Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pessottino

Utenti
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

113 Buona

2 follower

Su Pessottino

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ah ecco... se lo sono perso pure loro!!!
  2. Il terzo scudetto dei naples me lo devo essere perso....
  3. Pessottino

    Io sono il Demonio

    Esatto, mi hai levato le parole di bocca!
  4. Pessottino

    Chi si accontenta di quello che siamo?

    Io mi accontento eccome. Siamo ad un livello difficilmente raggiunto anche in passato. I dirigenti del Real Madrid, che ha vinto le ultime due Champions e tre delle ultime quattro, hanno dichiarato che eravamo l'avversario peggiore per loro. Siamo ancora gli ultimi che sono riusciti ad eliminarlo. E i vari Messi e CR7 non sono eterni: tolti loro, Real e Barca non sono saranno più la stessa cosa, mentre noi cambiamo gli interpreti ma rimaniamo allo stesso livello. Continuiassa così, metterei la firma!
  5. Già. Quando non gioca, Sturaro era quello che serviva Lo stesso Sturaro che viene lapidato dai più quando mette piede in campo.
  6. Pensavo avessimo pareggiato, ma leggendo i commenti devo essermi sbagliato: abbiamo perso 3-0 in casa Qua ci vogliono dottori moltro bravi.... Io piuttosto farei alleamenti più specifici sui rigori: quest'anno ne abbiamo sbagliati già 3 decisivi che ci soo costati la vittoria stasera e tre pnti in campionato
  7. Ho votato che era la peggiore che potesse capitarci, anche se non è propriamente così, perché era l'avversario che avrei voluto evitare. È forte e se la becchi in forma ti fa male, parecchio male. E uscire agli ottavi con il Tottenham non sarebbe la stessa cosa che uscire con psg o i due Manchester: la ricaduta sarebbe dolorosa.
  8. Pessottino

    Per quelli che "salvo solo il risultato"

    Ecco... questa sì che è un'idea figlia solo del risultato (o delle 7 pere, come dici te). Io sull'1-1 di entrambe le partite l'ho pensato eccome. Addirittura a Berlino ci poteva stare un rigore su Pogba per il possibile vantaggio, mentre a Cardiff, l'abisso fra primo e secondo tempo grida ancora vendetta... Tornando a sabato prossimo, se la partita va come si è visto in campionato finora, anche se giochiamo male vinciamo comunque.
  9. La preferita è naturalmente il Besiktas. Se potessi evitarne una direi il Tottenham: insidiosissima e con cui hai tutto da perdere, perché la Juve sarebbe favorita. Nessuna paura del PSG, né del City. Lo United mi intimorisce per colpa del proverbiale cul di Mou. Il discorso del Chelsea è semplice: non può incontrare né la Roma, né le inglesi. Quindi andrà per forza con Barca, Besiktas o PSG. Ecco perché, se veniamo pescati per ultimi, è molto,probabile che queste tre siano già uscite.
  10. Peccato che non abbia giocato... secondo me segnava!
  11. Lo spettacolo non serve a collezionare tifosi... se così fossi il Man utd ne avrebbe nel mondo come la Fiorentina. Quanto alle emozioni, io sono discepolo dell'Avvocato, a cui per provare un brivido bastava soltanto leggere da qualche parte la lettera J. Quando vedo 11 giocatori in campo con la nostra maglia, l'emozione esce fuori spontanea e dirompente anche se si tratta di un torneo di Viareggio! Con una differenza: Capello basa gran parte del gioco sulla forza fisica, Allegri in una sola conferenza stampa usa più volte la parola "tecnica" di quanto ha fatto Capello in due anni da noi.
  12. Pessottino

    Sempre al Max

    Nel complesso mi trovi d'accordo, almeno finché ho avuto la forza di leggere... Magari se qualche volta dopo il punto andassi a capo, la leggibilità del tuo pensiero sarebbe molto migliore!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.