Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinopino1939

Utenti
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

67 Buona

Su pinopino1939

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. pinopino1939

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    3 milioni è grasso che cola 😀😂
  2. pinopino1939

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Al Ain - City 4-1 Al Ain - Widad 2-1 City - Juventus 8-0
  3. pinopino1939

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Zero assist e in difesa spesso una sciagura...se arriva un'offerta da 3 milioni va ceduto 😀
  4. pinopino1939

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Si, a 70 si impacchetta in modo da girarne 40 per Rovella e 30 per Berardi 😀 😃
  5. pinopino1939

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Per la matematica no. Poi che ci sia una probabilità su un miliardo di non qualificarsi questo è un altro discorso
  6. pinopino1939

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Tutto può essere 😀
  7. pinopino1939

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Per la matematica, appunto, non siamo qualificati
  8. pinopino1939

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Non siamo ancora qualificati se oggi il City perde e ce ne rifila 7/8 all'ultimo turno
  9. In nome del regolamento. Reti segnate nella classifica avulsa è, infatti, criterio superiore a Differenza reti del girone. In caso di pareggio dell'Inter, se il Monterrey vincesse, l 'Inter sarebbe prima, mentre se i messicani non vincessero sarebbero secondi. Comunque, per passare anche il River, il biscotto dovrebbe essere 2-2....con l'1-1. la classifica avulsa, tra messicani e argentini, sarebbe in perfetto pareggio e quindi bisognerà scendere al livello successivo della diff. Reti generale. Stanotte, sarebbe dovuta finire 1-1 (anzi. 3-3!!)e allora sarebbe cambiato tutto.
  10. Dato che Reti segnate nella classifica avulsa è criterio superiore a Differenza reti del girone, all' Inter va alla stragrande. Un Biscotto 1-1 🍪 qualifica sia l'Inter (prima) che il River. L'hanno sfangata anche a questo giro : )
  11. Col kulo che si ritrovano fanno pure il quadriplete quest'anno!! Che dire, sono una grande squadra!! È sempre così , il goal al 93' di Darmian contro la Lazio e il 2-1 di Chalanouglu all'ultimo secondo contro il PSG mi stanno ancora facendo rosicare!! Dopo tutti questi episodi dobbiamo solo rassegnarci. Bravi loro!!
  12. pinopino1939

    Gol ad ogni esordio: altro record per Yildiz

    Non è vero che ha segnato all'esordio in A
  13. pagato 35 milioni 3 anni fa, l'operazione si potrebbe chiudere intorno ai 18/20 milioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.