Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mattdl

Utenti
  • Numero contenuti

    494
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

106 Buona

Su Mattdl

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

688 visite nel profilo
  1. Mattdl

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sì ma a prescindere dalle capacità di comoli e di quelle di carnevali devi avviare un progetto * di quei cane di almeno tre anni altrimenti azzeri tutto ogni anno butti milioni nel cexxo
  2. Mattdl

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    * cane ma se dovesse arrivare ma stiamo scherzando e’ un ormone grande e grosso che sa fare gol costa relativamente poco rispetto a dei pipponi avuti in rosa e in rosa tutt’ora proviene da una grande squadra ha fatto gol regolarmente di regola si infortuna poco se deve stare fuori ci sta senza fare il broncio * zio che vogliamo di più amche ai tempi d’oro questi profili si prendevano ben venga lui , ruggeri , de gea , allison giocatori veri
  3. Mattdl

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    buona idea ci vogliono profili del genere
  4. Mattdl

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con tutto rispetto ma davvero abbiamo delle riserve su kK con quello che abbiamo e con il livello di questa serie A facciamo i seri
  5. Mattdl

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    parliamoci chiaro a livello economico dusan è stato un lago di sangue più di tanti bidoni suor pagati che abbiamo avuto e abbiamo in rosa tra cartellino e ingaggio si sono sfiorate cifre folli tali cifre hanno penalizzato anche lui in quanto li hanno reso quello che non è riuscito mai ad essere ovvero un top player . punto è un ottimo attaccante che però non ti fa fare il salto di qualità alla squadra riesce a stare in un contesto già affermato a noi serve a mio avviso un centravanti forte fisicamente e sano fisicamente un portiere di esperienza e un difensore mancino se va via bremer due difensori intanto quest’anno sistemiamo bene due reparti
  6. Mattdl

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci proverà fino a fine mercato il problema di dusan oltre a limiti tecnici e che è molto fragile sta fermo tanto e spesso
  7. Mattdl

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    chi va via dalla juve in questa maniera difficilmente trova di meglio alle condizioni che chiede… chiesa ha finito la sua carriera che poteva essere molto molto più importante rabiot si è ridotto allOM in quanto non lo voleva a quelle cifre nemmeno arabia e da tre anni che è fuori dal calcio che conta vlahovic farà uguale da agente libero starà sul mercato fino ad agosto poi finirà in un club nel vuoto totale
  8. Mattdl

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per restare made in italy un solo nome andrea agnelli potrà sbagliare mille volte ma è l’unico che ci tiene davvero appra ogni cosa forza andrea
  9. Mattdl

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fa paura sarebbe un segno dell’ennesima rivoluIone senza programmazione devi partire da un programma chiaro e percorrerlo se tutti gli anni azzeri non parti mai da questa rosa devi togliere chi non rientra nella programmazione e tenere una specie di zoccolo da cui ripartire che non può essere due giocatori questa ultima annata si è visto chiaramente che in porta siamo messi male non tanto per la bravura di di gregorio e perin che sono due buoni portieri ma dalla insicurezza che offrono e che tramettono ai compagni quindi partire dal sistemare la porta con un profilo esperto e di rendimento allison sarebbe perfetto e gli affiancherei un ragazzo per provarlo a formarlo per il futuro .. in difesa apparte bremer che per una questione è comica di opportunità lo puoi vendere il resto credo che siano di un livello accettabile per partire anche lì se esce il brasiliano ne prendo uno pronto subito e inserisci un ragazzo in rosa magari mancino a centrocampo devi monetizzare con alcuni errori di mercato luiz , koop , con adzic devi prendere decisione se dargli minutaggio i mandarlo in prestito altrimenti non riesci a svilupparlo in questa maniera … riparti da locatelli thuram e mckennie e aggiungi un titolare se vendi quei due sopra in attacco io francamente terrei concecao yldiz e david il resto cercherei di piazzarlo tenendo i tre ti vai a prendere una prima punta fisica da qui ai prossimi anni migliori la rosa ogni anno inserendo mix di giocatori pronti a giovani promettenti tra 3/4 torni ad avere una rosa graduata mente nuova e di livello tutto subito non esiste anche con i soldi il PSG dovrebbe aver insegnato
  10. Mattdl

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a prescindere dal piazzamento in campionato partiamo dal sistemare la porta allison esperienza e livello alto tecnico daffara gli darei la possibilità di fare il secondo sopratutto se no adiamo in champions allenarsi con il brasiliano gli darebbe una grande spinta via di gregorio e perin il primo ha perso fiducia non riesce a mantenere la concertazione a questi livelli il secondo ormai credo che si meriti una media classifica per finire la carriera
  11. Mattdl

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il problema di dusan è che ha spesso problemi fisici che non gli danno continuità nella forma fisica … l’allenatore ci fa poco a mio avviso spalletti sta indirizzando sun un profilo alla bernardo silva ( molto molto oneroso ) uno che sa giocare a calcio sia contro il lecce che contro PSG … lì siamo acerbi nessuno in rosa ha il sapere calcistico di gestire la palla a quei livelli in avanti a mio avviso verrano ceduti openda e milik mi auguro venga preso un attaccante con le caratteristiche indicate da luciano mi aspetto anche un difensore centrale mancino
  12. Mattdl

    Plauso a Lloyd Kelly

    ha preso fiducia e si é ambientato all’ambiente si vede che gioca molto più tranquillo …. braccetti con piede sinistro sono preziosi come l’ossigeno … a mio avviso possiamo con tempo avere un difensore ancor più decisivo e sicuro
  13. Mattdl

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid -Juventus

    e’ un 442 kalulu gatti rugani kelly mckenny koop thuram cambiaso vlahovic yldiz con terzini bloccati e cambiaso e mckennie che fanno doppia fase con quello che ha non vedo errori da maggio dell’anno scorso che pregavo per un dc siamo ad ottobre e cabal è bremer li hai ai box di gia’
  14. Mattdl

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    e ai ritorna a cantar… e se ne vaaaa la capolista se ne va … cuore e grinta bene cosi’ avanti tutta bravi tutti
  15. Di Gregorio 6 normale amministrazione Weah 6 sempre buona verve Gatti 6 sicuro puntuale Kelly 6,5 sta prendendo coraggio buona prestazione in copertura e anche in proposizione Motta apprezza Cambiaso 6 mi aspetto un qualcosa di più, buono assist Locatelli 6,5 nel mezzo sa dare ordine e grinta Thuram 7 fisico e tecnica sa essere decisivo McKennie 5,5 un po’ in calo ma ha tirato la caretta fini a poco fa Nico Gonzalez 6 meglio che in coppa Italia dagli esterni servono spunti decisivi Yildiz 6 non si può dire che gioca male , mi aspetto più gol Kolo Muani 6 si sbatte come sempre Alberto Costa Di Gregorio Weah Gatti Kelly Cambiaso Locatelli Thuram McKennie Nico Gonzalez Yildiz Kolo Muani Alberto Costa 6 ci vedo tanta voglia Koopmeiners 6 , 5 deve togliersi di dosso quell’ingolfatura speriamo il gol lo sblocchi Kalulu 6,5 ben tornato , ci sei mancato Mbangula 6,5 per assist Vlahovic 6 come koop deve togliersi quella patina di dosso All. Thiago Motta6,5
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.