Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gio19

Utenti
  • Content count

    118
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Neutrale

About gio19

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday April 19

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

4,020 profile views
  1. gio19

    Emre Can difensore?

    Purtroppo non ha più nulla da dare Emre Can alla nostra squadra! E' stato completamente demotivato da Sarri e sinceramente penso che se non dovesse ottenere i risultati sperati non durerà a lungo sulla nostra panchina!
  2. Bhe abbiamo preso De ligt che è il difensore più forte che c'era sul mercato! Secondo me un grande (almeno sulla carta) giocatore in ogni sessione di calciomercato estivo arriverà.
  3. La mia insufficienza è dovuta al solo fatto che manca un centrocapista. Pensavo che Rabiot potesse dare qualcosa in più, ma mi sbagliavo come la dirigenza!
  4. Bisogna ammettere che l'allenatore della Lokomotiv l'ha preparata benissimo riuscendo a capire i punti deboli del gioco di Sarri. Mi è sembrata di rivedere, con le dovute proporzioni (visto l'abbisso tra i giocatori), la partita del 02.12.2017 Napoli - Juventus dove vincemmo 0-1. Tanta densità centralmente ed il Napoli (era allenato da Sarri) riusciva solo a mettere palloni in area esclusivamente con i cross delgli esterni. Ovviamente palle inutili per la differenza di fisico tra i nostri centrali e gli attaccanti di quel Napoli. Stessa cosa è successa ieri, nonostante abbiamo attaccanti fortissimi, ieri hanno sofferto molto la fisicità dei centrali della squadra russa. Per fortuna abbiamo la possibilità di sfruttare il tiro da fuori di tanti nostri giocatori. Quindi penso che c'è da imparare in questa partita perchè nonostante il bel gioco, a volte la soluzione da fuori è l'unica percorribile per sbloccare certe partite.
  5. Da vedere e rivedere! All'inizio dell'azione tutta l'Inter era dietro la linea della palla e noi siamo arrivati praticamente in porta con la palla! Finalmente riusciamo a vedere qualche azione fatta bene!
  6. Ieri ha fatto una grandissima partita, tanto lavoro oscuro ed infatti appena è uscito abbiamo un po' subito!
  7. gio19

    Prime impressioni su Danilo

    Niente di che, ma a Manchester non sono scemi. Noi l'abbiamo fatto per questioni di bilancio, penso che ci saremmo tenuti volentieri Cancelo.
  8. Ottima notizia! Abbiamo da sistemare la difesa ed i calci piazzati e lui può risolverci il problema! Bentornato Barza.
  9. gio19

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sicuramente è fuori forma, anche in virtù del fatto che non giocava praticamente da 9 mesi. Ma oggi mi è sembrato davvero imbarazzante. Spero di ricredermi in futuro.
  10. gio19

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma infatti ci può stare che si soffre con la Fiorentina, soprattutto a Firenze, alle 15 e dopo la nazionale. Ma oggettivamente abbiamo sofferto anche con Verona e Brescia, bisogna essere obiettivi. Dire che abbiamo giocato bene/benissimo 5 partite su 6 è da illusi. Vuol dire avere i prosciutti agli occhi. Abbiamo giocato bene la prima ora contro il Napoli ed a tratti con l'atletico. Le altre partite no. Ma sono fiducioso e se i giocatori assimileranno gli schemi del mister sono sicuro che ci toglieremo diverese soddisfazioni. Ora bisogna pazientare, ma è lecito aspettarsi qualcosa di più dai singoli.
  11. gio19

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non è questo il punto, nessuno ha da ridire sul fatto che i giocatori risposino, ma semplicemente pensavo che tra Rabiot e Matuidi il titolare lo potesse fare Rabiot perchè pensavo (mi illudevo) fosse più forte. Ma a quanto pare mi sbagliavo di molto. Ripeto, era il caso di valutare un po' meglio Emre Can. Questa è la mia opinione.
  12. gio19

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non dobbiamo dimenticare che era pur sempre una neopromossa che lotta per la salvezza. Da qui a Gennaio dobbiamo avere molta pazienza tutti quanti per quanto rigurda il gioco, ma non è un caso che a Rabiot gli viene sempre preferito Matuidi!
  13. gio19

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    condivido pienamente, formazione da provare!
  14. gio19

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Giocavamo con BRESCIA ed abbiamo terribilmente sofferto! Nessuno pensava di avere un gioco brillante già ora, ma è lecito aspettarsi un po' di più dai singoli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.