE...ma come RAZZO ci si può fidare di sti' INCOMPETENTI??
  4. L'ha richiesto espressamente Conte...simpatico o non simpatico i giocatori buoni li sa riconoscere.
  5. Foreverbianco&nero

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Non lo pensa anche perché ha detto che ci sono elementi con qualità...il problema vero che prende ad esempio Panucci...cioè PANUCCI come giocatore TECNICO!...non voglio bestemmiare perché non è il caso ma io vorrei sapere quelli che hanno enfatizzato quella frase se vorrebbero un simil PANUCCI alla Juve! Stiamo scherzando? Ma vi ricordate Panucci? Orco zio.
  6. Foreverbianco&nero

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Be'...è risaputo che con le telecamere a 60 fraps in corsa tra un fotogramma ed un altro c'è differenza di centimetri,quindi basta saper prendere quello giusto che può essere si oppure no...😉 Mi pare che in Premier siano a 120 fraps...praticamente vedi il tocco esatto sulla palla SENZA scia della gamba o piede in corsa...tutta la differenza del mondo. PS: questo un anno fa'...poi magari si sono evoluti, ma non credo.
  7. ora la tengo, ora non ce l'ho io... guarda ce l'hai tu, vai ad attaccare lui perchè ce l'ha lui, poi ora ce l'ho, prendo e vado da solo...
  8. Non me lo dire...😆sono venuto qua dopo la partita e mi sono basato sui commenti in generale non ricordando la classifica e le partite da giocare...leggendo qua e la pensavo fossimo già stati eliminati con l'infamia😆🤣
  9. SPERO sia solo una battuta...altrimenti Chinè ha appena avuto un sussulto tanto da svegliarlo dalla letargia che durava da mesi e inforcare il manuale del "piccolo contabile". Stavolta ci manda in serie b.😆🤦
  10. Direi che il dubbio ce lo siamo AMPIAMENTE levato... @garrison @AngriJuve Questa immagine dimostra che è stato il viola a trattenere la maglia per primo. Visto che vi pregiate di essere obiettivi, credo sia il momento di cambiare opinione.
  11. L'elemento carismatico bisogna averlo nei posti che contano...come sta facendo la prescrittese negli ultimi 25 anni. Il resto non conta NULLA se non hai potere per farti sentire,mi meraviglio di chi crede ancora in questo calcio marcio...
  12. Perché non vogliono fornire immagini,video dei DEFICENTI coristi...preferiscono tenersi buoni i TROGLODITI e pagare la multa...il livello infimo è quello,città di cultura...anzi cOltura. Come coltura intendo questo: In biologia e microbiologia: è un metodo di laboratorio della fiorentina per far crescere e moltiplicare microrganismi tifosi (come batteri, funghi) o cellule (animali, vegetali) in un ambiente artificiale controllato(stadio), fornendo loro i nutrienti necessari (terreno di coltura)...questi sono.
  13. Foreverbianco&nero

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Quello pagato di più prende tipo 350k annuali, sicuramente più sudati di qualsiasi nostro giocatore sceso in campo ieri Mmm...🤔 il Bodø un mese fa ha pareggiato con il Tottenham 2-2 dopo un doppio vantaggio ed un rigore sbagliato...non mi pare che lo stipendio sia paragonabile pure per loro...il fatto è che si fa fatica a vincere con il Bodø...anche il Monaco ha vinto 1-0 ma ha subito ed è stato graziato dal palo.
  14. Foreverbianco&nero

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    A me Cabal era piaciuto...finché non ha incontrato Zhegrova prima che venisse da noi,lo ha massacrato quella sera...da lì ho capito che in fase difensiva non è un giocatore affidabile. Ps: una considerazione...il Zhegrova quello vero lo dobbiamo ancora vedere da noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.