Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero75

Utenti
  • Numero contenuti

    18.213
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che bianconero75 ha vinto risale al 7 Dicembre 2021

bianconero75 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.830 Guru

3 follower

Su bianconero75

  • Titolo utente
    I love JU

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.386 visite nel profilo
  1. bianconero75

    20 Novembre 2025 - Termina la squalifica di Andrea Agnelli

    Ancora un annetto e, a parte gli irriducibili lettori della gazzetta, presenti anche qui … sarà il 95% della tifoseria a invocarne il ritorno… create le basi anche lui potrà, se vorrà, dire qualcosa. Adesso non avrebbe senso. Comunque se è vero che non si è sbilanciato su un eventuale ritorno e anche vero che non ha speso una parola per questa dirigenza.
  2. Tra tutto gli svincolati … ci andremmo a prendere sbrozovic?
  3. bianconero75

    20 Novembre 2025 - Termina la squalifica di Andrea Agnelli

    Magari … Presidente !!!
  4. Se ha veramente detto una cosa del genere … e’ uno salvato dalla legge Basaglia… e lo abbiamo come AD. 🤦🏻‍♂️
  5. Spero abbia fatto mettere anche nel suo contratto tutte le “perle” che dispensa … al momento di liquidarlo saranno molto utili. 🤦🏻‍♂️
  6. CVD. Hanno ceduto Costa che cominciava ad ambientarsi e a ritagliarsi uno spazio per racimolare quattro spiccioli di differenza con un giocatore che manco stimavano e per “pagare” una minima parte dell’ingaggio dato al “mio amico Arnold”…. 🤣 … 🤦🏻‍♂️
  7. Credo anch’io … se non più buie … le più ridicole … Temo ci porterà a rivalutare anche Jean Claude Blanc.
  8. Se non fosse che tutto il mercato italiano (e non solo) di qualunque squadra si basava su plusvalenze e (in Italia) sugli unici soldi “veri” iniettati dall’unica squadra ad averli ossia la Juventus. Basti vedere i mercati luridi degli ultimi anni e il livello delle squadre italiane da quando abbiamo chiuso i cordoni della borsa. Condannati sulla base di una norma che non c’è (o meglio c’era ma implicava al più un’ammenda) sul piano sportivo e dal punto di vista contabile per una che non è mai stata applicata nel mondo delle società di calcio. A giustificare il tutto si sono inventati che “la differenza” sta nel fatto che noi siamo quotati in borsa … cosa che non c’entra una * sul piano sportivo… dove se ritieni una condotta sleale … lo è sempre indipendentemente dalla natura del soggetto giuridico. Poi certo ad essere filo gazzettaro come un antijuventino qualunque per giustificare farsopoli2 … si fa presto.
  9. Grande Fabio … sempre grato per tutto il lavoro svolto, dei grandi giocatori portati sino addirittura alla grande emozione di Cr7-Juve. Questi di adesso, con magiorette al seguito, non sanno manco cosa vuol dire Juventus FC.
  10. Vero … Se non fosse che anche il cadavere resta cadavere però.
  11. per continuare a scavare il fondo sono i più adatti…. 🤦🏻‍♂️
  12. Ho capito … si prepara il terreno per il solito giochino anche nei confronti dell’unico talento cristallino rimasto.
  13. bianconero75

    Tifo Juve perché

    Il mio questo … estati passate a comprare ogni mattina tuttosport … sognando koeman, dunga, futre, michailicenko, detari… poi arrivavano Zavarov, Alejnikov, Rui … 🤣
  14. bianconero75

    Tifo Juve perché

    Il poster di Rui Barros è l’unico poster tra i molti avuti di un giocatore della Juventus in orizzontale… e non è una battuta … avevi quello ?
  15. bianconero75

    Tifo Juve perché

    Perché la Juve era la Juve… Primi ricordi già del 79/80 … l’album delle figurine “fino al ginocchio” … lo scudetto dell’81 con il rigore di brady… tutto il calcio minuto per minuto … 90’ minuto con Paolo Valenti come messa laica… poi più nitidi i ricordi dal mondiale ‘82… Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Rossi… poi Le Roi Michel Platini.. Boniek … le coppe … l’avvocato, boniperti, il trap … e poi i colori … il bianco e il nero… lo stile, l’eleganza, l’emozione di vederli scendere in campo… poi quel nome “Juventus” dal fascino universale, identificativo non di un posto specifico ma di un ideale. Di fronte tanto ben di dio … Come cavolo si poteva tifare altro ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.