Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggio18

Utenti
  • Numero contenuti

    34.739
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    66

Tutti i contenuti di baggio18

  1. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cosa più fastidiosa in un forum è la trasformazione del pensiero degli altri. Hai estremizzato un concetto in un discorso più ampio (ho solo scritto che Kelly non è un gran fenomeno soprattutto nel saper trascinare i compagni) rendendolo volutamente assurdo e ridicolo (->la colpa delle prestazioni di cambiaso è di Kelly) giusto per schernirlo (e ci hai messo la faccina che ride pure), però ehi, sono io che offendo . Tralasciando il paragone con il bambino di quattro anni Praticamente tu trasformi il pensiero degli altri però oh, ti sei sentito offeso tu e pretendi pure la ragione, va bene
  2. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fai un corso accelerato di comprensione del testo, e ci mette pure la faccina di scherno di quello che la sa lunga. assurdo
  3. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Serve un upgrade sulla fascia dx, va benissimo Kalulu ma come braccetto dietro, un altro anno con conceicao titolare è da uscirne matti. Conceicao può andare bene come spacca partita da mettere una mezz'ora o da fare giocare ogni tanto titolare ma per farsi una stagione con lui titolare o ti serve una coppia d'attacco da 50 gol oppure uno al posto suo che faccia più gol e più assist
  4. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nico si è visto è un ottimo portatore d'acqua - gregario addirittura per il livello di una top. Il problema è quando per il livello degli altri non è lui il gregario..alla Juventus sarebbe così Daffara secondo me va assolutamente inserito come secondo portiere e fargli fare 10/15 partite a stagione prendendo un portiere di spessore ed esperienza come primo. Mandando via perin e di Gregorio, una coppia mediocre Primo portiere - Daffara - pinsoglio Daffara dovrebbe allenarsi con un grande portiere per crescere al meglio non con quelli che abbiamo attualmente..
  5. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Centrocampista boh,con tutti quelli che abbiamo.. sarebbe da rivalutare anche Douglas Luis magari lo vede bene in ritiro. Questo non si è preso fin dall inizio con motta e lo staff (me l'avevano detto da ottobre di quella stagione e lo scrissi anche qui ) Però non è un giocatore scarso specialmente tecnicamente e nel dettare i tempi. Bisogna vedere se ci sono gli estremi per recuperarlo..
  6. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io su cambiaso sono ancora convinto possa fare il salto di qualità, però, il giocatore andrebbe stimolato continuamente e tenuto sempre sull attenti. Giocatore che rimarra un po' "scemotto" e forse discontinuo, ma quando sta bene fa la differenza (vedere ultima stagione di Allegri, il primo periodo con motta) Non è casuale che lo vogliono Barcellona Como o lo chiedeva il city , evidentemente ci han visto delle qualità È un giocatore che ha tutto dribbling tiro assist e soprattutto è ambidestro quindi ti gioca sia dentro che in ampiezza. È vero che gli ultimi periodi ha fatto defecare ma dietro di lui Kelly non è sto gran fenomeno soprattutto a livello mentale e di saper trascinare i compagni. Davanti Yildiz a mezzo servizio, l'abbiamo spremuto e ha avuto problemi fisici. Però su cambiaso sono ancora convinto possa essere un valore aggiunto in una squadra più continua e con più leader in mezzo al campo. È difficile trovare giocatori con le caratteristiche di cambiaso ecco perché lo cercano anche club top o che amano tanto avere la palla (tipo il Como) È più urgente secondo me migliorare altri giocatori (tipo un upgrade di Kelly) e la catena di dx con Kalulu McKennie Conceicao.
  7. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si dicevo che ti sembrano 2 perché il dito rotto lo fasciano insieme a uno sano.
  8. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché funziona così...nelle fratture delle dita vengono steccate/ fasciate in sindattilia...
  9. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti Va assolutamente trovato un titolare migliore di conceicao. Uno degli aspetti fondamentali di questo mercato. Poi conceicao va anche bene come spacca partita ma in quel ruolo serve uno che finisce le stagioni con 10 g + 10 a
