Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giasai

Utenti
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

47 Neutrale

Su Giasai

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.544 visite nel profilo
  1. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non vendi chiesa mi piace come formazione. Già tenere un posto da titolare per soule/yldiz e rischioso farli giocare titolari tutti e due mi sembra esagerato, uno ha fatto 6 mesi buoni a Frosinone è un altro 15 giorni buoni praticamente… andiamoci piano e facciamoli crescere con calma che Federico gli insegna ancora il mestiere. Con le cessioni di kostic iling Kean, gli ingaggi di pogba Sandro rabiot per me è fattibile, se devo sacrificare qualcuno sacrifico hujsen che sarebbe chiuso da calafiori, possibilmente con recompra.
  2. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh ma si è rotto ma quando giocava segnava quasi sempre (lo avevo al fanta). sono andato a controllore 10 goal in 21 partite, zirkzee 11 goal in 31 partite. Comunque il discorso non era tanto su quanto segnasse Arnautovic ti ho solo detto che non è vero che Motta lo ha scartato quando era a disposizione è sempre stato titolare inamovibile, non è che Motta vuole per forza un certo tipo di attaccante si adatta a quello che ha altrimenti non sarebbe un buon allenatore. detto questo a me zirkzee piace molto e lo preferisco a vlahovic per gusti personali ma simceramente credo che sia fantamercato.
  3. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arnautovic l’anno scorso era titolare e segnava a raffica, infortuni permettendo, se n’è andato perché l ha chiamato l’Inter cosa c’entra motta
  4. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sandro E Rugani sono un qualcosa di vergognoso
  5. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Capisco e condivido. però se schieri colpani mezzala sinistra la sua mattonella cambia in quanto va a giocare dal lato opposto del campo, dato che l ha fatto in carriera potrebbe farlo ancora oggi. era tutto qui il mio discorso così come potrebbe fare il centrocampista offensivo stile ferguson. il mio ragionamento è che se esiste un interessamento verso colpani è proprio per la sua duttilità e la possibilità di occupare 3 diversi ruoli e non come hanno detto altri utenti che viene a fare l esterno d’attacco perché in altri ruoli non può giocare. se devo scegliere tra colpani e soule come esterno d’attacco mi tengo l argentino tutta la vita, e credo e spero ragionino così anche i nostri dirigenti.
  6. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hahahahhahahhah ho finito le reazioni 😂😂😂😂😂
  7. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assolutamente, posta in questo modo non posso darti torto. però al Monza cerchi di sfruttare colpani al massimo spogliandolo della fase difensiva alla Juventus sarebbe lo stesso??? Io credo di no. Per me colpani e l’unico tra questi che potrebbe adattarsi discretamente bene in tale ruolo, Berardi e soule io li vedo perfetti come esterni con magari dall altro lato un esterno più classico. Poi diciamocelo a me colpani non entusiasma preferirei altro, sia come mezzala sia come esterno che come trequartista.
  8. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hahahahaha frate ma dai se metti vicine le due heat map sono identiche con la differenza che rabiot tocca qualche palla anche dall altro lato del campo. Il Monza non ha esterni deve per forza adattare qualcuno in tale ruolo, pessina non ci può giocare ovviamente e colpani e il più indicato. Se vai ad aprire le heat map di mc kannie sono ancora più spostate verso la fascia rispetto a colpani sembrano quelle di un terzino questo significa che non può fare la mezzala????? No. poi sostieni che colpani e un esterno e può fare solo l’esterno???? Va bene hai ragione tu Sappi xo che non naasce come esterno e ha fatto altri ruoli in carriera poi se vuoi avere ragione a tutti i costi prenditi la ragione
  9. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Soule in tutta la carriera professionistica non ha mai fatto la mezzala colpani si. poi con le considerazioni personali possiamo ipotizzare che potrebbe farlo perché no, resta il fatto che non l ha mai fatto e non sappiamo se potrebbe farlo e come renderebbe in tale ruolo. Secondo questo ragionamento Berardi in un 433 dovrebbe fare la mezzala perché è un esterno a piede invertito che rientra in mezzo. dybala invece è un attaccante e penso che nessuno si sognerebbe di schierarlo mezzala per me questo 3 giocatori sono completamente diverso ed hanno in comune solo il piede sinistro è una buona tecnica di base. (Dybala buona è riduttivo)
  10. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma ti avevo invitato ad andare a vedere l heat map di rabiot sei andato???? Hai visto che rabiot fa l ala sinistra 😂😂😂😂😂 sai quanti altri esterno posso inventarmi con questi heat map???? pellegrini nell Italia fa spesso l esterno d’attacco non per questo è un esterno, e nessuno si sognerebbe di dire che non può fare il trequartista o la mezzala visto che è il suo ruolo. Che colpani possa giocare da esterno nessuno lo mette in dubbio ma dire che non può fare il trequartista quando è il suo ruolo principale è ha fatto anche la mezzala e follia, inutile inviare mappe che sai che verranno cancellate buonanotte
  11. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo che come dice miki uno esclude l altro, probabilmente anche io preferirei calafiori magari vedendo se si può vedere con recompra, diciamocelo ad oggi calafiori ha un rendimento superiore e più pronto ed è anche italiano… dispiace sempre disfarsi di un giovane next gen senza dargli chances però in questo caso me lo farei andar bene. io avevo la fissa di vedere bonucci in quel ruolo e non mi hanno mai accontentato dubito proprorranno hujsen dato che è un ruolo in cui serve esperienza, specialmente in Italia dove la mentalità e questa.
  12. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Calafiori io ho sia amore che odio nel senso che mi piace moltissimo e lo vorrei, xo limiterebbe tantissimo la crescita di hujsen li vedo molto simili e non compatibili.
  13. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi ho imparato che soule non è un esterno e colpani e un esterno e non può assolutamente giocare trequartista è mezzala. 😂😂😂😂 Ci aggiorniamo domani per lanciare zirkze regista davanti alla difesa perché ha qualità
  14. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh si questo condivido, a me colpani non convince invece koop e il top in seria a attualmente. a me piaceva anche ferguson ma si è rotto.
  15. Giasai

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che koopminers e colpani siano diversi nessuno lo mette in dubbio perché come hai detto tu il primo ha fatto e sa fare anche il mediano il secondo no. ma da qui a dire che colpani non può fare ne la mezzala ne il trequartista quando lui attualmente gioca trequartista è in passato ha fatto la mezzala a me fa ridere sinceramente, come quelli che dicono che Danilo non può fare il terzino quando gioca titolare nel Brasile, o quelli che dicono che soule non è un esterno quando ha sempre giocato esterno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.