Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robymatt

Utenti
  • Content count

    47
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Neutrale

About robymatt

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Vittorio Veneto

Recent Profile Visitors

4,861 profile views
  1. robymatt

    Fallimento Vlahovic: quale soluzione?

    PER FAVORE SE L'UNICO COMMENTO CHE AVETE È SU ALLEGRI/IL GIOCO/ECC.. SIETE PREGRATI DI NON COMMENTARE. ed è l'unica risposta sensata sondaggio fazioso ed inutile
  2. robymatt

    Tempo scaduto, game over

    ma per carità sempre a difendere l'indifendibile
  3. robymatt

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    chi sei?? AA?
  4. abbiamo pagato l'inesperienza.. poi i peggiori in campo sono stati Di Maria e Cuadrado mente sapendo di mentire mente sapendo che in società ci sono incompetenti
  5. robymatt

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Mi chiedo che cacchio ci sia da esultare dopo una partitaccia simile
  6. robymatt

    Le stelle bianconere

    parole sante
  7. robymatt

    L'evoluzione del pianto

    non sono mai andato dietro a tutte ste piangine merdazzurre mi limito a rispondere GNE' GNE' CACCHI LORO
  8. quando abbiamo ingaggiato Conte. altrimenti non sarebbe mai iniziato
  9. E' evidente da mesi che la squadra scende in campo impreparata sotto tutti i punti di vista. Sicura di andare incontro ad una figuraccia a causa di un mentecatto incompetente e borioso. Infatti alla prima difficoltà le facce sono impaurite, rassegnate ad un altra figura di *. Serve un allenatore con fame e coccones che riporti entusiasmo ed una idea di gioco. I ragazzi non sono così scarsi.
  10. io credo che i giocatori sappiano di andare in campo inadeguati ad affrontare ogni avversario. Dal punto di vista tattico, fisico e motivazionale. Infatti alla prima avversità si sciolgono come neve al sole e giocano impauriti. Questo è figlio del non allenamento di un non allenatore. Che ci mette il carico ogni volta che parla con la stampa. Nedo Sonetti a 90 anni farebbe meglio di questa disgrazia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.