Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il.Matto.di|Cheb

Utenti
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

33 Neutrale

Su Il.Matto.di|Cheb

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

362 visite nel profilo
  1. Il.Matto.di|Cheb

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    C'è sempre qualcosa da migliorare, c'è sempre un allenatore migliore , c'è sempre qualche giocatore non all'altezza e poi i tanti ecc.ecc..Contava vincere si è vinto, amen. A me personalmente non frega un fallo se segna uno piuttosto di un altro che sia in scadenza oppure no. Ciò che conta è che chi entra in campo lo fa per vincere e se domani non sarà più un giocatore della Juventus qualcun altro l'avrà sostituito. Abbiamo visto con il Napoli ieri sera che i campionati si vincono anche con partite come questa e con vittorie come questa, senza troppi meriti ma nemmeno demeriti e con un pò di lato b e cinismo in più.
  2. Se questo è il Napoli dei fenomeni direi che tutti se la possono giocare. Stasera il Cagliari non meritava di vincere e neppure di perdere, tenuto conto che hanno affrontato i campioni d'Italia in casa loro ed hanno anche sfiorato il colpaccio. La Roma è presto per giudicarla, Gasp è un tipo permaloso in un contesto di permalosi vedremo ha chi salirà per primo il killer. Per adesso finché la barca va nessuno rema, contro.
  3. Never say never ovviamente, ma noi sul conto alla rovescia di solito prendiamo solo fregature.
  4. Ciò che mi meraviglia di più è che nonostante l'evidenza dei fatti ancora si aprano discussioni su possibili acquisti a mercato praticamente concluso. E se posso aggiungere senza che se ne risenta nessuno mi stupiscono le decine di pagine di commenti. Non si paga nulla è evidente ma l'austero tempo non concede proroghe, perciò ciò che sperperi di esso è tempo perso.
  5. Il.Matto.di|Cheb

    Like di Zhegrova al post di Yildiz scatena i tifosi

    Scatenato a tal punto da esigere un tso.
  6. Ritengo che la citazione gattopardiana per cui "se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi" per questo mercato calzi a pennello. La mia considerazione è che il mercato è chiuso e la giostra può partire che sia completa o no. Dopotutto la dirigenza sa benissimo che la tifoseria non è di quelle da clamorose iniziative di contestazione, ma piuttosto di quelle che si fa andar bene tutto, tanto alla fine i soldi non sono i suoi ed il sangue amaro per i risultati non se lo fa più della serie se va tanto meglio senno amen ci ritroveremo il prossimo anno per concessione divina di vita a ricommentare carichi di moderata speranza e tradite illusioni la solita valanga di cax.ate dell'italico giornalettismo sportivo. Questa è oggi la Juventus dell'americano torinese con buona pace dei sogni di gloria.
  7. Se realmente il prezzo fissato dai parigini è 70 milioni con ogni probabilità Kolo resterà nella capitale francese ad attivare l'illuminazione del dildo metallico di Gustave Eiffel.
  8. Che casso vuoi commentare, se lo fai rischi di passare per idiota e chiedo scusa a tutti quelli che ci hanno provato.
  9. Non vedo l'ora che finisca questo stillicidio quotidiano e che la parola passi al calcio giocato. Ad un certo punto non ne hai più di commentare tutte le vaccate che i vari EXperti in latitudine e longitudine calcistica ci propinano giornalmente. Che poi qualcuno ha più notizie del desapercido Sancho sembrava imminentissimo e invece s'è fermato all'eminentissimo: un cardinale mai diventato Papa.
  10. wow si può organizzare finalmente il pullman dal mio paese, rischiavamo sennò di restare fuori.
  11. Perfetta radiografia di un c.a.n.c.r.o, ma tant'è siamo in dirittura d'arrivo ed il finish è sempre più vicino.
  12. Comprensibile considerato che ormai è fuori, rifiutato dalla tifoseria e dalla dirigenza che dimostra acredine nei suoi confronti per un suo evidente macroscopico errore (12 milioni l'anno). Ahimè non eccelle in intelligenza ed è questo il suo più grande limite come il suo più grande difetto è la mancanza di umiltà per inverso il suo più grande pregio è la superbia. Di certo con tutte queste qualità è difficile che la sua carriera resti modesta a meno che non ci si metta d'impegno. E lui è un tipo che si impegna ma non riesce mai abbastanza.
  13. Kolo è già juventino, ma nessun annuncio prima di definire il f.uck off del serbo. Non credo che il Milan si ridurrà all'ultimo istante per ottenere biecamente il massimo vantaggio possibile, nonostante possa farlo per una sorta di gentlemen agreement qualcosa concederà. Anche perchè chi di spada ferisce di spada perisce e tra le tre grandi del calcio nonostante la rivalità c'è un codice di comportamento che soprattutto negli ultimi anni le ha rese meno rozzamente agguerrite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.