Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

axor

Utenti
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

396 Buona

5 follower

Su axor

  • Titolo utente
    supporter ragioniere

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Marchisio e i ritmi del calcio europeo

    Ieri Marchisio male, nelle altre apparizioni invece non mi era affatto dispiaciuto. Io non lo darei per bollito.
  2. Una scommessa della dirigenza. Sembra stia andando nel verso giusto. Bravo lui e brava la dirigenza a puntarci. Però secondo me soffre ancora di cali di concentrazione verso la fine della partita (quando spesso viene sostituito).
  3. L'anno prossimo ci arrivano Caldara Lirola e Spinazzola. Si spera che uno dei due sarà pronto. Buffon Barzagli e Lichsteiner. Per Asamoah e Sturaro dipende dalla stagione che faranno e dai propabili sostituti. Sono futuribili e probabilmente vorrebbero ancora rimanere. Per tutti gli altri dipenderanno dalle motivazioni. In preallarme Mandzukic Alex Sandro e Khedira. Se avranno voglia saranno i titolari, se avranno bisogno di nuovi stimoli, tanti saluti. Se Howedes non da certezze ci vorrà un altro giocatore. Soprattutto se Benatia non darà stabilità fisica...
  4. Vorrei capire chi prende a meno di 100 mln capace di esser già a livello di Dybala... ma soprattutto, non seguo Caressa e non ho sky, ma fanno questi ragionamenti anche per Roma Napoli Inter Milan ecc ecc, o fanno sti giochi solo sulla juve?
  5. La scelta De Sciglio + Sturaro avrebbe un senso. Sturaro aiuta il centrocampo mentre DeSciglio deve arare la fascia. Il senso di Sturaro al posto di Bernardeschi è che Bernardeschi deve ancora studiare i movimenti della squadra. Dispiace per l'esclusione (se così fosse) di Cuadrado e Costa. Ma Mandzukic si è ripreso?
  6. Caputi, fai una cosa buona... comincia a spingere per le squadre B che i giocatori italiani dopo aver giocato in primavera si perdono.
  7. Il giudizio è ovviamente personale ma per me Dybala è potenzialmente più forte del nostro Tevez, ma questi da noi ha fatto stagioni di una continuità e carisma impressionante, trainando la squadra. Dybala non ancora a quei livelli (per me). Spero che questo possa essere l'anno della consacrazione per Dybala...
  8. Ad oggi lo colloco tra un Ibra ed un Tevez (ammirati con la nostra maglia). Mi auguro che a fine stagione possa esser sopra a questi. Rimane comunque ad anni luce tutti quelli già citati... ma ovviamente ha dalla sua l'età, le potenzialità le ha!
  9. [Video] Juventus - PSG 3-2

    Certo! Capisci quanto sia leggenda Buffon quando vedi giocare in porta Pinsoglio. Senso della posizione decisamente da rivedere...
  10. Dovevano chiedergli qual'era il suo piano aziendale... se scaltro avrebbe fatto una supercazzola altrimenti silenzio più assoluto.
  11. A napoli i tifosi scelgono se e quando far cominciare le partite, all'inter decidono anche per la campagna acquisti... alla juve invece c'è lotta continua contro le curve che nel tempo hanno perso bandiere e vessilli ma ovviamente è la juve a dover esser messa sotto processo. Perchè?
  12. Rugani: in lui rivedo Gaetano Scirea

    Piano con sti paragoni che possono far male al ragazzo...
×