Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Utenti
  • Numero contenuti

    2.349
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

810 Eccellente

Su Matthew34

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma se Vlahovic va via (ed è umorale come pochi, oltre che rotto) davvero pensano di poter recuperare Milik oppure è tutta una grande farsa e ci pigliano per il cubo?
  2. Matthew34

    Romeo Agresti: Passi avanti per il rinnovo di Yildiz

    Lo venderanno meglio quest'estate, tutta strategia. E in più cercano di addolcire la pillola del mancato mercato invernale.
  3. Onestamente temevo di più il Brugge per la corsa, detto questo Osimhen e Gundogan valgono tutta la nostra rosa e potrebbero bastare per eliminare la povera Juve attuale.
  4. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedremo, a sensazione mi verrebbe da pensare che si terranno questi affari per l'estate. Anche se bisognerà vedere cosa se ne faranno, visto che senza Champions League dubito che qualche giocatore di Barcellona o City verrà qua (giustamente)... e Spalletti + Yildiz sono pronti per salutarci.
  5. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me Romeo sta anche simpatico, però quelle previsioni sono invecchiate malissimo. Spero solo che chi di dovere si prenda le sue responsabilità in caso di mancata qualificazione per le coppe... ma so già che non succederà.
  6. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non siamo il Toulouse, ma Comolli è stato espressamente scelto da Elkann proprio per la sua gestione in Linguadoca. Altrove (Liverpool, Saint Etienne, Fenerbahce) ha combinato praticamente solo disastri.
  7. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra l'altro Motta ha ancora un anno e mezzo di contratto e sembra proprio intenzionato ad onorarlo fino all'ultimo giorno.
  8. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Milik non giocherà mai più a calcio, anzi è un miracolo se riesce ancora a camminare con quelle ginocchia che si ritrova. Ma deve fare molta attenzione, perché in caso di sconto traumatico è destinato a non camminare più.
  9. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli per me è destinato a diventare il peggior dirigente della storia della Juventus. E il suo curriculum europeo DESOLANTE lo testimoniava, scarso ed arrogante. Il PEGGIORE dirigente juventino di TUTTI i tempi. Mark my words.
  10. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti pagherei per un ottavo posto (ed eventualmente anche per la vendita di Yildiz, a malincuore) se avessi l'assoluta certezza di un azzeramento totale della dirigenza e il cambio di non meno di 10 giocatori...
  11. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palese, anzi sarebbe meglio arrivare 7°/8° per non avere l'impiccio delle coppe e concentrarsi unicamente sul campionato.
  12. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mosse nel senso che l'input dato è cercare di scialacquare meno risorse possibili. 😃
  13. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se l'idea è pagare il riscatto obbligatorio di Openda con una bella parte di quella cifra siamo a posto.
  14. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Elkann con queste mosse ha fatto capire che della qualificazione in Champions non gliene frega una beata fava. Venderanno Yildiz e magari Thuram o Bremer e ripartiranno con un allenatore tipo Palladino (se va via dall'Atalanta) o Italiano, sempre che non se lo pigli il Napoli.
  15. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con tutto il male che posso volere a Giuntoli, non è stato lui a comprare quel ces.so di Openda a 40 e pussa milioni la scorsa estate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.