Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Comolli: ”Champions o non Champions cambia zero. Dobbiamo tornare a vincere"
Nick Lyott ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Non esiste piano A o piano B, esiste solo il piano in cui tu sei fuori dalle balle. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus
Nick Lyott ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Va bene che la vera Juventus non si vede da tempo però a cambiare il nome ce ne vuole... 😂 Jiventus😂- 116 risposte
-
- torino
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Ma sarà su qualche social... forse Onlyfans, visto i bei piedi che ha. Ci sarà qualche feticista tra i bergamaschi.😂
-
Guardiola, in questo momento, sarebbe l'ultimo chiodo che andrebbe a chiudere la bara della storia Juventus. Non lo dico sportivamente parlando, ma economicamente sarebbe un salasso che non possiamo permetterci. Inoltre non servono solo i soldi del suo ingaggio, ma anche quelli per gli acquisti.
-
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Nick Lyott ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Girona che tonfo, dalla Champions alla retrocessione. Chievo Style... -
Di Gregorio e tutto il reparto offensivo. Vlahovic escluso, dato gli infortuni patiti. Non che sia un campione che ti svolta la stagione, ma credo che qualche gol in più l'avremmo fatto.
-
Vingegaard che non si capisce se stia correndo con la pipa in bocca oppure se sia comunque a tutta. Oggi sembrava salire, come fosse un allenamento. Boh... Piganzoli fortissimo, Pellizzari ha capito l'errore e ha deciso di salire col proprio passo, ottimo passo.
-
Potrebbero cagarsi addosso tutte, ma noi saremo in grado di battere il Topino? Ne dubito fortemente.
-
Hai visto che stagione ha fatto Kolo Muani? In confronto David è Haaland.
-
A me sembra la tattica Vinted. Rinnovi sperando di trovare il pollo che ti fa guadagnare le 5 euro. Però poi ti trovi col prodotto a marcire oppure lo devi regalare.
-
E Tresoldi non ce lo metti nel pacchetto famiglia?
-
Sai qual è il problema? Che quelli non sarebbero nemmeno i peggiori. Perchè voglio proprio vedere su quali profili andranno.
-
Adesso la sparo grossa, un reparto d'attacco: Icardi, Davis, Shpendi farebbe davvero peggio dei pupazzi che abbiamo?
-
E n'do stanno sti numeri? Forse se chiama a uno di quelli scritti sulle porte dei ciessi all'autogrill, trova qualcuno di più competente.
-
Petagna, Cutrone e Shpendi. 😂
-
No, Guardiola ha quel appeal anche perchè allena squadre con disponibilità economiche impressionanti. Lui arriva e ti fa la lista della spesa da 500 milioni netti tra cartellini e ingaggi. O pensi che con il solo Guardiola i giocatori verrebbero aggratis?
-
In quel momento stava cercando di far muovere il pallone verso la porta avversaria con la forza del pensiero. Non pensate sempre male...
-
Sicuramente, così come io preferisco Rosy Bindi a Jessica Alba.
-
Che fai te la canti e te la suoni da solo?
-
Vedremo se scoppierà la cipollina da ballo oppure il Mini Thunder.
-
Questo accade quando, tu proprietario, sei sempre assente e deleghi le tue facoltà ad altri. Quindi si sentono in diritto di comandare personaggi che non dovrebbero essere nemmeno presenti in società. Ognuno pensa ai fatti propri e a scavalcare il superiore per il bene di non so che. Quello che so è che non lo fanno per il bene della Juventus.
-
N'artro che ormai sembra essere scoppiato e che sembra non stare più bene con la capoccia.
-
Lo so che ha tutti i permessi, ma se questo non ha mai parlato e casualmente due giorni prima di cacciarlo vuole fare una conferenza stampa, io due domandine gliele farei. Ovviamente non sapendo i fatti è solo una mia supposizione e non la realtà. Però se davvero andasse così, direi che si parla di un'altra brutta pagina della nostra storia. Perchè dovrebbe parlare prima della partita? Partita ancora importante per le sorti della classifica.
-
Sarà pure un ad, ma credo che per fare una conferenza stampa straordinaria debba sedersi ad un tavolo e spiegarne le motivazioni. Se poi parliamo di dichiarazioni così de botto durante la conferenza stampa standard con l'allenatore, non so.
-
Vacci piano co sti cartoni, però la fine del film voglio assolutamente saperla. 👍
