Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Utenti
  • Numero contenuti

    2.511
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

888 Eccellente

Su Matthew34

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Opinioni, non mi pare di ricordare una Roma bombardata di tiri. E torniamo al discorso che a gennaio si sono rinforzati (vero Ottolini e Comolli) perché hanno più ambizione della Juventus attuale. Sai cosa? Già solo per questo motivo meriterebbero di finire in Champions.
  2. Con Gasp e Massara partono già 3-0 in avanti. Con Svilar 5-0 (visto che il buon ultras nerazzurro Dire invece di portare punti li fa perdere).
  3. Sai che le vittorie aiutano e la competenza pure? Nell'Elkanentus hai giocatori scarsi e dirigenti anche peggiori. Mix letale. Il discorso è che non necessariamente con un anno senza coppe europee (la Conference non voglio neanche vederla) ti ricarichi con un'altra rivoluzione.
  4. Ha comprato meglio di noi e preso dirigenti migliori (o vuoi dirmi che Ottolini è meglio di Massara?). E ha un allenatore migliore, ad oggi (e forse anche domani) sono una società migliore sotto ogni punto di vista.
  5. Però hanno preso un Allenatore vero e pur segnando poco non sono mai veramente andati alla deriva. Inoltre hanno un progetto più ambizioso della Juventus di Elkann, fossi un professionista anch'io preferirei andare a Roma anziché distruggermi la carriera alla Juve.
  6. Ma perché basta il nome della Juventus per ritenerla una squadra almeno da prime 4 posizioni. Il problema, decisamente più grave, è che a reputarla tale è quell'ebete di un proprietario.
  7. Roma che STRAMERITA la qualificazione in Champions dopo tanti anni di investimenti e soprattutto una buona programmazione.
  8. Eh vediamo, per quanto John stimi Spalletti quest'ultimo rimane pur sempre un gradino sotto a Comolli a livello sportivo.
  9. Che salti Spalletti prima di Comolli è più semplice per un motivo banale: nel nuovo CDA il francese è praticamente diventato il capo sportivo della Juve... Dubito che John si esponga a una figura di mexxa simile di fronte agli azionisti di maggioranza.
  10. Beh, hai Ferrero e Comolli che di fatto hanno quell' inquadramento dirigenziale. Scelte di Jaki, che dire 😅
  11. Dubito che ripassi un Agnelli bis... Comunque come dici giustamente tu Jaki non ne né competente né appassionato, combinazione perfetta per lo schifo a cui stiamo assistendo.
  12. Comunque da quando Ottolini è andato via dal Genoa sembra che il Grifone abbia cambiato marcia..
  13. Modesto e Comolli sono mediocri, Elkann semplicemente è una vergogna. Ma finché non viene contestato da tutto lo stadio con cori espliciti, evidentemente ha ragione lui.
  14. A Monza aveva trovato la sua dimensione sia in quanto a pressione sia nel rapporto con Palladino. A Torino non ha mai avuto troppo feeling con i mister, semplicemente DEVE giocare per direttive societarie (come pure Koop, che credi?).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.