Matthew34
Utenti-
Numero contenuti
2.278 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
790 EccellenteSu Matthew34

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Certamente, lento e impacciato oltre che fragile come la carta velina. Fossi io in Ottolini lo cederei anche in caso di qualificazione alla Champions, basta pesi morti in squadra.
-
Beh, parliamo di un giocatore che si è fracassato il ginocchio (e che quindi ha finito la sua carriera a certi livelli) e che non riesce a giocare nel Brasile più scarso della storia. Sarebbe stato da vendere già una stagione fa, anche se l'infortunio era difficilmente pronosticabile. Thuram invece è semplicemente un centrocampista mediocre, come troppi in questa squadraccia.
-
Quindi se lo convocano in panchina è solo una pagliacciata volta a dargli il contentino? Qualcosa non mi torna... però se comprano giocatori che si sono frantumati le ginocchia più volte ancora una volta, vorrà dire che la malafede sportiva è insita nell'Elkanentus (come forse già si verifica).
-
Milik passa dall'essere un giocatore ritirato (cosa che probabilmente è già da un anno) a primo rinforzo tra i "9". Le mezze misure proprio no...
-
Checché te ne possa raccontare Romeo Agresti (che pure stimo), la Elkanentus è questa roba qua. Una società di incompetenti patentati, raccomandati e soprattutto scarsi a ogni livello, da quello sportivo a quello medico (altro che J-Medical eccellenza).
-
Ma perché gli attaccanti che arrivano a Torino ultimamente sembra che non sappiano neppure camminare/correre? Soprattutto David ha una postura agghiacciante.
-
Cambiaso impresentabile, ma gioca sempre. Mah..
-
Miretti disastroso e David solito schifo
-
Mi auguro che abbiano capito la lezione e che non comprino MAI più un centrocampista dall'Atalanta.
-
Siamo al livello del Bologna e del Como, dai.
-
Se cura ancora il mercato o imbecca Ottolini come quest'estate, prevedo una serie di 26-27enni della Ligue 1 a 25-30 milioni cadauno..m
-
Quello che mi fa strano è vedere uno come David, che in campo fa praticamente tutto tranne che giocare come attaccante, lì dov'è... E' uno dei giocatori che statisticamente fa più km in squadra e che occupa meno l'area... non siamo di fronte ad un errore tattico?
-
Tonali costa 60 sacchi e gioca in Premier, perché dovrebbe retrocedere di carriera venendo a rovinarsi la carriera in Italia?
-
Paratici era raccomandato ma competente, almeno finché aveva Marotta a tenerlo a freno. Da Arrivabene in avanti solo disastri e soprattutto raccomandazione di mediocri.
-
Io credo principalmente che siano degli incapaci raccomandati. Perlomeno su Comolli sono pronto a metterci la mano sul fuoco.
