Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero1990

Utenti
  • Numero contenuti

    425
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

413 Buona

7 follower

Su Bianconero1990

  • Titolo utente
    Romano cor core,romanista cor c***o!
  • Compleanno 18/10/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Juventus,Calcio, Karate,Cinema,Videogiochi,Lettura,Serie TV,Automobili,Orologi

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.045 visite nel profilo
  1. Ma perché secondo te son superiori? Ma dai, per favore! Anche Ferronetti, senza scomodare gente come Kalulu, Gatti, McKennie, Vlahovic, era superiore tecnicamente a tutte le calciatrici da te citate (eh si, le conosco tutte), non c'è storia, e mai ci sarà. Faccio un esempio pratico, il peggior pilota di F1 (scegli tu chi) sarà sempre più bravo alla guida di un guidatore bravissimo ed esperto che però porta la macchina solo in strade cittadine ad una velocità massima di 130km/h
  2. Non diciamo assurdità per favore. Il più scarso calciatore di Serie D vale 10 volte la più forte calciatrice di Serie A, parliamo di vita reale non di Ultimate Team dove Claudia pina è più devastante di Mbappé. Ti assicuro che il livello di una squadra Juniores è già più alto della Serie A femminile.
  3. Che poi ancora con Zidane? Tutti capaci di vincere con quel Real, qui farebbe come Tudor e Motta! Quell'altro invece sta bene dove sta, sbocco solo a pensare di rivederlo sulla nostra panchina.
  4. Io Dovbyk in prestito oneroso lo prenderei, non è cosi scarso come lo si vuol far passare.
  5. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    Il fallo fischiato a Kelly è da circo Togni
  6. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    È un fenomeno sto portiere
  7. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    Qua dentro c'è gente che sostiene che Locatelli è un mix tra Busquets e Xavi...
  8. Bianconero1990

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    E' proprio qui che non ci troviamo, a mio avviso Locatelli a Zanetti e Busquets non può proprio essere paragonato, gli si fa proprio un dispetto. Ho visto in un tuo precedente post che ritieni anche Sissoko e Tiago inferiori a Locatelli, evidentemente abbiamo proprio una visione diversa del gioco del calcio e di come andrebbe composto un centrocampo, per me sono entrambi superiori.
  9. Bianconero1990

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Scusa ma chi ha detto e o sostenuto il contrario? Io ho detto un'altra cosa, Locatelli è un ottimo interdittore ma non può fare il regista.
  10. Bianconero1990

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    E infatti chi lo ha detto? Io ho parlato di registi, il mediano è il classico centrocampista di rottura, cosa che come ti ho detto anche io Locatelli fa bene, io sto mettendo in discussione il fatto che non può fare quello che spesso gli viene chiesto di fare, ovvero dettare i tempi di gioco. Mi fa piacere però che continui a rispondermi sostenendo una conversazione, nonostante qualche buon tempone qualche post fa ti diceva che è inutile rispondere (cosa che frequentando un forum, fa ridere)
  11. Bianconero1990

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Io penso invece che voi guardiate il calcio senza capirne un caspio. Poi se ti pesa rispondere, fatti i monologhi allo specchio, non scrivere su un forum.
  12. Bianconero1990

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    I numeri e le statistiche contano sempre e solo a seconda del giocatore di cui si sta parlando, guarda caso David ha statistiche impressionanti sotto porta, però qui dentro è già stato bollato come uno scarsone atomico. Poi diciamo che le statistiche contano ben poco se non sai leggere le partite, i passaggi riusciti a 2 metri li sa fare anche mio figlio di 4 anni se glielo chiedo, e sono sicuro che ci metterebbe la metà del tempo ad eseguirlo! Io non devo credere alle tue parole, ma non perché abbia qualcosa contro di te, ma semplicemente perché lo vede anche Bocelli che Locatelli ci mette un quarto d'ora a prendere una decisione facendo sempre 20 tocchi prima di scaricare il pallone, e non mi venire a dire che è perché "deve attendere i movimenti dei compagni" perché non è assolutamente vero, semplicemente lui non è un regista, non ha proprio le caratteristiche per farlo. Pirlo, Pjanic (finche è stato bene fisicamente), Modric, Xavi, Iniesta o anche semplicemente un Cristiano Zanetti, sapevano dove mandare il pallone già prima che gli arrivasse sui piedi.
  13. Bianconero1990

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Parliamo dello stesso Locatelli? Perché se c'è uno che non ha visione e precisione nei passaggi è proprio Manuel, con tutto il bene che gli si può volere, ma è proprio lui che rallenta il gioco della Juventus, ci mette 150 anni a prendere una decisione prima di fare un passaggio, che poi è quasi sempre toppato a meno che faccia il solito passaggio all'indietro o in orizzontale.
  14. A me invece Val Kilmer in Top Gun
  15. Si perchè invece con Vlahovic ci voleva il pallottoliere per tenere conto di tutti i goal che faceva...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.