Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Domib

Principiante
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Domib

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Domib

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Piccolo OT, Iuliano in un video con Vieri ricordava di quando, appena arrivato, vide in palestra una leg press con seicento chili caricati e qualcuno gli disse "quella non si tocca, è la pressa personale di Angelo"
  2. Domib

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Visto il nostro rendimento con le medio piccole mi sembra abbastanza improbabile
  3. Domib

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Abbiamo giá fatto il miracolo vincendo a Bologna (speravo in due punti el trittico Napoli - Bologna - Roma), stavolta non troveremo una squadra reduce dal giovedi in coppa e con la testa alla supercoppa ma una squadra allenata da uno che la preparazione fisica non la sbaglia mai (al contrario nostro che non la azzecchiamo da non ricordo quando).
  4. Domib

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Per quello che si è visto in questa stagione siamo inferiori a livello atletico, tecnico e di organizzazione. Loro hanno vinto in Spagna (cosa che in genere è difficilissima per tutte le italiane) facendo turnover mentre noi con la formazione migliore abbiamo sudato sette camicie con i ciprioti. L'unica speranza di portare a casa qualche punto starebbe nel fatto che il calcio è strano e non sempre vince il più forte, purtroppo però il jolly lo ha pescato la Cremonese due settimane fa, impossibile che una squadra così solida ne perda due di seguito in casa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.