Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gio19

Utenti
  • Content count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Neutrale

About gio19

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday April 19

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

3,924 profile views
  1. Premesso che mi tengo tutta la vita Paratici, ma non sono paragonabili i due mercati. La juve ha sempre il mercato più difficile, perchè miglirare una squadra che vince non è mai semplice. Marotta, aveva il compito di migliorare una squadra facilmente migliorabile. Poi ha solo rimandato il problema di Icardi, Naingolan e Perisic, perchè gli ultimi due sicuramente torneranno a milano (il belga è in prestito secco con stipendio pagato dall'inter ed ha oltre 30 anni, mentre il croato per il Bayern è solo una toppa, atteso l'infortunio di Sanè, visto che era lui il vero obiettivo). Infine Icardi ha grosse probabilità di tornare. A mio modesto parere la juve in entrata ha fatto un mercato eccellente, la pecca è nelle vendite. Mandzukic, Perin, matuidi (o Khedira) e Rugani (nonostante l'infortunio di Chiellini) andavano venduti. Ma sicuramente non avrei mai tenuto fuori dalla lista Champions Emre Can, visto che è un giocatore che può coprire sia in difesa che a centrocampo.
  2. gio19

    Quale la coppia difensori centrali titolari?

    Con la difesa al completo i titolari devono farli De Ligt e Chiellini. Demiral prima alternativa a Chiellini e Bonucci/Rugani devono giocare solo per far rifiatare De Ligt. Se dipendesse da me, io De Ligt lo farei giocare tutte, ma proprio tutte, le partite ed in campionato gli affiancherei quasi sempre Demiral.
  3. gio19

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    Sicuramente inizia ad intravedersi qualcosa rispetto a prima. Va sostenuto
  4. Quasi tutti mi sembrano aumentati di diversi centimetri. Per esempio, Marione non penso sia più basso di Buffon o alto come Bonucci. Resta comunque una rosa con diversi giocatori alti! Speriamo questi centimetri servano ad utilizzare di più le palle inattive.
  5. Queste amichevoli servono solo per vendere magliette agli orientali, ma si sono viste molte triangolazioni, sconosciute fino ad aprile scorso.
  6. Non scherziamo, uno dei giocatori più sopravvalutato al mondo! Non sa difendere e non sa attaccare, ma soprattutto non è un giocatore adeguato per prendere il posto di khedira o Matuidi. é un giocatore totalemente diverso.
  7. Visto le cifre il Barca, ma c'è un dettaglio che non può essere trascurato, ovvero, che il Barca lo ha preso diversi mesi fa, quindi l'Ajax non aveva ancora fatto quella incredibile cavalcata, ma soprattutto non c'era la concorrenza che abbiamo avuto noi per De Ligh. Ad inzio mercato pensavo che avessimo bisogno più di de Jong che del nostro neo difensore, ma con gli innesti di Ramsey e Rabiot direi che va benissimo così.
  8. Non possiamo offrire lui allo United per Pogba?
  9. Rinunciare a due giocatori come Cancelo e Costa per pogba sarebbe un gravissimo errore! Giocatori che saltano l'uomo come fanno loro 2 ce ne sono pochissimi in circolazione e sostituirli è davvero impossibile. Bisogna dire anche che giocatori come Pogba sono difficili da trovare, ma in un centrocampo ben organizzato si può fare a meno di lui! Quindi assolutamente no.
  10. gio19

    Centrocampo 2019/20

    Sinceramente trovo il nostro centrocampo di ottima qualità, bisogna solo vedere chi parte! Se dovesse andare via pjanic perderemmo tantissimo. Anche se il gioco di sarri necessita di un giocatore alla Pjanic, quindi sono fiducioso. Detto ciò, non lo ritengo il centrocampo più forte tra tutte le squadre europee, ma sicuramente non lo trovo inferiore a quello del Barcellona. Non c'è alcun dubbio che loro hanno 2 giovanissimi molto molto forti (de jong ed Arthur) a cui va aggiunto un intramontabile Busquets, ma Rakitic e Vidal non sono più i giocatori ammirati qualche anno fa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.