Stefanov96
Utenti-
Numero contenuti
5.937 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.336 GuruSu Stefanov96

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
3^ Giornata: Gruppo A: Sudafrica-Corea del Sud | Rep.Ceca-Messico. Gruppo B: Bosnia-Qatar 3-1 | Svizzera-Canada 2-1. Gruppo C: Marocco-Haiti | Scozia-Brasile
Stefanov96 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
anche perché i sedicesimi non sono mai esistiti prima. Se passeranno agli ottavi, potrà essere considerato un primato nella loro Storia -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Guarda che stai facendo tutto tu. Ti sto dicendo che senza soldi non si canta messa, vuoi negare questo? Non che a parità di soldi si possa spendere più o meno bene, cosa del tutto ovvia. Qui ci troviamo di fronte ad ordini di grandezza diversi, a cui non possiamo più ambire nemmeno lontanamente -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quello è un esempio di una squadra ricca che spende male. Di squadrette povere che fanno miracoli invece non ce ne sono, al massimo possono farlo per 1-2 anni per poi tornare nell'oblio perché quei giocatori buoni che sono riusciti a prendere poi non riescono a trattenerli -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ok. La competenza finisce sempre dagli emiri, sicuramente un caso fortunato. Haaland comunque prende 17 milioni netti all'anno -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
con i soldi puoi comprare Openda e l'anno dopo metterne 70 su un Gyokeres. Invece così stai ad elemosinare prestiti sperando di trovare qualcuno che si prenda Openda. Difficile da capire? Spero di no, quindi non capisco questa tenacia nel difendere la "competenza" di emiri e soci -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E come fa il Barcellona a trattenere quei giocatori, mentre Benfica e Ajax non riescono a trattenere i loro? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No, essere il più stimato della favela non è una grande aspirazione. Per quanto riguarda l'andazzo in Italia: eviterei di allargare il campo ad altre questioni in questo spazio, il Regno unito anche è messo male, ma il loro campionato è comunque una Superlega Hai letto quello che ho scritto? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dai sul serio, lascia perdere il PSG, che spende 65 per Ramos, 90 per Kolo Miami e poi gioca senza centravanti. Se prendi una marea di giocatori, poi qualcuno che costa meno (ovvero 40 milioni, la cifra che ci dicono non potremo nemmeno spendere quest'anno) lo peschi per forza. Poi Olise è come Yildiz per noi, ogni tanto ne peschi uno, ma cosa vorrebbe dimostrare? Proprio questo modo di ragionare che continuate a portare avanti è quello che contesto, trovate eccezioni di singoli giocatori in singole annate per non vedere l'elefante nella stanza -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Cosa mi interessa cosa pensa o fa un tifoso del Torino? Io trovo questo declassamento strutturale deprimente e trovo soprattutto fastidioso il negazionismo che se ne fa (perché di questo sto parlando, non del fatto che sia sbagliato o giusto spendere 40 milioni per Openda). Non è questione di non vincere la Champions, ma di essere ormai una squadretta tra le tante in Europa. Questo accadrebbe anche spendendo meglio, cambierebbe pochissimo, al massimo potresti azzeccare una stagione in cui, con sorteggi favorevoli, fai una miracolosa semifinale -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No, proprio quando lo comprammo noi. Se costa 60 Palestra dopo un anno al Cagliari, figurati Vidal dopo 4 anni al Leverkusen -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Infatti Yildiz andrà via a guadagnare in doppia cifra. Se esistesse un dirigente capace di prendere gente così a zero ogni anno, questo dirigente guadagnerebbe 30 netti all'anno e non potremmo quindi permettercelo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Citi giocatori presi a distanza di lustri. Poi ancora la storia di Vidal, oggi costerebbe 70 milioni -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Un sacco di utenti parlano sempre di competenza e del passato ormai remoto in cui si poteva prendere Vidal a 10 milioni (oggi non ne basterebbero 70). Puoi fare meglio in Serie A, ma se ormai siamo come l'Eredivisie, che soddisfazione c'è? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
500 milioni contro 300, non "4 volte tanto". Comunque non arriva mai ad essere competitiva per lo scudetto. Inoltre invito a non fare proporzioni, con i club di Premier c'è proprio un salto qualitativo, possono spendere centinaia di milioni di sterline ogni anno senza colpo ferire. Sbagliano? L'anno dopo ripartono di slancio. Qui stiamo a parlare delle plusvalenze necessarie a giugno. Mondi che proprio non c'entrano nulla -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Stefanov96 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sei tu che stai facendo tutto da solo, interpretando come vuoi un commento di due righe. La sciocchezza è dire "conta più la competenza". No, i soldi contano molto di più (anche perché alla lunga comprano pure la competenza, a meno di non essere totalmente idioti). Semplicemente con chi fattura più del doppio di te non può esserci competizione, soprattutto se non si parla di una o due squadre, ma di una buona dozzina. Impossibile fare calcio per i poveri, il calcio fuori dalla Premier ha ormai senso solo per i soliti 4 club
