Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alesa

Utenti
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

21 Neutrale

Su Alesa

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

230 visite nel profilo
  1. AAA: Offresi gestore, ottime referenze, ricercato (non nel senso poliziesco del termine) in tutto il mondo. Gestisce chioschetti a Cecina, ippodromi, gabbioni, allevamenti di cavalli (anche arabi, wink wink). No gestione squadre di calcio. Possibilità di adattamento alla gestione di pozzi petroliferi (wink wink wink). Telefonare ore pasti… anzi no, non telefonate nemmeno, passate qua e ve lo smolliamo.
  2. Milioni di tifosi in giro qua e là. I primi anni lo riempivano eccome, negli ultimi anni non c’è il circo e nemmeno si vince, quindi gente che va a vedersi (se va bene) la difesa dell’uno a zero magari facendosi 3-400km non se ne trova. In questi due anni andare allo stadio è deprimente, mai visto così.
  3. Sisì per carità, sono ragionamenti personali e ci stanno tutti. Però: - il Napoli l’anno appena passato ha vinto perché non aveva giocatori al mondiale, quest’anno si riparte alla pari se la preparazione è fatta con criterio - la nostra rosa È FORTE, mettiamocelo in testa. Bisogna farla fruttare mettendo i giocatori al loro posto - Allegri non è un sasso di 400 tonnellate che è caduto sulla panchina. Si può rimuovere - Chiesa ha avuto ricadute, ma Vlahovic evidentemente non vuole giocare con Allegri Tutto questo ci porta piano piano a una soluzione… Vediamo l’abile solutore che ci arriva
  4. Nah, questa è farina di Allegri, Giuntoli al massimo si può criticare perché non ha abbastanza polso per arginarlo.
  5. Infatti! Adesso pure l’amico allenatore si cita… Lukaku fa gol se c’è qualcuno che gli dà palla sul movimento e non troppo lontano dalla porta. Quindi ci vuole - creazione dello spazio - rifinitura Graxie al “gioco” e alle scelte tecniche di xxx non abbiamo nessuna di queste due cose.
  6. Questa è bella! Agnelli nell’ultimo anno di presidenza è stato affiancato da una balia (Arrivabene) di fatto esautorandolo completamente. E adesso è completamente silenziato, come succede spesso alla Juve con quelli che non servono più. Certe volte mi domando se chi scrive queste cose ci è o ci fa.
  7. Onestamente penso ci sia un grosso problema di confusione, tra allenatore e dirigenza. Mettiamoci pure che siamo senza coppe e con un futuro incerto, ed ecco la frittata. Si possono fare nomi a bizzeffe (io no, non conosco così bene il calcio mondiale) ma prima bisognerebbe avere una guida tecnica salda, che stabilisca assieme alla dirigenza di cosa ha bisogno e proponga dei nomi, in ordine di importanza e costo, su cui lavorare. Qua invece abbiamo un “allenatore” che si fa andare bene quello che gli danno o quando propone qualcosa sono i soliti usati sicuri (vedi alla voce Di Maria, che poi tanto sicuro non era) che sfrutta alla sua maniera, cioè male. Senza un allenatore non si va da nessuna parte, possiamo fare tutti i nomi che vogliamo.
  8. Non partiamo dal presupposto che quest’anno dobbiamo ripianare i debiti? E allora a che serve un mezzo giocatore da buttare tra due anni? Poi si spera che Giuntoli si rifaccia la sua rete di osservatori e cominci a tirare fuori qualcosa di interessante, mica vorrai far fare il suo lavoro a me!
  9. Sono curiosità folli! Non sia mai che poi scopriamo che ci piace divertirci a vedere la squadra e facciamo peccato! 😄
  10. Con un allenatore, se proprio c’è bisogno di fare cassa, si venderebbe Vlahovic e si farebbe con quello che si ha. Milik e Kean sono sufficienti per il campionato, e Chiesa può fare bene (con un allenatore). Perché se abbiamo bisogno così importante di soldi si fa un sacrificio e si stringono i denti per un anno, al limite cercando di dare via altri giocatori poco funzionali come sta tentando la dirigenza, e prendendo uno o due innesti mirati. Tipo un terzino sinistro che sappia stare nei quattro, o un’ala destra… dipende da quello che serve all’allenatore, se ovviamente si degnano di prenderne uno.
  11. Allegri gioca difesa bassa, calma e successivamente difesa bassa. È semplice.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.