Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manuma707

Utenti
  • Numero contenuti

    1.127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Manuma707

  1. Giuntoli non mi convinceva perchè a napoli è la città che tira la carretta… non era merito suo… carnevali mi sembra uno simile a marotta… sono molto contento ma non basta… dentro tognozzi e del piero o afnelli fuori modesto ottolini e ferrero… il mio sogno
  2. Ma magari * sarebbe la prima cosa buona fatta da quell’inetto
  3. Quest’anno vanno bene anche vecchi attempati ma forti… basta che sia rivoluzione
  4. Senza il covid sarebbe andata meglio… la Juve è veramente sfortunata con gli eventi…
  5. Manuma707

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Openda 45 mln è peggio di koopmeiners a 60 ragazzi
  6. Non si inizia cosi la stagione… elkann sei un inetto del *. Prendi delle * di decisioni da capo
  7. Buon galleggiamento ragazzi… io non ci sto più👋🏼👋🏼👋🏼 Perchè invece prendere comolli modesto e ottolini e confermare tudor sono decisioni da scenziato…
  8. Manuma707

    Juventus FC e il goal su punizione perduto

    Il gol su punizione è proprio l’ultimo dei problemi
  9. Manuma707

    Un arbitraggio che deve essere contestato

    Siamo la prima squadra per gol annullati al var non solo in italia ma da domenica anche in europa. Io 2 domande me le farei
  10. Manuma707

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    La fascia non la darei a nessuno… per la prima volta da quando sono nato non se ne salva neanche uno di sti mercenari scarsi come lammerda
  11. Spalletti è un mediocre… mi faceva * prima me lo sono fatto andare bene pur di non vedere piu tudor ma adesso basta… i mediocri rimangono mediocri… ha vinto uno scudetto bravissimo ma le sculate nella vita capitano… lo metto al livello di pioli… la juve è altra cosa ragazzi non ridimensioniamoci anche noi… solo conte puo far qualcosa qui
  12. Non c’è un ex giocatore che dimostra di essere tifoso vero di questo club… tutti chiacchieroni che dicono quello che devono dire ai microfoni poi vanno a casa tranquilli tanto non succede niente… teste di *
  13. Out comolli modesto ferrero e spalletti in Agnelli , conte e un dt che sappia cosa rappresenta la juve in italia..e si torna a vincere anche subito
  14. Schifati pure da sto brocco… dio santo
  15. Se spalletti è un uomo si dimette.. visto che l’obbiettivo non è stato centrato.. e prendere subito antonio conte e farlo diventare il nostro simeone. Non importa cosa chiede
  16. In corsa cosa? Il campionato è finito. Ha fallito si faccia da parte e andiamo a prendere conte. Altrimenti saranno tanti altri anni a mangiare *
  17. Manuma707

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Hanno voluto fare un’ulteriore cappella da aggiungere al repertorio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.