Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pitbull forever

Utenti
  • Content count

    50
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

41 Neutrale

About Pitbull forever

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Lucca

Recent Profile Visitors

3,532 profile views
  1. Mah......non mi pare che al Milan si siano stracciati le vesti quando se n'è andato. Sarà che alla Juve ha sempre fatto ottime prestazioni perchè aveva ai lati due fuoriclasse della difesa, mentre al Milan doveva cavarsela da solo? Posso ammettere tranquillamente che l'altra sera ha fatto una partita sontuosa, ma non posso dimenticarmi delle innumerevoli cappellate che ha fatto fino a ieri l'altro in fase di marcatura individuale.
  2. Di tutta questa storia a me interessa solo una cosa. Che Agnelli è un tifoso vero della Juve. E questa ne è l'ennesima prova. Non come Lapo o John. E tanto mi basta per stare sereno che farà tutto il possibile per farci stare lassù e oltre finchè campa. Delle m***e e della m***a non mi va di parlare.
  3. minuto 2'44"......guardatevi la carica di Gigi. Lì vi riconoscerete, perchè lui adesso è uno Juventino per sempre. E lì vedrete passare davanti agli occhi tutto quello che ha passato lui e noi.......Farsopoli, la B, gli anni della Juve simpatica e del camaleonte solido. Era da troppo che non mi piaceva Gigi per il suo comportamento amichevole, sorridente, buonista, pacifista.......invece in questi ultimi mesi, man mano che passavamo i turni in questa maledetta e magnifica coppa, l'ho visto cambiare, diventare cattivo, con lo sguardo concentrato e ieri sera appena finita la partita dopo aver urlato la sua rabbia, sembrava stremato, sfinito ai microfoni, ma quando ha aperto bocca e ha detto: "in finale ci si va per vincerle". ho capito che il Gigi amicone non c'era più ed era stato rimpiazzato dal Gigi CAZZUTO, condottiero della nostra amata squadra. P.S. se qualcuno l'ha notato a un certo punto si è messo, testa contro testa con Paul e poi sono rimasti a lungo abbracciati e Gigi gli diceva delle cose nell'orecchio..........secondo voi cosa gli ha detto ? Secondo me l'ha caricato per la finale e gli ha detto qualcosa del tipo: Paul, sei il più forte ! Tu gli spaccherai il coolo, tu ci farai vincere la finale ragazzo, hai capito ??
  4. Per quelli che dopo i rari pareggi o le rarissime sconfitte, lo sputtanano..........guardatelo bene, perchè di allenatori così juventini dentro non ne rivedrete più in panca per un bel pezzo !
  5. grandi avatar e nick

    devi essere uno che di calcio se ne intende assai

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.