Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Foreverbianco&nero

Utenti
  • Numero contenuti

    5.241
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.776 Guru

1 follower

Su Foreverbianco&nero

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.307 visite nel profilo
  1. Rafone Oscar...un oriundo Napoletano?eppure come nome mi ricorda qualcosa...🤔
  2. Slot per scelta tattica (questo è quello che dice) preferisce giocatori più fisici di Chiesa per il pressing alto,vuole giocatori che pressano alto e rientrano rapidamente, mentre Chiesa è più adatto a spazi larghi e transizioni...la Premier ha un altro modo di vedere il calcio.
  3. Foreverbianco&nero

    Di Marzio: “La Juventus e Tudor hanno risolto il contratto”

    Si...peccato che nel primo esonero ci è costato la bellezza circa di 16 milioni...che abbiamo dovuto mettere a bilancio nel 2019.😉così...tanto per essere precisi...esticaxxi 16 milioni!
  4. Foreverbianco&nero

    Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

    FERMI TUTTI!!!! Osimhen per Koop + 20 paglioni di conguaglio e TUTTI FELICI!! 😋😜😜😜😜
  5. Foreverbianco&nero

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Si vede che è finito "ballando con le stalle"...gente abituata a non avere nessuna qualifica particolare e che sguazza nel guano sentendosi a proprio agio...d'altronde nella società di oggi l'arroganza e la tracotanza sono un pregio non di poco conto in certi contesti...li chiamano per questo,per fare casino.
  6. Foreverbianco&nero

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Purtroppo Locatelli è molto "statico" come centrocampista peròi piedi buoni e la visione discreta non gli mancano...se avesse anche la dote che a Miretti di buttarsi negli spazi e scappare via in verticale giocherebbe nel Bayern Monaco😁...invece,comunque Miretti che strappa in avanti come un dannato e Locatelli dietro in copertura avanzata ha il suo perché in questa squadra secondo me...
  7. Foreverbianco&nero

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    D'accordo per l'attaccante vero e di peso...però vuole bravo anche nelle sponde perché David non segnerà di continuo...ma le palle che da per gli assist agli altri un Vlahovic se li scorda...ci vuole uno FISICATO e bravo MA bravo non solo a fare a sportellate.
  8. Foreverbianco&nero

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Il Sassuolo si è scoperto soprattutto nel 2 tempo...il 1 tempo erano copertissimi in 25 metri tanto è vero che abbiamo fatto girare spesso la palla sulle fasce per trovare l'imbucata in area,li abbiamo costretti lì...il 2 tempo gioco forza hanno dovuto alzarsi se volevano almeno toccare la palla per pareggiarla...ed infatti i nostri 2 gol sono frutto del pressing adottato visto che stavano alti,ma è normale non potevano continuare a giocare di rimessa visto i risultati poco buoni del 1 tempo.
  9. Foreverbianco&nero

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Locatelli è molto più statico di Miretti...messo in questo contesto però con Miretti che strappa di continuo in avanti a senso anche Locatelli in semi-copertura avanzata.
  10. Foreverbianco&nero

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Anche perché scambia le formazioni e dai a spalletti i giocatori del Sassuolo e poi voglio vedere se vince lo stesso.
  11. Foreverbianco&nero

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Allora...caro di Gregorio devi sapere che esisteva un grandioso portiere Juventino che quando si tuffava usava il famigerato "colpo di reni" ad una mano sola nelle parate più difficili...questo per avere più cm in allungo... piuttosto che con due mani tese che "rubano" i cm al contrario però. Alcuni esempi visivi.
  12. Una cosa non esclude l'altra,questa è UNA figura che se presa a poco prezzo a senso...poi se vogliamo fare gli schizzinosi è un altro paio di maniche che riguarda l'amor proprio ferito che nulla a che fare con una valutazione tecnica del giocatore che come immaginavo date già del bollito...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.