Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.570 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Ho l'imbarazzo della scelta tra la mise color Bovino o quella color BigBabol. Grande pubblicità per la Nike. Ma colori più neutri niente, no? -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Con quella divisa non lo faccio entrare nemmeno al campetto comunque, prima si deve cambiare. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Riscaldamento molto particolare per Sinner, basato sopratutto sul cazzeggio. Speriamo non si faccia male. Praticamente lui e Alcaraz sono il giorno e la notte, sia in campo che in fase di allenamento. In campo Jannik glaciale e cyborg, mentre lo spagnolo più guascone e emotivo. In fase di riscaldamento lo spagnolo molto serio negli esercizi, Jannik invece fa il cavolo che vuole. -
Stino, la Slovenia è mediocre ma ha un giocatore che potrebbe vincere le partite da solo. Noi abbiamo dei buoni giocatori, che quando devono essere decisivi se la fanno addosso. Sul -3, Pajola tutto solo fa un tiro che nemmeno da ubriaco faccio io, e non sono di certo un esperto di basket.
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Ci manca tanto fisico e atletismo per le penetrazioni, possiamo solo far girare palla rapidamente per trovare un tiro aperto, di solito da 3.
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Ragazzi, non possiamo lamentarci comunque, ci stanno mettendo il cuore.
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Io non vedo nessun fallo ai danni di Doncic.
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Pajola si è caghato nelle mutande, Fontecchio no.
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Ci siamo -5 e liberi per noi.
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Bene Gallinari, aggrappiamoci a lui e Fontecchio. E anche Melli, si fa sentire.
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Comunque manca tanto materiale a disposizione, a livello di talento. Le colpe le avrà anche Pozzecco, ma non vedo campioni tra le nostre fila. Slovenia già in bonus, adesso bisogna attaccare il canestro con aggressività e costringerli al fallo.
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Doncic ma vai, và. Campione quanto vuoi ma un bel buffone.
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Sloveni scuola Tuffaro Martinez.
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Vi dirò, stiamo giocando anche bene, troviamo tiri aperti con facilità. Il problema è arginare quello lì, che comunque mi sembra calato in questo secondo tempo.
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Sto Nikolic, sbaglio o è la seconda volta che finge?
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Pozzecco pronto a fare lo strip tease e a gridare: Dov'è Rocchi? Mi ricorda qualcuno.
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Fontecchio è caldo.
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
L'unica suspense è vedere quanto sarà lo scarto. Voi che dite 30 o oltre?
- 1.554 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
@onekiddu e @Stino91 potete anche riposarvi, nemmeno voi potete farci qualcosa. Vi voglio carichi per Alacaraz, stasera.
- 1.554 risposte
-
- 1
-
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Hadjar e Bortoleto dopo le prime gare di assestamento hanno fatto uno switch incredibile e adesso hanno una velocità e solidità in gara impressionante. Kimi Antonelli invece sembra fare il passo del gambero. Pista dove non ci si può inventare nulla, Red Bull e Max superiori nettamente, McLaren surclassate, Ferrari terza forza.
-
Grande Velasco che sta riuscendo a estrarre tutto il potenziale della squadra. Abbiamo delle giocatrici fortissime ma non sempre questo basta per aprire un ciclo vincente, lui ci è riuscito.
-
E di Italia-Slovenia del basket, che fai te ne privi? Ovviamente vittoria scontata degli sloveni, che iniziano a segnare canestri già dagli spogliatoi.
-
Campionesse del mondooooo. Siete fortissimeeee.
-
Dai che adesso stanno accusando loro, portiamola a casa.
-
Con Antropova dall'inizio la portavamo a casa prima, io penso questo. La più in forma delle nostre.
