Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Nick Lyott

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Ma Bernardeschi quanto botox ha in faccia? Irriconoscibile.
  2. Nick Lyott

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Si, gli altri 6 hanno dato buca...
  3. Nick Lyott

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    E chi sarebbe? È un nostro giocatore?
  4. Nick Lyott

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Mostrare i collioni e prendiamoci sta qualificazione Champions. Non voglio vedere fantasmi in campo, ma giocatori sul pezzi.
  5. Questi del Verona c'hanno calciatori che manco le loro madri conoscono. Berghali, Almusrati ma ki minkkia sono?
  6. Gli stessi che poi insorgono quando le cose in Italia vanno male. E parlano di far giocare i giovani italiani.
  7. Basta con sto Rabiot, il giocatore è solido e valido, ma ormai è andato. Non valeva i soldi che chiedeva ma non è nemmeno uno scarparo.
  8. E cosa cambierebbe? Credi che il livello aumenterebbe? Io credo che non è il numero di squadre il reale problema, ma il livello di competitività del campionato italiano, a tutti i livelli.
  9. Se tutti gli altri sport crescono di livello, significa che i talenti in giro ci sono. Il problema è come valorizzarli. E credo che il movimento calcio stia attraversando un periodo buio, anche a causa di scelte scellerate ai vertici, servono riforme drastiche altrimenti non cambierà nulla.
  10. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le serie A è già sprofondata, siamo a livello del campionato Turco, anzi forse pure dietro.
  11. Leggo spesso sta cosa del calendario easy per tutti e poi vedo li davanti stanno facendo tutti schifo. Il Napoli ha la Cremonese in lotta salvezza, lo scontro "diretto", chiamiamolo così con il Como, Bologna e Udinese che sta asfaltando tutti quelli davanti. Non so...
  12. Occhio al Napoli che verrà risucchiato nella lotta. Potrebbe liberarsi un altro posto.
  13. Ancora con sta cagàta, scusa il termine, di questo calendario facilissimo. La Roma ha il Bologna e il derby, facilissimo non sembra. Il Como le doveva vincere tutte, lo stiamo vedendo. Siamo davanti il destino è nelle nostre mani.
  14. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Svilar lo depenniamo, Carnesecchi che ha combinato quel macello contro di noi, lo depenniamo, Lunin, ne ha combinate di cotte e di crude, togliamo anche lui. Chi prendiamo allora?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.