Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pitbull forever

Utenti
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pitbull forever

  1. Pitbull forever

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Corto muso sto c... . Se esisteva il var era 2 a 0 minimo
  2. Pitbull forever

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Andate in k.. o tutti quanti. In primis tutti quelli che per me non sono e non saranno mai tifosi della Juve. Godo sopratutto per voi che tifavate per l'Atalanta oggi. Schiattate!!
  3. Pitbull forever

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io penso che il 90% degli allenatori nelle stesse condizioni di Allegri, che ovviamente vengono sempre liquidate come sciocchezzuole, avrebbe iniziato a piangere dal primo anno. Primo anno di Allegri: Immaginati Conte se appena arrivato sulla panchina, alla seconda giornata vede andarsene via Ronaldo e restare senza una prima punta per quattro mesi finché non si arriva al mercato di riparazione. Avrebbe mantenuto l'aplomb di Allegri ?? Secondo anno: immaginati Simone Inzaghi che atteggiamento avrebbe avuto a fronte dei punti tolti e poi ridati e poi ritolti e con una società totalmente immobile e zitta. Terzo anno, il corrente: Oppure, immaginati quanto avrebbe pianto Sarri quest'anno. Pronti. via. Due centrocampisti titolari fuori tutta la stagione. Mercato con il solo acquisto dell'eccezionale Weah e a Gennaio ti comprano l'incredibile Alcaraz. Var che ne ha fatte di tutti i colori praticamente ogni giornata e la società che continua a stare bella zitta. Unico che ha fiatato una mezza volta è stato Giuntoli qualche settimana fa.........Bene. Molti di voi dicono che Allegri ha resistito sì, con quello stipendio !! Bene. Allora mettiamo i nomi sopra alla guida di questa Juve, ma però nel solito contesto e con le solite sciagure, poi vediamo quanta onestà intellettuale avete. Tutto qua. Concludo dicendo che la storia di Allegri con la Juve è assolutamente finita ed è giusto così. Ritengo però che tutto il fango che gli avete gettato addosso in questi anni sia un qualcosa di vigliacco e disonesto alla luce delle condizioni impossibili in cui ha dovuto lavorare. Auguro alla Juve di trovare il prima possibile questo benedetto punto zero e di ripartire con una vera società e con un allenatore che abbia almeno la metà degli attributi di Allegri. Saluti e forza Juve sempre !!!
  4. Pitbull forever

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    mamma mia che plebiscito. Quindi mandato via Allegri tutto risolto. Bene bene. Ricordatevi però che l'anno prossimo la società sarà sempre la stessa e i giocatori in gran parte sempre i soliti. E poi siete degli ottimisti se pensate che il nuovo allenatore sarà in grado di reggere tutta la pressione di dover lottare da solo contro la Federazione, la Uefa, i giornali, il VAR e l'italia antijuventina. A meno che il nuovo allenatore non sia Ancelotti o Klopp, ma dubito.
  5. Pitbull forever

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Puoi dirlo sì. Attenzione però. Anche le migliori Juventus di Allegri non giocavano bene nel senso "alla De Zerbi" o alla Sarri, ma avevano una solidità mostruosa. Ecco, adesso Allegri ce l'ha fatta a dargli la solidità tattica, mentale e a dargli la serenità per non scomporsi quando non la sblocchi subito. Perchè la partita di ieri, piaccia o non piaccia, era importante e il passo falso era dietro l'angolo.
  6. Pitbull forever

