Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Utenti
  • Numero contenuti

    2.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

689 Eccellente

Su Matthew34

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tudor si sta preparando la strada dell'esonero, contento lui. 😜
  2. Vedremo con l'ex presidente del Tolosa e il DS del Genoa... Che siano competenti è più che possibile, all'ambizione mi riservo giusto un dubbio.
  3. Più che altro, come scrive benissimo jouvans sul forum principale, le idee tattiche che Tudor aveva a Marsiglia sono praticamente opposte a quelle che sta portando avanti a Torino (a parte la tassa difesa a 3, vabbè). Per fare l'idea di calcio che propone Tudor sarebbe bastato Davide Nicola, a questo punto. E di sicuro prendeva anche un ingaggio più basso.
  4. Inter, Milan e Borussia sono le partite in cui la deficienza tattica di Tudor non ha portato ad una sconfitta. Però non sarà sempre così, anzi già contro il Como per me inizieremo ad aprire gli occhi (la partita contro il Real Madrid neanche la conto).
  5. Controlla gli Expected Goals delle partite contro Inter, Milan e Borussia e poi dimmi.
  6. Se perde contro Como e Real (do probabile la prima e scontata la seconda) oltre a non vincere contro la Lazio, il pretesto bello e buono ci sarebbe comunque. Continuo a dire che finora Igor ha raccolto più di quanto seminato, ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
  7. Matthew34

    Recuperi post traumatici

    Con Bremer avremo il quinto giocatore che ha avuto problemi dopo un infortunio al ginocchio e si fatto ha chiuso la carriera a un certo livello - Chiesa - Milik - Pogba - Cabal La mia domanda è la seguente: mera sfortuna oppure effettivamente ci sono problemi generalizzati nel recupero muscolare e fisico di giocatori che hanno avuto problemi alle ginocchia? Ovviamente non avremo mai una risposta ufficiale, a me qualche dubbio però sta iniziando a venire.
  8. Beh, ma è abbastanza scontato che Yildiz vada in squadre con maggiore ambizione sportiva ed economica della povera Juventus post COVID.
  9. Molto grave, perché i pregressi con esoneri e rescissioni del croato erano chiarissimi. Comunque cavoli di John Elkann, che Tudor fosse una scelta sbagliata si sapeva già da mesi però.
  10. Tudor ha raccolto più di quanto seminato, il bluff sta per esplodere in tutto il suo fragore (a meno che non giochi con il 7-2-1 tra Como e Madrid finisce con 6 o 7 gol sul groppone).
  11. Possibile, però a quel punto sai che se sbagli la stagione comprometti anche quella successiva (e secondo me alla fine andrà così). Va bene essere ottimisti, ma che Tudor non fosse proprio un'aquila credo si fosse già un po' intuito. O davvero chi ha scelto (Elkann) pensava che un allenatore che ha collezionato 15 esoneri/rescissioni in carriera avrebbe finito un campionato intero, per di più tra le prime 4?
  12. Comunque ragazzi, tenere Tudor controvoglia è il primo grande errore della dirigenza. A meno che non sia stata una scelta espressamente voluta da Jaki per il contenimento momentaneo dei costi. Beh dai, quando si stuferà farà lo sforzo di dargli un bel calcio nel sedere e mettere virtualmente mani al portafoglio, sarà mica la prima (e credo neanche l'ultima) volta..
  13. Più forti di quelli della Juventus sicuramente, ci sono un po' di anni a dimostrarlo. Dimmi tu, Sommer a parte (gli preferisco Digre solo per l'età, ma entrambi rimangono mediocri), quanti giocatori degli amici di Milano non vorresti rispetto a quelli che hai in squadra. Per me non c'è proprio partita, poi se tu sei contento di Kelly o McKennie alzo le manine.
  14. Penso che neanche Elkann sotto LSD riuscirebbe a dire una roba del genere... A meno che tu non stia parlando dell'Udinese.
  15. Matthew34

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Vediamo se rientra per l'anno nuovo. Visti i precedenti per me non lo rivediamo prima di metà febbraio (e infatti già leggo di inizio 2026)... Ovviamente sperando che non si scassi di nuovo, eventualità che purtroppo non è da escludere considerando chi lo curerà ahimè.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.