Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Utenti
  • Numero contenuti

    2.360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

811 Eccellente

Su Matthew34

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 🤣 Scherzi a parte Spalletti è il primo che saluta con un 5/6° posto o peggio. E direi che ne ha tutte le ragioni, anche lui avrà provato l'ebbrezza di stare nel circo Continassa.
  2. Vendi i giocatori che ti garantiscono la plusvalenza (Yildiz, forse Thuram, arrivasse l'offerta David) e poi si riparte con un nuovo mister. Magari Italiano se prima non va al Napoli.
  3. Vendi i giocatori che ti garantiscono la plusvalenza (Yildiz, forse Thuram, arrivasse l'offerta David) e poi si riparte con un nuovo mister. Magari Italiano se prima non va al Napoli.
  4. Prenderemo qualche parametro zero del Lille o similia, Comolli serve per quello (Ottolini al più potrebbe consigliare qualche giocatore del campionato belga).
  5. E lì si vede quanto Elkann ci tiene alla sua squadretta di calcio.
  6. Ma non dipende da lui, al più si farà altri 5 mesi da riserva/primo subentrante al Tottenham.
  7. Garantito, anzi secondo me saluta pure uno tra Thuram e Bremer (io cederei il secondo perché con l'infortunio ormai ha perso le sue qualità principali).
  8. Anche perché poi se Spalletti va via a giugno in caso di mancata qualificazione per le coppe, che fa? Si mangia Comolli che lui stesso ha voluto? Non penso proprio..
  9. Occhio che questa società di Juventus ha solo più il nome, a livello di prestigio e ambizioni vale meno del Newcastle (giusto per citarne un'altra con la divisa bianconera).
  10. Io dico che hai proprio ragione e chi si aspetta dei colpi in estate rimarrà tanto deluso. Soprattutto se la Juve non dovesse qualificarsi per la Champions League.
  11. Debiti che ti ripagherai in parte vendendo Yildiz e Thuram, ma lì la patata bollente passerà a Comolli e Ottolini.
  12. Ma se Vlahovic va via (ed è umorale come pochi, oltre che rotto) davvero pensano di poter recuperare Milik oppure è tutta una grande farsa e ci pigliano per il cubo?
  13. Matthew34

    Romeo Agresti: Passi avanti per il rinnovo di Yildiz

    Lo venderanno meglio quest'estate, tutta strategia. E in più cercano di addolcire la pillola del mancato mercato invernale.
  14. Onestamente temevo di più il Brugge per la corsa, detto questo Osimhen e Gundogan valgono tutta la nostra rosa e potrebbero bastare per eliminare la povera Juve attuale.
  15. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedremo, a sensazione mi verrebbe da pensare che si terranno questi affari per l'estate. Anche se bisognerà vedere cosa se ne faranno, visto che senza Champions League dubito che qualche giocatore di Barcellona o City verrà qua (giustamente)... e Spalletti + Yildiz sono pronti per salutarci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.