Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vashkenazy

Utenti
  • Content count

    314
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

60 Buona

1 Follower

About vashkenazy

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/07/1974

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bologna
  • Interessi
    Musica classica, Informatica, Sport

Recent Profile Visitors

3,040 profile views
  1. vashkenazy

    Perché passiamo sempre la palla indietro?

    Dipende un po’ dai movimenti che chiede l’allenatore, e un po’ dalle caratteristiche dei giocatori. Se nessuno attacca la profondità, ma rimangono tutti statici, per forza è così: gli avversari ti si schierano di fronte e non si passa, l’unica opzione è tornare indietro. Poi va detto anche che I giocatori bisogna sceglierli già con quelle caratteristiche. Se si prendono giocatori di posizione, come ne abbiamo tanti, non li puoi cambiare, perché come diceva il buon Sarri, quando arrivi in serie A le caratteristiche son già quelle, e non le cambi più di tanto. Tanto per dire, Arthur è un mediano di posizione, Bentancour pure, Rabiot anche, idem McKennie. I giocatori che attaccano gli spazi e vanno in verticale sono Berna, il giovane Chiesa, che deve crescere ancora tanto, Cuadrado, e Kulu. finche però un centrocampo con questi nuovi inserimenti, che attaccano gli spazi, non sarà rodato, il nostro schema sarà quello del tiki taka.
  2. vashkenazy

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Tanta roba stasera
  3. Si poi vai a dare oltre 5 milioni a Chiesa... dai su
  4. vashkenazy

    Spinazzola poteva servire?

    Sarebbe servito Tutta la vita. Molto meglio dei terzini che abbiamo in rosa...
  5. È palese che gatta ci cova, altrimenti avrebbero già deciso come sempre avviene. Perché sanno che nessuna giustizia ordinaria imporrebbe mai di rivedere un verdetto sportivo (calciopoli docet). Ergo, se il giudice la dichiara persa, la partita non sarà mai più giocata. Il giudice sportivo se la sta facendo sotto per non prendersi la responsabilità di decidere. Dai a uno che è andato in lega positivo con sintomi fregandosene di tutto, ed è ancora lì, cosa vuoi che succeda?
  6. Il CC dell’Inda è nettamente più forte e con ricambi più validi
  7. Il Napoli ha violato il protocollo, poi per evitare di essere sanzionato ha trovato la sponda nelle asl, che il protocollo siglato tra governo, figc e lega avrebbero solo dovuto recepire. Le asl sono sotto il governo o fanno quel che gli pare? Ma chi comanda in Italia? Se il Napoli fosse partito senza la bolla sicuramente la Juve si sarebbe rifiutata di giocare, giustamente, per un problema di rischio. Poi probabilmente la Juve avrebbe addossato la colpa al Napoli, giustamente, per non aver rispettato il protocollo. Al Napoli quindi non è rimasta altra strada che buttarla in caos così, sperando che la giustizia ordinaria in qualche modo gli dia ragione. Se poi la giustizia ordinaria si permetterà di sovrastare le regole sportive, con un salvacondotto per il Napoli che permetta di giocare la partita, il calcio sarà morto, ma non credo succederà mai. Storicamente la giustizia ordinaria di è sempre dichiarata incompetente sul piano sportivo (vedi calciopoli). Alla fine il Napoli perderà sul piano sportivo qualsiasi ricorso, ma terra tutto il campionato appeso sub judice. Purtroppo però se la strada tracciata dal buon Aurelio sarà seguita da altre squadre, tanto vale chiudere qui il campionato. La domanda di fondo è: perché il Napoli non ha rispettato il protocollo?
  8. Secondo me è il momento di fermare tutto. Spiace dirlo, ma è solo questione di tempo. La insulsa regola di poter chiedere solo un rinvio non serve, visto che chi è positivo lo rimane per due mesi. Nel frattempo una squadra come il Genoa che fa? Le perde tutte 0-3 a tavolino? Dai su siamo seri.
  9. vashkenazy

    Morata alla Juve: vi convince?

    Come terza o quarta scelta si
  10. vashkenazy

    Morata alla Juve: vi convince?

    Diciamo pure che come sempre è determinante la volontà del giocatore, che non è affatto una vittima, anzi. Avesse voluto rimanere da noi, sarebbe rimasto. Ma è chiaro che se ti chiama il Real... vai...
  11. vashkenazy

    Morata alla Juve: vi convince?

    Tecnicamente era della Juve, che lo acquistato. Il Real aveva l’opzione di ricomprarlo, e l’ha esercitata d’accordo con noi, che avevamo esigenze diverse dal trattenere il giocatore.
  12. vashkenazy

    Morata alla Juve: vi convince?

    Ma era già nostro... mah...
  13. Personalmente vedo un Paratici spesso indispettito nelle interviste e non troppo tranquillo. Credo sia sotto esame dalla proprietà.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.