Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Ci sarà bisogno di tutti e anche Conceiçao, se vogliamo mantenerlo sempre così devastante, avrà bisogno di rifiatare ogni tanto. Quindi speriamo di recuperare tutti il prima possibile
  2. gianmarco86

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Concordo, secondo me questo giocatore diventerà forte davvero. Nelle ultime due giornate è stato decisivo in 3 gol.
  3. gianmarco86

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Io sono molto contento della partita di ieri, penso che debba darci davvero grande fiducia, stiamo costruendo una squadra che le partite se le gioca senza paura, non è un processo facile fare questo e abbinare anche la continuità di risultati. Tanto più se ti mancano giocatori molto importanti e giochi contro una squadra oggettivamente forte come l'Inter. Unica mossa che andava evitata ieri è aver schierato Danilo per Gatti, che secondo me ha determinato la cattiva prestazione a livello difensivo.
  4. gianmarco86

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Fosse per me io lo farei giocare sempre o quasi, secondo me il nostro centrocampo ha bisogno della sua fisicità.
  5. gianmarco86

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Marcus Thuram è un giocatore molto forte, su questo non si discute, ma anche il nostro Kephren è un bel giocatore con margini di crescita e fino ad ora non gli ho visto fare partite insufficienti.
  6. Sono sincero, pensavo fosse un giocatore di talento, ma non avrei mai pensato che potesse avere un impatto del genere. Giocatore forte e decisivo, ad oggi pare superfluo evidenziare che la Juve abbia fatto un affare dando via Soulè per prendere lui.
  7. gianmarco86

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Penso che questa di Danilo sia stata davvero una mossa incomprensibile, peraltro da quando sta giocando lui centrale la difesa balla. Non credo che sia un caso.
  8. gianmarco86

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Si può dire che Weah sta crescendo o qualcuno si offende?
  9. Spero sia una partita di svolta questa, per lui e per la squadra. Dal n. 10 della Juve ci si aspetta ciò che ha fatto stasera lui.
  10. È quello che penso anch'io, mossa incomprensibile, Danilo da centrale è inguardabile e da quando sta giocando lui la difesa balla paurosamente.
  11. gianmarco86

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Sarà un caso che da quando gioca Danilo centrale la difesa ha cominciato a ballare paurosamente?
  12. gianmarco86

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Io non rinuncerei mai alla fisicità di Thuram in mezzo al campo e speriamo che la qualità di Douglas Luiz alla fine venga fuori.
  13. gianmarco86

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Secondo è un buon risultato, considerate le assenze e il fatto che l'Inter comunque resta più forte. Siamo stati penalizzati da due rigori che potevamo tranquillamente evitare, la squadra sul 4-2 ha avuto una reazione notevole, naturalmente poi la classe di Yildiz ha fatto il resto. Lo dicevo prima della partita e lo ribadisco ancor di più ora, la scelta di Danilo per Gatti è stata incomprensibile.
  14. gianmarco86

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Fatico a comprendere la scelta di Danilo al posto di Gatti, a meno che quest'ultimo non sia infortunato.
  15. Trezeguet in passato ci ha fatto gioire eppure lo sto forse rivalutando più oggi di quanto non lo apprezzassi all'epoca. La sua capacità di smarcamento e di coordinarsi prendendo sempre la porta erano qualcosa di incredibile. Spesso si diceva che facesse gol facili, ma erano tali perchè lui li faceva diventare così, trovandosi sempre al posto giusto. Questa capacità di smarcamento Vlahovic ad esempio non ce l'ha, spero il serbo quest'anno faccia un salto di qualità, perchè se facesse un'altra stagione altalenante tipo quella scorsa più di qualche dubbio comincerebbe a venirmi.
  16. Certo, non ha quei piedi, però non è nemmeno scarso tecnicamente, ci si adatta un pò, ma non lo vedo un problema insormontabile.
  17. La miglior coppia di terzini attualmente secondo me invece è proprio Cambiaso-Cabal.
  18. gianmarco86

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Comunque il mercato è fatto anche di cessioni: a quando un primo bilancio di quelle più discusse, ossia Soulè, Chiesa e Huijsen?
  19. Molto difficile rispondere perchè effettivamente è complicato sapere quali trattative siano saltate all'ultimo. Alcune le abbiamo conosciute solo a distanza di tempo, quindi personalmente non ci sono rimasto nemmeno male visto che nemmeno si sapeva che ci fosse una trattativa così avanzata, ad esempio penso a Mascherano. Negli ultimi anni quella che mi ha fatto rimanere un pò male sul momento è stata quella di Draxler, che all'epoca sembrava poter avere ben altra carriera e per il quale sembrava tutto fatto. Altre non ne ricordo, ai vari Xabi Alonso, Aguero, Van Persie, che vedo sono stati citati, in quei momenti nemmeno ci avevo creduto. Un ricordo di infanzia, la Juve era molto vicina a Kluivert, ma il Milan si oppose temendo che finisse come con Davids Ecco, lui all'epoca mi sarebbe piaciuto averlo alla Juve.
  20. Questo avrebbe più senso, un attacco ad albero di Natale, con Yildiz e Zirkzee dietro a Vlahovic sarebbe tanta roba.
  21. Lucca e Bonny sarebbero due ottime soluzioni, quanto a Zirkzee sarebbe riduttivo parlare di vice Vlahovic.
  22. gianmarco86

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Koopmeiners è peggio di McTominay? Ne dubito. Neres non é nemmeno titolare, nel complesso non è superiore a Nico e nemmeno a Conceiçao per quello che si sta vedendo. Buongiorno è un bel difensore, ma abbiamo preso Kalulu che si sta dimostrando molto forte. E questo è un bilancio parziale perchè secondo me giocatori come Thuram (comunque sempre sufficiente quando gioca) e Cabal hanno grande potenziale e Douglas Luiz ha tutte le qualità per potersi affermare. Sinceramente non vedo questo mercato del Napoli superiore al nostro. Ah, in tutto ciò hanno perso Osimhen per prendere Lukaku...
  23. gianmarco86

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Avevano per le mani un giocatore che valeva 100 milioni e si sono ridotti a doverlo prestare in Turchia, dei fenomeni proprio. E gli acquisti sono quelli che ha indicato Conte. McTominay si sapeva già che fosse bravo e infatti in tanti non si sono capacitati del fatto che lo United lo vendesse. Comunque il mercato in entrata del Napoli lo ha praticamente fatto Conte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.