Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Io parlavo del ragazzo dal nome impronunciabile preso a gennaio dal City.
  2. La cosa triste è che non abbiamo nemmeno un centravanti giovane interessante della Next Gen. Speriamo nel nuovo arrivato.
  3. Non ho detto che doveva essere Malen (anche se era meglio di quelli che abbiamo), ma che le soluzioni alle loro esigenze gli altri le hanno sapute trovare, anche a condizioni vantaggiose, mentre noi no. Personalmente ci credo poco che si tratti solo di sfortuna, poi magari sbaglio.
  4. Volevano prendere Mateta che ci sarebbe costato 30 milioni circa (subito o a giugno). Penso che a queste condizioni qualcuno volendo si trovava. La Roma, ad esempio, ha preso Malen in prestito oneroso per 2 milioni, con diritto di riscatto a 25, e sta facendo la differenza. Evidentemente i nostri dirigenti non hanno avuto molta fantasia con i nomi.
  5. Yildiz falso nueve con Boga a sinistra.
  6. Sarebbe ora, sta facendo una stagione clamorosa ed ha già 21 anni.
  7. gianmarco86

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Giusto che stasera intervenga la società. Soprattutto perchè e il secondo grave errore consecutivo che subìamo, dopo quello della scorsa settimana. E anche perchè Spalletti temo che stasera rischierebbe di farsi squalificare.
  8. gianmarco86

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    E nessuno ne parla, per me era rigore netto.
  9. gianmarco86

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Ma anche in 11 contro 11 si vedeva che eravamo più in palla noi, al netto dell'erroraccio di Di Gregorio.
  10. gianmarco86

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Uno schifo allucinante, partita falsata che in 11 contro 11 probabilmente avremmo vinto. Solo applausi per i ragazzi che hanno giocato una grande partita. Menzione particolare per Locatelli, che ha trovato un gol meritato, peccato non sia servito a nulla.
  11. gianmarco86

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    A me pareva netto.
  12. gianmarco86

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Ma non era rigore su McKennie?
  13. gianmarco86

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    CHE SCHIFO!
  14. gianmarco86

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Da sostituzione immediata, ha avuto la reattività di un pensionato. Imbarazzante e vergognoso.
  15. gianmarco86

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Da sostituzione immediata, ha avuto la reattività di un pensionato. Imbarazzante e vergognoso.
  16. gianmarco86

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Basta con questo scarsone.
  17. Da quando c'è Spalletti è completamente cambiato il modo di stare in campo della squadra, baricentro alto, grande aggressività. Non mi pare che in questo momento ci stia mancando il coraggio. Ci manca qualche giocatore forte più che altro, quello si Piuttosto ci metterei Faticanti della Next Gen e non scherzo. La presenza di Koop è totalmente ininfluente.
  18. Se bisogna fare un investimento importante dico Carnesecchi, senza se e senza ma.
  19. Ci sta, la stagione di rientro dopo un grave infortunio è sempre particolare, a maggior ragione per lui che poi ne ha subìto pure un altro. Comunque il suo rendimento lo ritengo soddisfacente, meglio avercelo, anche se al 70%, che non avercelo.
  20. Il mitico De Zerbi, un fenomeno... La panchina del Napoli lo aspetta.
  21. Credo che a centrocampo a zero puntino su Schlager. Comunque se davvero riuscissimo a prendere a zero Senesi, Mingueza, Schlager e B. Silva avremmo fatto già tantissimo.
  22. Sarebbero due ottimi innesti.
  23. Forte Ederson, non è un fuoco di paglia come Koop.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.