-
Numero contenuti
229 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
118 BuonaSu JuventinoFinoAllaMorte97

-
Titolo utente
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
256 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
JuventinoFinoAllaMorte97 ha risposto a sturaroway Discussione Cestino
ma vi rendete conto che sto Costa è stato comprato a Gennaio e adesso già lo vendono ? ma che * di club allo sbando siamo diventati ? -
Osimhen è andato. Se il Napoli rifiuta 60 milioni dal Galatasaray , figuriamoci cosa chiede ad una diretta concorrente nel campionato di Serie A.
-
ma per favore
-
come quel sopravvalutato di Bonucci , senza Chiellini e Barzagli in campo poteva al massimo coltivare le patate.
-
4 partite che vedo giocare sto Huijsen , solo cappellate. mah.
-
Pogba: "Amerò sempre la Juventus. Alcune persone come Agnelli e Chiellini mi hanno aiutato, altri non mi hanno neanche chiamato..."
JuventinoFinoAllaMorte97 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
- 158 risposte
-
- 23
-
-
-
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
JuventinoFinoAllaMorte97 ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
ragazzi va preso Osimhen. è l'unico campione in mezzo a sti nomi -
comunque credo vogliano fare Osimhen al posto di Kolo Muani , e Jonathan David sull'esterno (è veloce , può giocarci)
-
devo essere sincero (non è una rosicata) , questa sera non mi è piaciuto per niente.
-
io sto bidone di Koopmeiners non lo voglio più vedere , la prossima volta rischio di buttare la TV giù dal balcone
-
Conceicao è un trotterelino fumoso , non li vale assolutamente 40 milioni
-
se fanno sul serio per Osimhen è perchè Vlahovic è venduto , palese.
-
Osimhen è una bestia d'area di rigore , mamma mia
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
JuventinoFinoAllaMorte97 ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
ce ne pentiremo sia di aver tenuto sto qua in panchina che di certi bidoni osceni che continuiamo , imperterriti , a tenere in squadra e pagare fior di quattrini. da quando è stato cacciato Marotta è una vergogna senza fine -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
JuventinoFinoAllaMorte97 ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
la mia paura è che questo , così come Conceicao , siano giocatori che non ti portano da nessuna parte