Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mangia92

Utenti
  • Numero contenuti

    515
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mangia92

  1. Mangia92

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Serve una figura alla Ranieri come è successo alla Roma lo scorso anno.... ma non saprei chi. Il sogno è Zidane, ma non credo sia fattibile.
  2. Mangia92

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Strano che non sia uscito il nome di Zidane, di solito se lo accostano una volta si e l’altra pure.
  3. A sto punto Concencao padre dai.. buttiamola in caciara del tutto
  4. Sono d’accordo, ma certo che anche lui ci sta mettendo del suo per peggiorare la situazione.
  5. Mangia92

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Ehhhhhh si dai, e dopo? Ma non scherziamo. Giocavamo con Molinaro, Melberg, Zebina, Grygera.. e dici che erano meglio dell’attuale difesa?
  6. Mangia92

    È la Juventus peggiore di sempre?

    No dai, la Juve di Coboli, secco e blanc non si batte ancora. Mi ricordo certe formazioni con Grygera e Salamihidzic che spostatevi proprio..
  7. Non è che il Real stia giocando benissimo ultimamente.. contro il Getafe l’hanno sfangata 1-0 in superiorità numerica. É che nei singoli ci asfaltano 10-0, o troviamo una quadra oppure rip
  8. Mangia92

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Rosa non all’altezza. E scommetto 5€ che anche se esoneri Tudor non cambierebbe nulla, il problema sta nella società.. nessuno li dentro capisce di calcio. Basta vedere il Milan, é bastato uno come Tare(che non è il miglior ds in circolazione) per rimettere in piedi la giostra. Serve gente che sa di calcio, da quando è andato via Marotta é un stato un salto nel buio.
  9. Mangia92

    Koopmeiners difensore centrale

    Difensore centrale proprio no, ma forse braccetto in una difesa a 3.. tanto ormai, vale tutto
  10. mah, per me sarà un 352 con Koop e McKenny mezzali e Yildiz seconda punta a supporto di David. Vedremo.
  11. In Spagna secondo me farà bene, io credo che lo riscatteranno alla fine. Per l’Atletico 30 milioni non sono poi così tanti.
  12. Manca un quinto a dx.. e se Cabiaso non gioca siamo costretti a far giocare Kostic o adattare Jao Mario a sx. Credo che Cabal farà il vice di Kelly, quindi non farà l’esterno a tutta fascia. Non capisco chi dice che manca un centrocampista.. Kop verrà rigenerato e secondo me prenderà presto il posto di Locatelli.
  13. Mangia92

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    Calma, calma.. lo scorso anno la chef Giuntoli dopo l’acquisto di Koopmainers era stato acclamato nuovo dio del calciomercato. Tempo al tempo..
  14. Jackson e Nkunku sono due proiettili da schivare. Piuttosto rimaniamo così e l’anno prossimo ci si ripensa.
  15. Comunque Samardzic è uno spreco in panchina all’Atalanta. Se non rientra nei piani nemmeno di Juric, io un pensierino glielo farei.. 🤨
  16. Mangia92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Citando Sartori (ds del Bologna): il mercato inglese è un altro tipo di mercato, se in Italia per un giocatore spenderesti x, verso le squadre inglesi gli fai pagare x+n. Che poi, c’è differenza tra quello che dicono i giornali e poi i dati ufficiali: sul serio il Como avrebbe offerto 25kk? Magari ne hanno offerti di meno, che ne sappiamo noi? Come non è certo che il Newcastle abbia offerto veramente 40kk.. magari son meno, magari viene spalmato con un prestito + obbligo di riscatto e bonus.
  17. Mangia92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Va beh ragazzi, stiamo parlando delle squadre inglesi: gente che non tratta e compra subito, complotto de che? Questi hanno comprato gente come Hojludun dall’Atalanta per 80 milioni, Dorgu dal Lecce per 30 milioni.. per non parlare dei scambi interni che fanno: ultimo Mandueke per quasi 60 milioni dal Chelsea all’Arsenal… cioè dai, Twiao per 40 visto i loro standard è un prezzo nella media. Che poi rosicate perché gli altri riescono a farlo e noi no è un altro discorso, ma Tare è un ds navigato.. mica è Giuntoli.
  18. Sono curioso di capire come hanno fatto a stimare che il danno della pirateria ammonta a 350 milioni. Secondo me sovrastimano gli utilizzatori del pezzetto/siti illeciti. Semplicemente alla gente frega meno del calcio, soprattutto nelle nuove generazioni che guardano altro. E secondo me lo sanno, la pirateria è solo una scusa per sentirsi meglio.
  19. Dal numero di presenze che ha fatto lo scorso anno (42), almeno sembra integro.. un paio di assist e niente più. Sembra un terzino ordinato.. se viene Molina, è un buon gregario.
  20. Milik, Perin, Rugani e Kostic: valore di mercato = 0 € Al massimo risparmi sugli ingaggi.
  21. Lontano dalla Juventus pls
  22. Non ho capito cosa dovrebbe fare, lui è dg mica ds o dt. Il dg non era quello che ricopriva da noi Marotta?
  23. Mangia92

    Inter: Triplete, Biplete o Monoplete?

    Un catzo di niente 😄
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.