  10. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È un ariete vecchio stampo ma una tipologia di giocatori che secondo me, proprio perché sa fare i gol, non passa mai di moda. Poi essendo proprio con queste caratteristiche molto "vecchio stile" e molto specialista, secondo me non può essere un attaccante di riferimento per una big. Però caratteristiche che in rosa ci stanno sempre bene a mio parere. Io uno così, da fare giocare ogni tanto titolare ma soprattutto che lo butti dentro l'ultima mezz'ora se c'è da dover segnare o addirittura mantenere il risultato (perché ti fa da riferimento per i palloni alti, ti prende fallo ecc) , lo voglio in rosa . Ma come attaccante di riferimento di una big secondo me serve altro , poi lui va bene perché è affidabile ed un 9 da "combattimento" e da assedio.
  11. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sa fare male un po' tutto però si ha quel gol estemporaneo di ottima fattura balistica e stiloso. Sorloth è capace di segnare gol "sporchi" o i famosi gol che pensi "quello lo facevo anche io", non è scontato fare sti gol (Vlahovic se n'è mangiati un infinita). Poi è un attaccante ultra specializzato ma proprio per quello anche limitato, però io in rosa uno con le caratteristiche di Sorloth lo vorrei sempre. Però non da fare giocare sempre titolare o da puntarci una stagione come 9 di riferimento.
  12. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono d'accordo perché nel suo essere "specialista" è un giocatore superiore. Vlahovic non si è sviluppato per gli alti livelli né come rapace d'area, ne come attaccante di manovra
  13. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio Solet Ma sia Calafiori che quest ultimo sono un nettissimo miglioramento di Kelly
  14. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Logicamente non può essere alla pari , però, so che Gasperini ha comunque una "passione" per koop (sai che Gasperini è uno che si fissa facilmente o in negativo o positivo). Al contempo Soule non gli piace vuole un acquisto lì (parlano di Greenwood) Se la Roma fa un acquisto lì davanti può essere che inizino quantomeno a valutare offerte per Soule. Comunque il mio era un discorso generale su come provare a scaricare Koopmeimers. L'ipotesi Roma col fattore Gasperini mi sembra una idea
  15. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno scambio di esuberi? Tipo loro si pigliano koop e a noi danno qualcun altro che non è gradito a gasp (esempio Soule)
  16. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Soule porterebbe caratteristiche che non abbiamo, soprattutto tiri da fuori e piazzati - calci di punizione
  17. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente, dicevo che bisogna approfittare se qualche esubero nostro è ben visto da qualche club avversario. Tipo koopmeimers con Gasperini, potrebbe essere un fattore
  18. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda non concordo, David è sembrato il gemello scemo da noi ma è uno che sa giocare bene di sponda,di prima, ripulisce i palloni ed è bravo negli assist e negli scarichi. La Juve se ha un attaccante del genere deve avere mezze punte e cc che segnano. A noi si salva solo Yildiz, conceicao è un giocatore molto fumoso e solo "apparenza" Zirzkee ok, è altra categoria rispetto a David perché ha una tecnica nettamente superiore, soprattutto nel tocco di prima ed uno spettacolare utilizzo del tacco
  19. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stesso mio pensiero identico, però David - zirzkee lo farei a prescindere
  20. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La pazza idea sarebbe quella di farsi ridare Soule (tanto a Gasperini non piace e vogliono Green wood) . Potrebbe essere Uno scambio di plusvalenze Oppure della Roma a parte i big, a me piace Ziolkowski un bel difensore di prospettiva. cmq Ndika secondo me è forte. Non te lo danno , lo metto insieme a quelli impossibili da ottenere (Wesley, kone ecc)
  21. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si appunto dicevo è sorloth l'attaccante praticamente, se riescono a mandare via David ne prendono un altro altrimenti no
  22. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quando mai Llorente viene mitizzato perché era in una Juve diversa Ma sorloth è più forte in tutto
  23. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    praticamente Sorloth è l'attaccante sta da vedere se si riesce a cedere David e prenderne un'altro, altrimenti credo che rimarranno così
  24. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti proporlo alla Roma di Gasperini magari ci esce qualche scambio che ci conviene (l'ideale sarebbero Wesley o kone, ma sicuro non te li danno)
  25. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se si potesse spedire sulla luna koopmeimers metto anche 200€ per finanziare il lancio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.