Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Unavitabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    2.028
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Unavitabianconera

  1. Unavitabianconera

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Guarda che il tempo degli spalloni è finito da mo'
  2. Unavitabianconera

    (GdS) L'agente di Weah tuona: "Vergogna, non è una marionetta"

    Si , magari per completare il presepe a Natale
  3. Unavitabianconera

    (GdS) L'agente di Weah tuona: "Vergogna, non è una marionetta"

    La verità è che loro due hanno mercato. Koop , luiz, Dusan e Nico non li vuole nessuno mi sa'
  4. Unavitabianconera

    (GdS) L'agente di Weah tuona: "Vergogna, non è una marionetta"

    Procuratore di un bravo ragazzo ma calciatore mediocre. Poi certo è in buonissima compagnia.
  5. A me preoccupa la fase difensiva , errori individuali e di squadra da dilettanti. E si che Igor era un bel difensore . Con uno come il fuggiasco che mi sta qui certe cose non si vedrebbero mai e i vari Kelly Costa e Koop sarebbero già in tribuna.
  6. Unavitabianconera

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Ma chi è il genio che ha deciso di confermare uno come Kelly? Neanche nel Renate sarebbe titolare
  7. Unavitabianconera

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Ma torna a Firenze mediocre
  8. Unavitabianconera

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Quante svirgolate, boh sembrano alticci
  9. Unavitabianconera

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Di Gregorio gatto di marmo
  10. Unavitabianconera

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Alberto Costa ma dove vaiiiii????
  11. Io ho ancora nella mente quella fantastica azione a Venezia con il passaggio al compagno immaginario......questo è completamente andato di testa
  12. Unavitabianconera

    Ufficiale: il Como dice no all'Inter per Fabregas

    Musmarra ancora ci crede
  13. Unavitabianconera

    Ufficiale: il Como dice no all'Inter per Fabregas

    Si è proposto Orrico....ci stanno riflettendo
  14. Unavitabianconera

    Ufficiale: il Como dice no all'Inter per Fabregas

    Non mollano le cheerleader, loro hanno già mollato da ieri
  15. Unavitabianconera

    Ufficiale: il Como dice no all'Inter per Fabregas

    Per essere precisi non il presidente ma i due proprietari, i fratelli Hartono
  16. E in privato Suwarso ha detto che se rompono ancora i maroni compra le fogne con tutta la baracca e li lascia in lega pro a divertirsi.
  17. È già iniziata la campagna del fango dei soliti noti , Corriere e Gazzetta. Se hanno perso in modo vergognoso la finale la colpa è di Inzaghi che voleva portare in Arabia pure Bastoni Barella e Acerbi Non riusciranno mai più a digerirla questa finale , che si vergognino.
  18. Fabregas oltre che bravo mi sembra anche abbastanza intelligente da stare lontano da grane . E l'Inter è una grana attualmente
  19. Unavitabianconera

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Uno mi ha già chiamato ( mai successo) per buttarla sul ridere....sisi non sanno cosa gli aspetta per i prossimi vent'anni . Co co come mai.......
  20. Unavitabianconera

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Fratelli bianconeri, si torna al lavoro finalmente Oggi Regolamento di conti con certa brutta gente ! Senza nessuna pietà o remora
  21. Unavitabianconera

    Ufficiale: Damien Comolli nuovo Direttore Generale della Juventus

    Il mondo del calcio è veramente qualcosa di incredibile, se hai le amicizie giuste una volta che entri nel carrozzone ci campi e bene per sempre . Calvo....boh
  22. Unavitabianconera

    Ufficiale: Damien Comolli nuovo Direttore Generale della Juventus

    Ma mi spiegate Calvo cosa va a fare all'Aston Villa? Misteri della fede
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.