Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

suamiumani

Utenti
  • Numero contenuti

    220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

21 Neutrale

Su suamiumani

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.661 visite nel profilo
  1. che partita di mandzukic e matuidi...i vecchi che qualcuno voleva fossero venduti... douglas deve giocae al posto di berna. è più veloce nel creare superiorità e questo può favorire anche ronaldo. ronaldo mandzukic costa deve essere il tridente. a meno che dybala si svegli ed inizi a giocare come sa se non lo ha dimenticato. a proposito, un bellissimo fallo quello di pjanic. da giocatore esperto e fresco fresco di rinnovo.
  2. non è un girone semplicissimo. ma tutto sommato poteva andarci peggio come al napoli. con la nostra rosa possiamo vincere tutte le partite. se si gioca...ovviamente. non se si difende il risultato...capito allegri???
  3. che grande centrocampo abbiamo eh...un pjanic DETERMINANTE! e vuole anche 7 milioni... bonucci dovrebbe imparare da giaccherini cosa sia il rispetto.
  4. milinkovic savic per sistemare il centrocampo. lewandosky per sostituire higuain e siamo a posto. se poi prendiamo florenzi insieme a alex sandro anche il capitolo terzini è completo
  5. non sono d'accordo. guarda in prospettiva. savic e can hanno 23 e 24 anni. con prospettive di miglioramento e un potenziale altissimo anche in relazione a chi li allenerà. se prendi questi due ti sei sistemato un centrocampo per almeno 5 anni e hai un supporto sicuro alla difesa che ovviamente deve essere svecchiata con l'arrivo di un centrale e un altro terzino. inoltre vai tranquillo con il 4-2-3-1. come compri savic? vendi alex sandro, mandzukic, marchisio, sturaro e ci arrivi. can è a zero. offrigli un contratto adeguato e lui arriva. siamo la juve.
  6. vorrei sapere da voi: avessimo avuto un centrocampo con: emre can, milinkovic savic, matuidi...sarebbe stata la stessa partita??? e ancora: ma in difesa la nostra riserva è solo barzagli che ieri si dimentica di marcare ronaldo sul passaggio di isco? rugani non poteva giocare?
  7. il psg ha i campioni ma non è squadra. è l'unico esempio in questo senso. ci vuole anche organizzazione di gioco ma la differenza in questo caso è abissale. bentancour khedira contro kroos modric isco?
  8. quando capirà la dirigenza che per giocare a certi livelli bisogna tirare fuori i soldi e comprare i campioni e non attendere i parametri zero o i colpi low cost??? quando avremo una mentalità europea invece di continuare a giocare per lo scudetto dove il livello delle squadre è medio basso e non ci rendiamo conto del divario tra noi e squadre come real e barcellona? io non critico la prestazione perchè con questa squadra non si poteva fare di più e forse siamo anche stati sfortunati in alcune occasioni ma solo chi spende riesce a vincere la champions. la bellissima difesa che vantiamo tra tottenham e real ha preso 7 goals!!! no ti capita ogni anno di arrivare in finale perchè prima o poi le squadre forti le prendi anche prima e bye bye. cosa è cambiato dall'anno scorso a cardiff? c'è un problema a centrocampo evidente da far venire i brividi.
  9. visto che al posto di benatia giocherà barzagli e vediamo quanto dura con ronaldo e company...io vorrei capire chi giocherà a centrocampo cosiderando che non ci sarà pjanic e soprattutto in attacco...mandzukic, higuain, costa o dybala, costa, higuain??? a me starebbe bene anche uno zero a zero a torino se non subiamo goal è già un miracolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.