Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Foreverbianco&nero

Utenti
  • Numero contenuti

    5.177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.759 Guru

1 follower

Su Foreverbianco&nero

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.268 visite nel profilo
  1. Foreverbianco&nero

    Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

    Si, ciaone...
  2. Lettura fantasiosa...ma ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe. In ogni caso Dybala pretendeva...ha avuto quello che meritava dalla Roma come valore calcistico
  3. E tutta una questione di soldi alla fine...se mi fai tribolare e poi non mi vieni incontro su certe questioni poi ti lascio andare e t'arrangi altrove,mal consigliato e purtroppo con problemi fisici non indifferenti. Ronaldo era su un altro pianeta a livello mediatico.
  4. Dybala tirò per la giacca Agnelli con una dichiarazione non proprio amichevole...Agnelli disse che l'opzione era del contratto a due cifre e non erano 8+2... juventibus disse i 10 base fissa + extra. Il problema era un altro però: al tempo NON ci fu' un gran comportamento di Dybala verso la società per via del suo modo di vivere e di TUTTI quelli che gravitavano intorno...il suo nuovo entourage che RIFIUTÒ l'offerta di Agnelli...e con il senno di poi fu malconsigliato dal suo nuovo procuratore,in particolare un periodo dove NON giocava con quella tranquillità che un giocatore deve avere per stare ad in certo livello ed era quello di quando mollo Triulzi e doveva pagare 40 milioni per la sua immagine...fece una puttanata ed in società se ne erano accorti perché NON era sereno...la Juve ne fu indispettita sia con Dybala che con il suo procuratore e tramite la figura di Marotta ci mise del bello e del buono per metterci una pezza ed aiutarlo a risolvere la questione...E NON ERA TENUTA A FARLO...la società dopo averlo aiutato ricevette un NO secco sul rinnovo(che poi era più buono di quello che gli offrì la Roma alla fine della fiera) e Agnelli se la legò al dito insieme al fatto che la tirò per le lunghe fino a quando la corda si spezzò...una società come la Juve NON può vedersela con i TUOI problemi personali e tra un rinvio e l'altro in sede per discutere ti presenti con un venditore di macchine come procuratore?...ma dove razzo pensava di stare? PS: diciamoci la verità Dybala è stato un grande giocatore con tanti alti e bassi in carriera, NON è riuscito a fare il salto di qualità del fuoriclasse per tanti motivi...NON si meritava uno stipendio a due cifre...ed infatti NON l'ha avuto dopo di noi,mica sono fessi gli altri...in ogni caso grazie di tutto a volte ci hai fatto godere a volte no.
  5. Deborah...😁Dybaliana allo stato puro,chissà che fine ha fatto,spero stia bene...quante battaglie nell'ultimo periodo prima che andasse Dybala...comunque sempre affetto per Dybala nonostante tutto.
  6. Verissimo, anche noi con Allegri abbiamo avuto il 3-5-2 e ne abbiamo discusso parecchio sul fatto che i cartonati avevano lo stesso modulo MA un approccio gara TOTALMENTE diverso a livello di pressing,aggressività e inserimenti senza palla.
  7. Foreverbianco&nero

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Infatti è indietro...mi ricordo che quando ha giocato contro di noi aveva un dinamismo ed una velocità di molto superiore a stasera...secondo me è al 50% si e no.
  8. Foreverbianco&nero

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    Ottimo,comunque la Roma fa un pressing altissimo e corrono,triplicano come dannati...vediamo quanto resistono con questo passo,nel frattempo però intoculu.
  9. Foreverbianco&nero

    Gasperini: ”Il calcio di Fabregas non piace a nessuno“

    Bah...con questo stile di gioco il famoso tiki-taka la Spagna si è riempita di Champion's e di titoli Nazionali...può piacere oppure no...ma bisogna avere i piedi BUONI e della gente con visione di gioco...invece di gomitate,spinte a una ho due mani,sbracciate dappertutto per cercare di fermare l'avversario con il fisico...si gioca di più con i piedi in Spagna...NON solo di fisico...quello è wrestling.
  10. Per me è più grave che uno come Oriali NON abbia pagato alla giustizia sportiva la sua giusta pena per la faccenda del passaporto...e di conseguenza MOLTO più grave le NON conseguenze che avrebbero portato DA REGOLAMENTO la prescrittese in serie b! ...queste sono sciocchezze in confronto alla faccenda del passaporto di Recoba PUNTO.
  11. Foreverbianco&nero

    Sergio Ramos lascia il Monterrey

    Giocatore forte ok...ma 40 anni per un giocatore espulso (oltre 30 rossi, 19 dei quali per doppio giallo, e 165 ammonizioni totali durante la sua permanenza al Real Madrid) una marea di volte nella sua carriera, ha raggiunto e superato i 30 cartellini rossi, con espulsioni sia dirette che per doppia ammonizione. Se viene da noi come minimo raddoppia il record...😆🤣 visto il peso politico che abbiamo.
  12. Foreverbianco&nero

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    È un "ritocco" goliardico per farsi una risata...😆 sull'argomento,pure il commento che avevo scritto era sarcastico. Dai su un pò di senso dell'umorismo...
  13. No,sei tu il moralizzatore di Chiellini...eppure l'ho spiegato ampiamente perché ha minimizzato con altri post,non posso dirlo a tutti...soprattutto agli haters di Chiellini,non ragionate più e vi sale la pressione,vi fa anche male al fegato oltretutto 😆
  14. NO,perché poi ci sono le foto che parlano chiaro e SPIEGARE il perché sul momento si è minimizzato...ma a sentire alcuni di voi sembra che abbiamo a che fare con un branco di analfabeti in società...se vogliono fare le cose le fanno,il problema è che NON le vogliono fare...
  15. Ma per quanto mi riguarda puoi pure metterti a pisciare controvento dal balcone. Sai che mi fotte a me di quel che pensi. Che problema c'è?siamo in due se è per quello...ma se cominci tu' poi ti rispondo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.