Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

suamiumani

Utenti
  • Numero contenuti

    220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

21 Neutrale

Su suamiumani

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.635 visite nel profilo
  1. che partita di mandzukic e matuidi...i vecchi che qualcuno voleva fossero venduti... douglas deve giocae al posto di berna. è più veloce nel creare superiorità e questo può favorire anche ronaldo. ronaldo mandzukic costa deve essere il tridente. a meno che dybala si svegli ed inizi a giocare come sa se non lo ha dimenticato. a proposito, un bellissimo fallo quello di pjanic. da giocatore esperto e fresco fresco di rinnovo.
  2. non è un girone semplicissimo. ma tutto sommato poteva andarci peggio come al napoli. con la nostra rosa possiamo vincere tutte le partite. se si gioca...ovviamente. non se si difende il risultato...capito allegri???
  3. che grande centrocampo abbiamo eh...un pjanic DETERMINANTE! e vuole anche 7 milioni... bonucci dovrebbe imparare da giaccherini cosa sia il rispetto.
  4. non ti preoccupare. lo venderei anche io
  5. oh siamo due strani 😁😁😁 bentancour ha fatto il suo ogni volta che è stato chiamato in causa anche in champions. se avesse più spazio farebbe ancora meglio. e lo farà il prossimo anno, ne sono sicuro.
  6. bentancour insieme agli inserimenti di savic e i recuperi di can. con giocatori rapidi come costa e cuadrado non credo ci siano problemi ad impostare la manovra. sono gli altri che dovrebbero avere paura per il nostro potenziale offensivo.
  7. io ho detto che lo preferisco ma non ho detto che siete strani se pensate il contrario. poi se mi dici quando è stato determinante pjanic quest'anno posso sempre essere smentito. savic ha un potenziale enorme ed ha solo 23 anni. pjanic va per i 29. non mi sembra che si stia strappando i capelli per rimanere alla juve. anzi è pure andato a barcellona in vacanza... a cercare l'ultimo grande contratto della vita. non lo dico io che le squadre forti sono quelle che hanno un centrocampo solido. pirlo pogba vidal sono un esempio.
  8. quindi se lo cerca il barcellona vuol dire che farà benissimo? dembelè comprato per più di 100 milioni....si sono affrettati a prendere coutinho e ci hanno provato per griezmann. il giocatore fa la differenza in base a come costruisci la squadra. guarda messi al barcellona e in nazionale. poi se uno è strano solo perchè ha un'opinione diversa va bè.
  9. se n'è andato un certo iniesta. pjanic gioca una partita e se ne guarda 6. sembra che la squadra giochi in inferiorità numerica a volte. non ha neanche segnato tutte queste punizioni come doveva fare. io preferisco un centrocampo muscolare con can savic e matuidi o bentancour. altrimenti cc a 2 con dybala costa e cuadrado dietro alla punta.
  10. pjanic parte...non è stato incisivo quest'anno.
  11. il problema non sarebbe acquistarlo...ma mantenerlo... detto questo non credo che ci siano squadre che possano acquistarlo a parte psg che non lo farà perchè ha già neymar e mbappè e non riuscirebbero a convivere insieme e manchester united. anche qui ho i miei dubbi perchè di attaccanti ne hanno parecchi. quindi resterà al real con adeguamento (azz) dell'ingaggio. cmq ronaldo ha 33 anni ma gioca come se ne avesse 23. questo è poco ma sicuro.
  12. milinkovic savic per sistemare il centrocampo. lewandosky per sostituire higuain e siamo a posto. se poi prendiamo florenzi insieme a alex sandro anche il capitolo terzini è completo
  13. non sono d'accordo. guarda in prospettiva. savic e can hanno 23 e 24 anni. con prospettive di miglioramento e un potenziale altissimo anche in relazione a chi li allenerà. se prendi questi due ti sei sistemato un centrocampo per almeno 5 anni e hai un supporto sicuro alla difesa che ovviamente deve essere svecchiata con l'arrivo di un centrale e un altro terzino. inoltre vai tranquillo con il 4-2-3-1. come compri savic? vendi alex sandro, mandzukic, marchisio, sturaro e ci arrivi. can è a zero. offrigli un contratto adeguato e lui arriva. siamo la juve.
  14. vorrei sapere da voi: avessimo avuto un centrocampo con: emre can, milinkovic savic, matuidi...sarebbe stata la stessa partita??? e ancora: ma in difesa la nostra riserva è solo barzagli che ieri si dimentica di marcare ronaldo sul passaggio di isco? rugani non poteva giocare?
  15. il psg ha i campioni ma non è squadra. è l'unico esempio in questo senso. ci vuole anche organizzazione di gioco ma la differenza in questo caso è abissale. bentancour khedira contro kroos modric isco?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.