Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

axor

Utenti
  • Content count

    105
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

417 Buona

5 Followers

About axor

  • Rank
    supporter ragioniere

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,095 profile views
  1. Il valore di Allegri rimane. Se però c'era tensione nello spogliatoio ha fatto bene. Purtroppo mai piaciuto Sarri. Su Pirlo secondo me il discorso è diverso: la storia della Juventus è piena di giocatori diventati grandi grazie alla Juventus. Pirlo è un diamante grezzo. Può fallire o diventare una grande scelta. Ci vuole tempo e tanto aiuto da parte della società. Vedremo questa estate se Ramsey e Rabiot saranno invendibili. Stipendio alto grazie a sgravi fiscali. Prendere 1 euro da loro sarebbe plusvalenza. Matuidi è a tutti gli effetti una porcata. Aspetta almeno la fine dell'anno per giudicare Arthur. L'allenatore lo fa giocare poco ma dice di puntarci molto. La squadra di terzini sinistri ne ha ben 2. È il primo anno che Alex Sandro ha qualche infortunio di troppo. Frabotta è una scelta coraggiosa dell'allenatore. Coi giovani ci vuole pazienza e secondo me come panchinaro è valido. Quello che i tifosi non vogliono capire è che esistono delle liste e non puoi prendere tutti i giocatori che vuoi, altrimenti ti saresti tenuto in rosa i vari Rugani, Costa e altri... Motivo per cui secondo me l'unico attaccante che accetterei è Kean per un discorso di liste.
  2. Tacconi Vialli Conte Pessotto Deschamps Peruzzi Birindelli Marchisio Padovano Vidal Non sono stati i più talentuosi, non sono stati i più longevi e neanche i più simpatici ma erano quelli che hanno dato tutto e anche di più per la maglia.
  3. axor

    La Juventus non è fatta per le rivoluzioni

    La cosa che conta nel calcio odierno sono le liste. Uno entra e uno esce. La juve per la stagione 19-20 ha inserito in Rosa: - De Ligt - Danilo - Demiral - Ramsey - Rabiot - Buffon 6 giocatori e altri acquisti (futuribili). Cambiarne 6 non sarebbe da poco. Cito 6 nomi a caso ma neanche troppo: - Khedira - Pjanic - Rugani/Bonucci/Chiellini - Bernardeschi - Douglas Costa - Higuain Di questi abbiamo già comprato il difensore (Romero o Pellegrini anche se TS) e Kulusevski.
  4. Continuamo a giocare con il trequartista adattando i giocatori all'occasione. La parte più difficile è cedere gli esuberi (Perin, Can, Pjaca), meglio se in sessione invernale. Quindi, in estate, svecchiare e recuperare giocatori funzionali. Spero per questa estate di cedere Khedira e Matuidi. Bernardeschi non convince, Douglas sempre rotto. Higuain è ancora valido ma in fortissimo calo. Diciamo che al posto di questo tre vedrei bene Haaland, Zaniolo ed un esterno 18enne con voglia di spaccare il mondo. Danilo non convince, ma in mancanza di meglio può rimanere. De Sciglio come riserva non mi dispiace.
  5. http://www.figc.it/it/204/33080/2012/07/News.shtml link comunicato ufficiale.. link pdf bari e cremona http://www.figc.it/other/def1.pdf http://www.figc.it/other/def2.pdf
  6. Ciao ... grazie x essere intervenuto nella discussione!! Ti ho aggiunto agli amici !! Buon anno e ... Sempre FORZA JUVE !!! :)

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.