-
Numero contenuti
5.580 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.079 GuruSu iolvin

-
Titolo utente
Juventino di serie C
- Compleanno 27/05/1966
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
Bari
-
Interessi
Sempre e solo Juventus
Contatti
- MSN
-
Sito web
http://
Visite recenti
16.660 visite nel profilo
-
i funghi si trovano con la lampada di Wood ed esame micotico eseguito da un dermatologo.
-
Mi resterà sempre la curiosità di sapere se il J Medical avrebbe trovato il problema al ginocchio di Mateta o se sarebbe andato a fare compagnia a Milik.
-
Fosse un infortunio sarebbe uscito subito senza aspettare l'intervallo.
-
Sostituirei Conceicao altrimenti rischiamo di giocare in 10, visto che l'arbitro ha cartellini solo per noi. Poi vorrei che qualcuno mi spiegasse perché la manata di Kalulu è fallo dal limite per il Parma, la manata a Conceicao in area è rimessa dal fondo.
-
Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray
iolvin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
benfica real. manco a farlo apposta -
Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita
iolvin ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
abbiamo perso 90 minuti che potevamo impiegare per vedere una telenovela Argentina che avrebbe avuto sicuramente più movimento. Veramente preoccupante l'incapacità di fare un passaggio con i giri giusti. -
fischia che andiamo a dormire come voi in campo
-
Partita da inizio stagione, con compagni che non si conoscono e non sanno che fare con la solita quantità di errori di passaggio ed appoggio. Male Cico, male Cabal, male Bremer che si sta facendo mettere sotto da uno che è la sua metà. Openda è una seconda punta e si vede. Avrebbe necessità di qualcuno con cui dialogare ed invece è sempre solo contro tutta la difesa.
-
la fiera del liscio
-
per sperare in una autorete
-
ogni tanto mi piacerebbe vedere una palla messa in area
-
Perin in modalità vacanza
-
Partita da vedere rilassati, almeno finché non fischia l'inizio.
-
Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»
iolvin ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Il livello del giornalismo italiano. Cercare la polemica per fare clickbait. -
Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita
iolvin ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
È finita come doveva finire già nel primo tempo. Ed ora devo andare leggete cio che si è scritto nel topic del live al momento del cambio David Miretti