    Questa Juventus può giocare solo così

    La risposta è semplice: con questi giocatori qui, in questa squadra qui, che ricordo si chiama JUVENTUS e non Sassuolo o Fiorentina, solo pochissimi allenatori sarebbero in grado di fare meglio di Allegri. Ma se volete perseverare prego, accomodatevi. Evidentemente non vi sono bastati Sarri e Pirlo (che avevano Ronaldo). E' ovvio che si può fare un calcio più piacevole, ma non vi viene neanche in mente che con il calcio "piacevole" prendi vagonate di gol e addio quarto posto ? In Italia chi prende meno gol o vince o arriva secondo, questo lo dice la storia, non lo dico io. Poi se volete vincere la Champions allora alzo le mani.
  7. Dimenticavo.....ovviamente scordatevi pure il mondiale per club. Troveranno il modo di farci entrare Milan o Napoli. Il fatto che i criteri di ammissione non siano ancora stati resi noti non è casuale.......
  8. Non succederà, tranquillo. Elkann e la sua combriccola hanno già preso gli accordi del caso. Noi quest'anno fuori da tutte le coppe e non dobbiamo rompere il c..... Stesso favoloso accordo del 2006. Per me esiste un solo presidente, e non è lui. Poi voi pensatela come vi pare. Vincerà l'Inter a mani basse tra il silenzio generale
  9. Pitbull forever

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Le qualità in valore assoluto? Tu proprio hai il paraocchi
  10. Pitbull forever

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Siete incredibili. Ma non vedete che squadra abbiamo? Ma non ci arrivate proprio a capire che è un mezzo miracolo di essere dove siamo? Ma no. Voi volete vittorie schiaccianti e calcio champagne anche con questi giocatori. Vi auguro cento anni di Sarri e Pirlo
  11. E certo, ma perchè avevi dubbi ? Nel 2006 dove eri ?
  12. D'accordissimo. Il buon John non muoverà un dito. E riempirà la dirigenza di persone non all'altezza. Storia già vista purtroppo
  13. Pitbull forever

    4 anni fa iniziava la distruzione della Juventus

    Arrivabene non è stato scelto affatto da AA. E' un uomo voluto da Elkann. Che come tutti sappiamo è abilissimo nel scegliere i presidenti e i DS. Il 2007 insegna. Ammetto senza problemi che AA ha moltissime colpe negli ultimi quattro anni, ma non mi separerei mai da lui. Mi è sufficiente il suo attaccamento alla maglia che è enormemente superiore a quello del cuginastro.
  14. Lo so, ma d'altronde Agnelli è abituato ad essere lasciato solo a livello nazionale. Questo non vuol dire che lui percorra idee sbagliate. Tutt'altro. Non ce la può fare da solo però a far capire alla federazione e alla lega che la seria A resterà sempre poco appetibile con le attuali impostazioni. Ad ogni modo lui è sempre andato dritto per la sua strada e di questo possiamo solo ringraziarlo (anche se molti qui dentro sanno solo insultare). Se abbiamo uno stadio di proprietà, un' under 23 che inizia a dare risultati, una Continassa, un J Medical, etc. lo dobbiamo solo alla sua lungimiranza ed al suo coraggio.
  15. minuto 2'44"......guardatevi la carica di Gigi. Lì vi riconoscerete, perchè lui adesso è uno Juventino per sempre. E lì vedrete passare davanti agli occhi tutto quello che ha passato lui e noi.......Farsopoli, la B, gli anni della Juve simpatica e del camaleonte solido. Era da troppo che non mi piaceva Gigi per il suo comportamento amichevole, sorridente, buonista, pacifista.......invece in questi ultimi mesi, man mano che passavamo i turni in questa maledetta e magnifica coppa, l'ho visto cambiare, diventare cattivo, con lo sguardo concentrato e ieri sera appena finita la partita dopo aver urlato la sua rabbia, sembrava stremato, sfinito ai microfoni, ma quando ha aperto bocca e ha detto: "in finale ci si va per vincerle". ho capito che il Gigi amicone non c'era più ed era stato rimpiazzato dal Gigi CAZZUTO, condottiero della nostra amata squadra. P.S. se qualcuno l'ha notato a un certo punto si è messo, testa contro testa con Paul e poi sono rimasti a lungo abbracciati e Gigi gli diceva delle cose nell'orecchio..........secondo voi cosa gli ha detto ? Secondo me l'ha caricato per la finale e gli ha detto qualcosa del tipo: Paul, sei il più forte ! Tu gli spaccherai il coolo, tu ci farai vincere la finale ragazzo, hai capito ??
  16. Per quelli che dopo i rari pareggi o le rarissime sconfitte, lo sputtanano..........guardatelo bene, perchè di allenatori così juventini dentro non ne rivedrete più in panca per un bel pezzo !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.