Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Velen03

Utenti
  • Numero contenuti

    2.429
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Velen03

  1. Allison è un buon portiere , ma nelle ultime tre stagioni 75,130 e 120 giorni di assenza . Non ci possiamo permettere una scommessa con questi numeri Ma magari, personalità debordante e ottimo portiere. Ma gli Inglesi non te lo vendono.
  2. Velen03

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Un Openda
  3. Velen03

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Che è la nostra attuale dimensione
  4. Velen03

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Tanto per essere sicuri nei campi interessati rigori ed espulsioni a favore come se piovesse
  5. Sulla falsariga dei maschietti, senza nessuno che segna hanno fino a -16 dalla vetta. La partenza di Cantore e Girelli, non sostituite ne a livello tecnico ne a livello di leadership, è stata deleteria per questa squadra.
  6. Telecronaca equilibrata .....fatta dalla sorella e dalla cugina di Zampa.
  7. Certo che siamo strani, abbiamo fatto un anno orror con Cambiaso, Locatelli, Kopmainers e Thuram a centrocampo e facciamo gli "schizzinosi" per Luiz....che tecnicamente a quei 4 gli caga letteralmente in testa.
  8. Ce li vedo proprio i nostri "cuor di leone" a fare quello che hai scritto.
  9. Questo vive a Narnia. A me sembra impossibile che uno possa fare simili dichiarazioni quando hai una gran parte dei tuoi tifosi che ti reputa una delle cause pricipali della mediocrità della squadra. Io rimango davvero basito che i calciatori siano completamente distaccati dalla realtà che li circonda.
  10. Vabbè era un infortunio muscolare, mica era cascato nella fonte di Lourdes
  11. Velen03

    Juventus FC e il goal su punizione perduto

    Non abbiamo gente che sa battere gli angoli....figurati le punizioni.
  12. Velen03

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Il problema non è di togliere la fascia a Locatelli, ( fascia che indosssa indegnamente da anni ) il problema è.....ma a chi la dai con la massa di pavidi imbelli che abbiamo?
  13. L'ho visto domenica dal vivo, non ha indovinato una giocata che sia una, non ha protetto un pallone che sia uno, sempre in terra, sarà incespicato sul pallone 10 volte. Che giocatore inutile.
  14. Velen03

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Dopo diverso tempo sono tornato allo Stadium, in televisione sembra che vadano lenti, che abbiano poca intensità e poche idee, ma dal vivo sono anche peggio. Vedi kelly che sbaglia 10 lanci su 10, vedi kopmainers che nell' azione della prima rete segue Ndour a trotterello invece di intervenire oltre a non servire a nulla per il tempo che è in campo, vedi che cambiaso non azzecca un passaggio in avanti nemmeno per sbaglio, vedi che quelli della fiorentina, nonostante non gli conti nulla, corrono il doppio dei tuoi, subentrati compresi. Vedi locatelli (quello addirittura con la fascia da capitano) sempre con le mani per aria in movimento a dire agli altri dove passare la palla, quando lui non ha la minima capacità di gestione della stessa. Vedi gente che con la maglia e la storia della Juve non c'entra un beneamato ca**o. E allore ti prende il magone ripensando a quello che eravamo e a quello che siamo adesso.
  15. e che gliene frega, mica è un problema per la loro squadra.
  16. Scambio con Butez e 18/20M o uno dei suoi centrocampisti a caso ......lo farei ieri
  17. Si speriamo che non ti rovinino il pranzo domenicale, importasega se chi come me ( e forse altre 10.000 persone) invece devono fare 500+500 Km e tornare a casa martedì mattina alle 7. Scusa, ma se anche lo pensi abbi la decenza di non scriverlo, altrimenti non ci fai una bella figura .
  18. Non avevano considerato il pentaperato che fa i calendari che è riuscito a mettere il derby il giorno della finale degli internazionali.
  19. Comunque forse bisogna aggiornare il titolo del topic, ad adesso non sono più in contemporanea le 5 partite. 4 alle 12.30 e solo il derby è stato spostato a lunedi alle 20.45, anche il sottopancia di Sky riporta così. Questa è la mail delle 12.30 di oggi : Gentile Cliente, La informiamo che è stata ufficializzata la data e l’orario della partita inclusa nel suo ordine: JUVENTUS - FIORENTINA - 17/05/2026 alle 12.30.
  20. Scemo io che lo scambierei ad occhi chiusi con qualsiasi di quei quattro che ai citato con meno assist, anche se non capisco perchè li hai messi visto il ruolo completamente diverso. Comunque se dai fantasmagorici 4 assist togli le reti prese per sue ca**ate...vince comunque Antonino del Lecce con 0 reti
  21. Impossibile tornare indietro quando qualcuno (ma non si è mai saputo chi) dice che non sei stato venduto al City per 65M.....e te (cambiaso) ci hai creduto.
  22. Fiuuu un fenomeno, ha eguagliato gli assist di Antonino Gallo del Lecce
  23. Ha detto bene Sarri: "Come minimo andrebbe licenziato chi ha fatto questo calendario". Nell' anno c'è un solo evento a Roma in quel chilometro quadrato, oltre al calcio, che porta lì migliaia di persone, la finale degli Internazionali di Tennis. Quel delinquente interista l'ha messo in contemporanea al derby.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.