Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sivori+

Utenti
  • Numero contenuti

    392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

86 Buona

Su Sivori+

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italiano in Germania
  • Interessi
    Calcio Musica Film

Visite recenti

794 visite nel profilo
  1. Anche per me, non avrei mai creduto di fare a meno della Juve, invece quel che resta sono un paio di minuti ogni 2/3 giorni che vengo qua, per sapere se c è qualcosa di nuovo e basta.
  2. Auguri a Tutto lo staff di Vecchia Signora,anche se mi sono allontanato dal calcio,SEMPRE FORZA JUVE!
  3. Pensavo di non riuscirci ad allontanarmi dal calcio, ma questo non è più lo sport che amavo, é solo una Sporca faccenda politica.
  4. Allegri non sara un Grande Mister ma questa Battuta e' Supersimpatica almeno per me,per i Cartonati un po'meno,ma chi se ne frega.
  5. Appena sentito su Rainews, Rocchi lamentarsi per le troppe lamentele ricevute, la loro soluzione è, tacere le prime 12 ore dopo la partita, in parole povere.. Facciamo ciò che vogliamo e non rompete le...
  6. E Bravo Elkann,e proprio il caso di dire Cornuti e Mazziati Sei Un GRANDE🤣
  7. Ci sara' da discutere sul goal convalidato dopo la gomitata di Bastoni...ma c e' ne sarebbero centinaia di favori ai Cartonati,dovrebbero fare CHIASSO tanti club INSIEME e dire BASTA! Perche E' una LOBBY pro INTER c e' il SISTEMA da SMANTELLARE!
  8. Sivori+

    Buon 2024 a tutti noi!!!

    Buon Anno a Tutti i Tifosi Bianconeri, magari con un Presidente che la difenda...
  9. Gravina :l'Inter deve vincere qualcosa questo anno.. altrimenti sarà Fallimento.. Hanno già deciso il vincitore... A meno che la Guardia di Finanza non vada a far loro Visita , cosa di cui dubito, non è mica la Juve..
  10. Sivori+

    Auguri di Buon Natale

    Auguri buone Feste è un Felice Anno Nuovo a tutti i Bianconeri.
  11. Dicono che il cinese sia sparito da Milano..
  12. Ah ecco, non vedendo un topico sui cartonati pensavo non foste informati, invece ho visto che ne parlate qua, sorry come non detto
  13. Ragazzi, fatevi un giro su YouTube, o scrivete l Inter con un debito di oltre un Miliardo, troverete post di Ravezzani, intervista a Chine'e molto altro, buon divertimento.
  14. Io non vedo l' ora di andare fuori, magari ritorno a vedermi la Juve, elkann permettendo..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.