Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

terradinessuno

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di terradinessuno

  1. Ciao paolo, ho bisogno di un favore...

    Dovrei scrivere alla famiglia Casula per la lettera alla Juve sulla Sala della Memoria. Non ho la mail. Che possiamo fare ? Se vuoi la mando a te e gliela giri.

    Buona Pasqua

    Mimmo

  2. Puoi inserire la mia lettera a Cecchi e gli scambi in prima, dopo il suo pezzo ?

    Grazie !

  3. Ciao francesco, ho aggiornato nel topic dei cori lo cambio epistolare "aperto" fra me e Cecchi. Forse è il caso di segnalarlo nell'intitolazione del topic.

    Non vorrei continuassero a insultarlo...

    Grazie.

    Mimmo

  4. Domenico Laudadio 02 novembre alle ore 17.16

    Ciao Duilio, come stai ?

    Mi piacerebbe che realizzassi tu il banner del mio sito sull'Heysel.

    Se vuoi ti spedisco in serata la foto e la legenda. Le dimensioni possono essere quelle standard perchè non è destinato al sito stesso, ma alla diffusione negli altri siti.

    Ti ringrazio, un abbraccio !

    Mimmo

  5. Torno appena adesso dal pronto soccorso di Ostia. Il mio piccolino ha avuto un'attacco di lariginte spastica e temevamo il peggio. Una cosa da niente da curare con cortisone e aerosol. Non è la prima volta che Francesco mi fa visitare strutture pediatriche... Per fortuna mai niente di grave. Fondamentale che i medici siano bravi. Questa iniziativa del S.Anna rende questo meraviglioso forum ancora più prestigioso. Anche se sono una goccia nel mare di vecchiasignora.com me ne sento orgoglioso. Questa è casa mia, ora anche ospedale...
  6. Allora...un bacetto ai tuoi piccoli...

    Ciao !

  7. uagnaun tant' augur'

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.