Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefanov96

Utenti
  • Numero contenuti

    5.943
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.337 Guru

Su Stefanov96

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.394 visite nel profilo
  1. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensa che a 35 milioni esiste Lucca. Questa è la realtà del mercato odierno. A 40 milioni prendi mediomen e ormai non hai garanzie nemmeno a 70 milioni. Poi vorrei capire cosa intendi per "fare il proprio lavoro": prendere giocatori che non esistono su Transfertmark? Perché quelli non vanno bene nemmeno per giocare in C (e se andassero bene, i dirigenti che li scovano andrebbero pagati decine di milioni di euro. Il punto è sempre lo stesso)
  2. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa cosa che hai scritto tu sì che è davvero qualunquista, penso sia il commento più gettonato del forum. La questione è sempre la stessa: se si commenta così, allora come minimo bisognerebbe conoscere qualche nome. Invece ipotizzare (o addirittura pretendere) l'esistenza di giocatori sconosciuti in grado di giocare nella Juventus e di altrettanto fantomatici dirigenti in grado di scovarli (a quel punto guadagnerebbero decine di milioni di euro all'anno e non potremmo comunque permetterceli) non è qualcosa che possa avere legami con la realtà
  3. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pure tu, non hai fatto nemmeno un nome
  4. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le "scommesse" costano ormai comunque una trentina. A meno di non prendere giocatori da salvezza, se per "scommesse" intendi quelli.
  5. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia. Di questi forse solo Balogun potrebbe avere le potenzialità per essere migliore di Kolo, ma sarebbe comunque da verificare
  6. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Veramente la scorsa estate abbiamo preso due centravanti diversi
  7. anche perché i sedicesimi non sono mai esistiti prima. Se passeranno agli ottavi, potrà essere considerato un primato nella loro Storia
  8. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda che stai facendo tutto tu. Ti sto dicendo che senza soldi non si canta messa, vuoi negare questo? Non che a parità di soldi si possa spendere più o meno bene, cosa del tutto ovvia. Qui ci troviamo di fronte ad ordini di grandezza diversi, a cui non possiamo più ambire nemmeno lontanamente
  9. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello è un esempio di una squadra ricca che spende male. Di squadrette povere che fanno miracoli invece non ce ne sono, al massimo possono farlo per 1-2 anni per poi tornare nell'oblio perché quei giocatori buoni che sono riusciti a prendere poi non riescono a trattenerli
  10. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ok. La competenza finisce sempre dagli emiri, sicuramente un caso fortunato. Haaland comunque prende 17 milioni netti all'anno
  11. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con i soldi puoi comprare Openda e l'anno dopo metterne 70 su un Gyokeres. Invece così stai ad elemosinare prestiti sperando di trovare qualcuno che si prenda Openda. Difficile da capire? Spero di no, quindi non capisco questa tenacia nel difendere la "competenza" di emiri e soci
  12. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E come fa il Barcellona a trattenere quei giocatori, mentre Benfica e Ajax non riescono a trattenere i loro?
  13. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, essere il più stimato della favela non è una grande aspirazione. Per quanto riguarda l'andazzo in Italia: eviterei di allargare il campo ad altre questioni in questo spazio, il Regno unito anche è messo male, ma il loro campionato è comunque una Superlega Hai letto quello che ho scritto?
  14. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai sul serio, lascia perdere il PSG, che spende 65 per Ramos, 90 per Kolo Miami e poi gioca senza centravanti. Se prendi una marea di giocatori, poi qualcuno che costa meno (ovvero 40 milioni, la cifra che ci dicono non potremo nemmeno spendere quest'anno) lo peschi per forza. Poi Olise è come Yildiz per noi, ogni tanto ne peschi uno, ma cosa vorrebbe dimostrare? Proprio questo modo di ragionare che continuate a portare avanti è quello che contesto, trovate eccezioni di singoli giocatori in singole annate per non vedere l'elefante nella stanza
  15. Stefanov96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosa mi interessa cosa pensa o fa un tifoso del Torino? Io trovo questo declassamento strutturale deprimente e trovo soprattutto fastidioso il negazionismo che se ne fa (perché di questo sto parlando, non del fatto che sia sbagliato o giusto spendere 40 milioni per Openda). Non è questione di non vincere la Champions, ma di essere ormai una squadretta tra le tante in Europa. Questo accadrebbe anche spendendo meglio, cambierebbe pochissimo, al massimo potresti azzeccare una stagione in cui, con sorteggi favorevoli, fai una miracolosa semifinale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.