Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Paura

Utenti
  • Content count

    90
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

36 Neutrale

1 Follower

About La Paura

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,235 profile views
  1. Cioè? La spalla gli rientra dopo la sosta? 🤣🤣🤣 A parte gli scherzi, è un'ottima notizia
  2. Sì, vero, ma si spera che comunque il goal assegnato faccia morale e lo aiuti a recuperare prima entusiasmo e condizione, perché ci serve come il pane!
  3. Allora, tutte e dico tutte le volte che De Sciglio è sceso in campo è stato secondo me molto molto positivo e ha fatto prestazioni solide. Non è un fenomeno ma fa il suo l'ha sempre fatto bene. Il problema è che se negli anni in più di 2/3 delle gare ufficiali sei indisponibile, puoi essere anche il più bravo al mondo ma arrivederci e grazie. Altrimenti ci tenevamo Douglas Costa che nel suo ruolo è il più forte del mondo quando è sano!
  4. La Paura

    Montero ora è libero. Vi piacerebbe vederlo alla Juve? Dite la VoStra!

    Ci serve un centrocampo con i contro cavoli altro che imprinting. Capello diceva che le partite si vincono a centrocampo e io sono d'accordo
  5. Ronaldo il fenomeno per me è il giocatore più forte che ho mai visto giocare assieme a Platini. Messi e CR7 sono hanno vinto di più, ma sono tempi diversi in cui la vera differenza l'anno fatta le rose in cui giocavano. Negli ultimi anni il fatturato ha fatto la differenza nella costruzione di una squadra vincente e il divario di fatturato tra le Big e gli altri è andato ampliandosi moltissimo!
  6. La Paura

    Chi ritenete incedibile nella Juventus 2020/21?

    Ho votato gli stessi!
  7. Ma sono 103 milioni in totale per i prossimi 10 anni? Se così, ce li versano tutti insieme o sono 10,3 l'anno?
  8. La Paura

    Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

    Sono d'accordo che non stia giocando bene, ma il suo acquisto ha tolto un'arma formidabile hai napoletani che forse quell'anno con lui e Mertnz avrebbero vinto il campionato. Detto ciò, da cedere a Giugno
  9. Non diciamo eresie, Con tutto il bene che voglio in questo momento a Paulo, Del Piero è un'altra cosa e il suo gol a giro è inimitabile. Quello di Dybala con tutto il rispetto nemmeno si avvicina alla bellezza di quello di Del Piero che poi lui entrava e sapevi che vincevi al 99%!
  10. Facile capirlo, basta vedere sapere che nazionale ha vinto l'europeo nel 2016 ahahahahah
  11. Copio e incollo dal PDF del regolamento ufficiale reperibile sul sito dell'aia: https://www.aia-figc.it/download/settoretecnico/03_06_2019circolare 1 201920.pdf Cito testuale: Se De Ligt non avesse toccato con il piede il pallone, non sarebbe arrivato sul suo braccio. In più sotto ci sono delle note che spiegano bene la cosa: Io a dire la verità appena hanno fatto vedere il replay ho pensato che fosse rigore tutta la vita, senza ombra di dubbio. Però leggendo il regolamento non può essere fallo. Mi pare assurdo perché comunque il pallone senza il tocco con il braccio sarebbe finito a centro area e il braccio impedisce una chiara azione da gol. Me se la regola è quella, può sembrare ingiusta quanto ti pare ma NON è fallo e quindi non è rigore.
  12. La Paura

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Io invece, al contrario di molti qui, ho visto una Juve che giocando benissimo a dominato e creato molto. Male sotto porta ma comunque il Bologna di solito subisce molto meno e tira molto di più. Io dico bene. Quando tornerà Duglas saremo imbattibili. Ultima cosa, sto sviluppando una repellenza per Bernardeschi, ora mai per me non dimostrerà mai do essere più forte di così.
  13. Che giocatore Camoranesi…..* mia che fenomeno. Quegli anni comunque un centrocampo spaziale, tra lui, Nedved ecc.… Da brividi!
  14. Io dico Wojciech Szczęsny. Il nostro portiere le poche volte che ha parlato mi ha impressionato per lucididà, intelligenza e anche per l'Italiano perfetto. Secondo me è il candidato ideale. Bonucci no.
  15. La Paura

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Ora vorrei sapere tutti quelli che dicevano che De Ligt doveva essere titolare. Ragazzi l'allenatore vuole vincere e mette i migliori in campo secondo diversi parametri. Ad oggi l'olandese fa fatica e si deve ambientare, quindi se non veniva schierato un motivo c'era ed è davanti a tutti. Ci ha detto sedere in questa partita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.